Qualcuno conosce DEXTER?

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Precettiamo fuori dalle università, ci lasci il numero di cellulare poi ti chiamiamo tutti i giorni alle 8 per dirti quando facciamo le riunioni.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Giulia ha scritto: Vi siete chiesti una cosa?
Come mai, prima di questo boom di iscrizioni, il forum era completamente diverso e non c'era nemmeno un thread tipo "Gilmour çul0" (che francamente, se parliamo di ironia, non fa ridere,ma lascia il tempo che trova)?
Come mai i fondatori, gli utenti storici, non postano quasi più o molto meno?
Rileggete il thread sulla "sanguazza"...
ù

perchè il passato è splendore
e il presente è cacca.
Ah, ai miei tempi..

e poi per favore, cosa c'entra questo thread con quello..


Si vede che i cremonesi sono tutti cafoni.
Tappatevi il naso.

Io non sono cafona affatto, però.
pinko bag m.rd@
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

insomma, il forum ultimamente è diventato decisamente più popolare, più conosciuto.. tanti si sono iscritti e così il tipo di forum si è naturalmente modificato proprio per il numero così elevato di utenti..
non si può parlare di un meglio o un peggio, ora il tutto è semplicemente diverso..
se io fossi un fondatore o un utente storico sarei anche falice nel vedere quanta gente ora c'è( questo vuol dire che in qualche modo il mio forum piace!) e cmq questa esplosione, visto che chiunque si può iscrivere, era abbastanza prevedibile... o no?

non credo che il mio "livello intellettuale" sia minato dal fatto che in un forum in cui sono iscritta ci siano thread più leggeri...semplicemente se non mi piacciono non li guardo e invece parteciperò di più ad altre discussioni...
bò, forse mi sono persa qualche passaggio però per me la situazione è così semplice..non ci vedo nessun problema..*
.LonDoN CaLliNg.
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

E comunque è ovvio che più gente c'è meglio è, però, per me, non era ovvio più gente=un fiume di ca§§ate...Comunque quoto Ciacci.
Piperita

io penso che si possa parlare sia di cose serie che di cose frivole.................. la cosa bella dei forum è che ci possano essere più livelli di conversazione...
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Piperita ha scritto: io penso che si possa parlare sia di cose serie che di cose frivole.................. la cosa bella dei forum è che ci possano essere più livelli di conversazione...
Concordo ;)
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6056
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Piperita ha scritto: io penso che si possa parlare sia di cose serie che di cose frivole.................. la cosa bella dei forum è che ci possano essere più livelli di conversazione...
Qui non si mette in dubbio la legittimità di discutere su cose frivole. Credo che nessun moderatore abbia alcunché da obiettare all'esistenza del topic "Sotto il vestito... Orrende visioni!".
Qui si mette in dubbio la leggimità di topic che si sviluppano così:

Utente 1: "Parliamo di questa stronzata abominevole!".
Utente 2: "Ma vaffanculo, va'!".
Utente 1: " :) ;) :D ;D >:( :( :o 8) ??? ::)".
Utente 3: "Faccia di çul°!".
Utente 3: "Ah, già!  8) ???!".
Utente 3: "Ooops, mi sono dimenticato:  >:D".
Utente 4: " :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D".
Utente 2: "Quoto Utente 4, e comunque volevo dire  ::) ::) ::) :P :-* :-\ >:D".
Moderatore: "Ragazzi, questo topic è un po' inutile!".
Utente 1: "Moderatore, sei un fascista!".
Utente 2: "Moderatore, sei un nazista!".
Utente 3: "Moderatore, sei chiuso mentalmente!".
Utente 4: "Moderatore, fottiti!".

Piuttosto di topic del genere (è ovvio, ho esagerato, ma più o meno ce ne sono con questa falsariga), ha più senso il Moderatore Sovietico.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
redkilla

Piperita ha scritto: io penso che si possa parlare sia di cose serie che di cose frivole.................. la cosa bella dei forum è che ci possano essere più livelli di conversazione...
quoto ank'io
Prof._Anteguerra

ma fi§@ ma qui nessuno dice che non si deve parlare di cose frivole, porca vacca.

qui si dice che se "çul°" fa ridere, allora basta scriverlo una volta sola, a caratteri cubitali e lampeggianti. ma una volta sola. a me c@xxo me ne frega, voglio dire, se non mi piacciono non li leggo. non lo dico perché sono represso, rompicoglioni, censore e altre cagate simili, lo dico perché voglio bene a questo forum.

c@xxo non è difficile da capire. permalosi come delle betoneghe.
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

Kappo ha scritto: Thread inutile.....

Dexter, "christo d'un dio", per alcuni è una bestemmia....



semplifico per evitare che qualcuno lo interpreti come blasfemo:
PADRE - FIGLIO E SPIRITO SANTO.............christo di un dio.......= PADRE - FIGLIO
e poi era la frase di un film famosissimo che quando è stato trasmesso in tutto il mondo ... nessuno si è lamentato
ciao
redkilla

ditemi deove sono le istruzioni per usare crplz e vado a leggerle.
così nn cago + il cazzzo
nn è questione di betonegare è questione che qui si stava ghignando su un'argomento che a quanto pare al moderatore ed ad altri utenti nn va bene.

nn si vuole + un post  così. bon si scrive il perchè (si okkupa spazio inutile,stupidate, ho le mie cose ecc), il modratore poi decide se continuare a tenerlo o troncarlo.
nn credo che nessuno serverà rancori se dovesse essere cancellato questo topic, visto che ormai è stato cambiato nell'argomentazione e quindi nn ha più senso il suo esistere.
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

ora seriamente penso che thread come questo facciano bene a Cremonapalloza perchè fanno da specchietto per le allodole, quindi attirando gente al sito per svago e divertimento si arriva ad avere + persone che partecipano ad argomenti seri. se non ci fossero thread del genere potreste rischiare (voi organizzatori) di ritrovarvi in una ristretta cerchia di persone ad UN tavolo per parlare solo di cose serie.

pensate all'IPER Cremona 2, solo come supermercato non ha nessun guadagno. ma se pensate agli affitti astronomici che devono pagare i negozianti in galleria, allora il guadagno complessivo è enorme.
supermercato = specchietto per le allodole......
thread inutili = attirano più gente per parlare di altri argomenti COSTRUTTIVI
Prof._Anteguerra

si vabbeh ma avete letto almeno quello che ho scritto prima?
mostrillo

McA ha scritto: 30/03/2006, 14:17Qui non si mette in dubbio la legittimità di discutere su cose frivole. Credo che nessun moderatore abbia alcunché da obiettare all'esistenza del topic "Sotto il vestito... Orrende visioni!".
Qui si mette in dubbio la leggimità di topic che si sviluppano così: [...]
Piuttosto di topic del genere (è ovvio, ho esagerato, ma più o meno ce ne sono con questa falsariga), ha più senso il Moderatore Sovietico.
quoto
in pieno
dico solo che forse tutta sta polemica è scoppiata perchè cmq sarebbe scoppiata ma non vedo tutta questa stupidità in questo thread. è (era) ironico. tanto quanto i thread sui fratelli coypus postati dalla spia
la spia

mostrillo ha scritto: quoto
in pieno
dico solo che forse tutta sta polemica è scoppiata perchè cmq sarebbe scoppiata ma non vedo tutta questa stupidità in questo thread. è (era) ironico. tanto quanto i thread sui fratelli coypus postati dalla spia
ti tengo d'occhio.
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

dico solo che forse tutta sta polemica è scoppiata perchè cmq sarebbe scoppiata ma non vedo tutta questa stupidità in questo thread. è (era) ironico. tanto quanto i thread sui fratelli coypus postati dalla spia
Concordo
Piperita

ma non si parlava di dexter?  ::)
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

infatti hahaha ;D ;D ;D
redkilla

dexter mi offri una cialda che hai sulla testa?
anzi offrine una ad ognuno così si ritorna tutti amici!
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

redkilla ha scritto: dexter mi offri una cialda che hai sulla testa?
anzi offrine una ad ognuno così si ritorna tutti amici!
A-MI-CI
A-MI-CI

tanto il mio scopo era di farmi perdonare da dexter... ::)

:-*
pinko bag m.rd@
Bloccato