RESURREZIONE!!!

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Era solo un'infoiato con in braccio un siluro di due metri e mezzo. Non ero io. E' che apprezzo il suo sbatti. Era una cosa celebrativa. Se si andasse tutti a siluri staremmo meglio. Credetemi.
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

Dipsomaniac ha scritto: Alludo al tuo vekio avatar
ah perchè quello di adesso è meglio? ;D ;D
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

JJSante ha scritto: Era solo un'infoiato con in braccio un siluro di due metri e mezzo. Non ero io. E' che apprezzo il suo sbatti. Era una cosa celebrativa. Se si andasse tutti a siluri staremmo meglio. Credetemi.
Ci andrei a siluri ma la pesca con la dinamite se non erro e' proibita e sarebbe l'unica ke mi divertirebbe. Godrei come una bestia a vedere quelle merde a pezzi. Poi digli di risorgere!!!! anzi adesso vado acacciare i siluri nei FANCULO
TylerDurden

Dipsomaniac ha scritto: Ci andrei a siluri ma la pesca con la dinamite se non erro e' proibita e sarebbe l'unica ke mi divertirebbe. Godrei come una bestia a vedere quelle merde a pezzi. Poi digli di risorgere!!!!
anche un celebre cittadino cremonese pescava con la dinamite. per fortuna tale pratica, in un esplosione fortuita sul fiume Uebi, gli costò una mano. il nostro concittadino era  Farinacci Roberto che per 'il gesto eroico' ricevette un' alta onoreficenza per meriti di guerra.

tutto vero.


..ma JJ è vera anche la megattera dell' avatar? dove l' hanno tirata su?
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

TylerDurden ha scritto: anche un celebre cittadino cremonese pescava con la dinamite. per fortuna tale pratica, in un esplosione fortuita sul fiume Uebi, gli costò una mano. il nostro concittadino era  Farinacci Roberto che per 'il gesto eroico' ricevette un' alta onoreficenza per meriti di guerra.

tutto vero.


..ma JJ è vera anche la megattera dell' avatar? dove l' hanno tirata su?
Pensa ke çul°! Alta onoreficenza e uncino in una volta sola! Impensabile oggi. Ahh bei tempi......
Rispondi