Qualcuno conosce DEXTER?

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Thread inutile.....

Dexter, "christo d'un dio", per alcuni è una bestemmia....

Kappo vaffanculo....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Io ADORO questa cosa.
Adoro che per una volta mi si rimproveri di aver fatto troppo la spiritosa(io..)
Adoro che alcune persone si innalzino e giudichino le stronzate.(loro..)
Gente che ci vive, con le stronzate.
Gente, re e regine dell'assurdo.

Scusate ma qualcuno ha fatto per caso degli elenchi di cose giuste o sbagliate? cosa è divertente?
Cosa interessa?Forse il thread sulla vita calcistica?Quelli sul sesso?
Non portano via spazio le critiche?
Non ditemi per favore che 'sto thread appesantisce il forum..

Mai avrei pensato che ci fossero critiche su una cazzata del genere.
Vivete con più leggerezza, per favore.
pinko bag m.rd@
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

.ferro ha scritto: Ammetto possa esistere il caso il problema è che io, vuoi per la mia limitatezza vuoi per l'incredibile quantitativo, non riesco a distinguerli.
Forse nessuno è all'altezza del tuo incredibile quoziente intellettivo, della tua allure e della tua classe innata.
Ferro.Con affetto.Vaffanculo.

una stupida.
pinko bag m.rd@
Prof._Anteguerra

e chiudiamolo 'sto thread, per favore.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

stella ha scritto: Ferro.Con affetto.Vaffanculo.
(8P)
i'm forever blowing bubbles.
Landrew

stella ha scritto: Io ADORO questa cosa.
Adoro che per una volta mi si rimproveri di aver fatto troppo la spiritosa(io..)
Adoro che alcune persone si innalzino e giudichino le stronzate.(loro..)
Gente che ci vive, con le stronzate.
Gente, re e regine dell'assurdo.

Scusate ma qualcuno ha fatto per caso degli elenchi di cose giuste o sbagliate? cosa è divertente?
Cosa interessa?Forse il thread sulla vita calcistica?Quelli sul sesso?
Non portano via spazio le critiche?
Non ditemi per favore che 'sto thread appesantisce il forum..

Mai avrei pensato che ci fossero critiche su una cazzata del genere.
Vivete con più leggerezza, per favore.
SANTA SUBITO SANTA SUBITO!!
Prof._Anteguerra

Si, avevo proprio bisogno della morale alla fine della storia.
redkilla

Dott. Anteguerra ha scritto: e chiudiamolo 'sto thread, per favore.

nn azzardarti a ripeterlo!!!!
è un dei migliori topic che abbia mai letto!
cmq
se da oggi in poi ariveranno direttive dall'alto su cosa bisogna o nn bisogna scrivere (fate un bell'elenco di argomenti graditi) fatemelo sapere...
in caso contrario continuerò nella mia depravazione mentale e ludica.
con affetto
:-*
Prof._Anteguerra

no ma in effetti qui non si giudica cosa è giusto e cosa è sbagliato. non sono un censore e, che ci crediate o no, nemmeno .ferro.
però credo che ci siano dei limiti, anche nella stupidità (e , sia chiaro, stella, questo thread è solo l'ennesimo pretesto, non credere di aver scritto chissà che). ovviamente questi sono i miei limiti, non i limiti del forum, che in quanto tale è la somma delle personalità che vi partecipano.

detto questo, buona giornata, e mi raccomando: casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e vivete con leggerezza, sempre! (stella prova a fare domanda alla redazione del calendario di frate indovino).
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 30/03/2006, 9:27, modificato 1 volta in totale.
redkilla

w dexter
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Dott. Anteguerra ha scritto: no ma in effetti qui non si giudica cosa è giusto e cosa è sbagliato. non sono un censore e, che ci crediate o no, nemmeno .ferro.
però credo che ci siano dei limiti, anche nella stupidità (e , sia chiaro, stella, questo thread è solo l'ennesimo pretesto, non credere di aver scritto chissà che). ovviamente questi sono i miei limiti, non i limiti del forum, che in quanto tale è la somma delle personalità che vi partecipano.

detto questo, buona giornata, e mi raccomando: casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e vivete con leggerezza, sempre! (stella prova a fare domanda alla redazione del calendario di frate indovino).
ma dai, ma perchè fai così, proprio tu!
Perchè fare il censore in questo modo, sai benissimo che la stupidità spesso è una maschera per il buon uomore, sai bene che una stupidità intelligente vale di più di ogni pedanteria noiosa..
Tu, che sei nel gruppo musicale più assurdo e musicalmente pessimo..famoso ed osannato grazie a SANA IRONIA e stupidità arguta e studiata apposta...

Mi spiace che ti comporti così con me.

Secondo me"vivete con leggerezza" non è una frase stupida affatto, bisognerebbe pensarci bene..
Perchè stiamo qui ad incattivirci su cose del genere.
Sono d'accordo nell'intervenire su cose offensive,ma questa è una cavolata, fatta per smuovere un mezzosorriso, e un mio piccolo tributo a dexter, perchè mi sono macchiata d'infamia con lui.

quindi, a tutti, stay up e grazie frate indovino.
pinko bag m.rd@
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ma si il mood è sempre lo stesso, non dici niente su 99 cose, alla 100 intervieni, anche in maniera leggera e sei un nazista.
E' che siete così degli spiriti liberi .. quanta invidia ..

Tralaltro è sempre bello vedere come l'ironia percepita (diversa dall'ironia reale, un po' come il caldo) è sempre e solo la propria (come giustificazione a posteriori della stronzata scritta), oppure quella dei propri amici, o di chi ci sta simpatico a priori. Ci sono altri parametri?

Sono convinto che, volenti o nolenti, il mondo ha dei parametri massimi o minimi, quindi giudicare una cosa "macroscopicamente" è una conseguenza diretta di vivere all'interno della realtà.
Poi tutto è relativo, chiaramente, non voglio imporre il mio giudizio infatti, come vedete, non ho cancellato ne il thread ne alcun post, si è gridato alla censura ma, de facto, nessuno ha censurato.
Si grida e ci si batte il petto per il diritto di scrivere ogni più becera ignominia venga in mente e poi si combatte una considerazione personale (piuttosto blanda tralaltro, normalmente sono un po' più caustico ma qui, noblesse oblige devo limitarmi).
Mi rivolgo a stella unicamente perchè pare particolarmente affranta dalla mia considerazione (ma vale per tutti), se ti senti giudicata e infastidita da questo tieni conto che facendo del mio mondo e sei soggetta al mio giudizio, secondo i miei parametri.
Ho delle idee ma non ho un bastone, proprio perchè non c'è la volontà di imporre certe idee.

Detto questo mi permetto anche un suggerimento, ma perchè non vi installate tutti ICQ oppure MSN e vi fate una bella chat di Cremonapalloza?
Ultima modifica di .ferro il 30/03/2006, 9:56, modificato 1 volta in totale.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

.ferro ha scritto: se ti senti giudicata e infastidita da questo tieni conto che facendo del mio mondo e sei soggetta al mio giudizio.
...mondo..
pinko bag m.rd@
redkilla

.ferro ha scritto: Ma si il mood è sempre lo stesso, non dici niente su 99 cose, alla 100 intervieni, anche in maniera leggera e sei un nazista.
E' che siete così degli spiriti liberi .. quanta invidia ..

Tralaltro è sempre bello vedere come l'ironia percepita (diversa dall'ironia reale, un po' come il caldo) è sempre e solo la propria (come giustificazione a posteriori della stronzata scritta), oppure quella dei propri amici, o di chi ci sta simpatico a priori. Ci sono altri parametri?
dai nn puoi essere serio quando dici queste cose....
potresti entrare con onoreficenza nel nostro clan di spara stronzate
con questo chiudo i miei interventi su stò topic
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ho ammorbidito il post non ti preoccupare.
Hai scritto 8 post inneggiando al leggero pensare e poi adesso te la prendi, no dai, così mi metti in difficoltà.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Vi siete chiesti una cosa?
Come mai, prima di questo boom di iscrizioni, il forum era completamente diverso e non c'era nemmeno un thread tipo "Gilmour çul°" (che francamente, se parliamo di ironia, non fa ridere,ma lascia il tempo che trova)?
Come mai i fondatori, gli utenti storici, non postano quasi più o molto meno?
Rileggete il thread sulla "sanguazza"...
redkilla

.ferro ha scritto: Ho ammorbidito il post non ti preoccupare.
Hai scritto 8 post inneggiando al leggero pensare e poi adesso te la prendi, no dai, così mi metti in difficoltà.
no,no.
nn ti preokkupare io nn me la prendo,sia mai di doversi inkazzare veramente per una cosa così!!!
mi diverte solo vederti così infoiato per queste cose
e nn sai quanto godo nel vedere persone come te (in questo caso) che si fanno portatori del verbo in un forum come questo che credo sia stato creato non solo per discutere di argomenti pakko, ma anke come punto d'incontro di gente fancazzista come me.

per nn andare ot
chi offre una bira a redkilla per sapere chi è veramente dexter?
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Punto d'incontro è la "sanguazza"....?
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

redkilla ha scritto:
mi diverte solo vederti così infoiato per queste cose
e nn sai quanto godo nel vedere persone come te (in questo caso) che si fanno portatori del verbo
E' che tu non mi conosci altrimenti sapresti che io sono sempre infoiato per tutto.
E' un po' una regola nel nostro clan di papa-boy-neo-fascisti-anti-gioventù, se sei interessato all'adesione ti mando un prospetto informativo.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
redkilla

spedisci pure.
magari vengo a qualche riunione. ???
Bloccato