Piccole soddisfazioni personali...

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Q
Associazione
Associazione
Contatta:

Riconoscere nel padre dello spot Unieuro Natale 2020 l'attore che interpretava Silvano in Camera Café

“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Q
Associazione
Associazione
Contatta:

Riconoscere dalla voce che il capogruppo del PD in Regione Lombardia è il figlio di Bruno Pizzul.

Primo Moroni
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Nel giorno 39 dell'anno in cui ne faccio 39, guardo Il club dei 39 come film numero 39 del mio foglio Excel cinefilo.
Purtroppo l'amico Alfred non ha girato la sua pellicola nel '39, ma con leggero anticipo.
Sento però di volerlo perdonare per non aver pensato, all'epoca, che, ineluttabilmente, io sarei giunto a tale conclusione.
[Questa è estrema anche per i miei standard.]

Immagine
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Dal 26 ottobre 2020 al 14 febbraio 2021, estremi compresi, ogni giorno, ho messo sul giradischi un album o un singolo per la mia prima volta.
Senza eccezioni, ho ascoltato un disco nuovo per 112 giorni di seguito, il che è – senza alcun dubbio – il mio record assoluto della specialità.
Ho recensito tutto nel topic apposito: ho quindi scritto un post nel medesimo topic per 112 giorni consecutivi. Quasi certamente, altro record.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Q
Associazione
Associazione
Contatta:

Nell'azienda per cui lavoro hanno cambiato il sistema di gestione della posta aziendale, ergo hanno assegnato una nuova password alla mia casella di posta aziendale.
La nuova password è una di quelle generate automaticamente, accozzaglia di lettere minuscole, maiuscole e cifre.
Il primo carattere della nuova password è
Q

Primo Moroni
Eta
Supremo
Supremo
Contatta:

Intanto grazie al Dio Jamiro e a McA, ché quasi rimanevo chiusa fuori dal mio account e senza di loro nemmeno esisterei.
Esser rientrata qui (con password geniale fornita da Dio) è già soddisfazione personale. Grande, però, non piccola.
Hehehe.

A dirla tutta, grande, anzi, discretamente grandiosa, è anche l'altra o le altre due per cui scrivo qui.

Sono ANNETTI che voglio fare 'sto post, ma attendevo di aver il mio nuovo relativo scintillante sito da linkarvi. Il suo lancio però va a rilento, e nel frattempo ce n'è una troppo grossa. Per cui eccomi qui. Al massimo poi torno, per lasciarvi il link del mio nuovo sito.

Di cosa sto parlando?

Come qualcuno di voi già sa, nel 2015 decisi che avrei voluto fare supporto per esperienze psichedeliche (come lavoro), e, piano piano, dal 2018, dopo aver passato un paio d'anni altrove e poi esser appunto rientrata nei Paesi Bassi, questa è effettivamente diventata la mia professione (dal 2018 sono registrata alla Camera di Commercio locale). Nel frattempo potete sbirciare la pagina a riguardo presente nel mio sito personale artistico; c'è anche un mini videodocumentario in tre parti molto carino.
Come potete immaginare, con questo lavoro sto vivendo delle esperienze straordinarie, e veramente vivo un sogno incredibile. Riesco ad aiutare la gente nel modo che mi è più consono (anche tramite il Reiki), e vedo davanti ai miei occhi momenti splendidi. Per inciso, l'arte non è stata assolutamente scordata, ovviamente. ;) Anzi, i due discorsi si alimentano a vicenda.

La ragione troppo grossa per cui mi fiondo qua è che ieri sera mi ha detto che vorrebbe fare un'esperienza con me un regista che mi piace tantissimo, e che, come se non bastasse, è letteralmente il regista preferito della mia compagna (grazie Instagram, che rendi certe chat improvvisamente così verosimili). Per ragioni di privacy, e non per farvi sgolosiare sadicamente, chiaramente non mi ritengo libera di dirvi di chi si tratta, perdonatemi. :)

La cosa più buffa è che non sono nemmeno così sconvolta. :)

Amo la mia vita tantissimo; grazie forum di Cremonapalloza perché hai contribuito a farmi vivere esattamente la vita che ho vissuto. (8P)
Come dice qualcuno: "Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti."
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Q
Associazione
Associazione
Contatta:

Lunedì 1 febbraio, al bar di fronte al mio posto di lavoro, ho comprato una tessera abbonamento caffè da 10 caffè.
Venerdì 12 febbraio ho esaurito la tessera, dopo aver preso un caffé al giorno per ogni giorno lavorativo, in pausa pranzo.
Lunedì 15 febbraio, al bar di fronte al mio posto di lavoro, ho comprato una tessera abbonamento caffè da 10 caffè.
Venerdì 26 febbraio ho esaurito la tessera, dopo aver preso un caffé al giorno per ogni giorno lavorativo, in pausa pranzo.

febbraio 2021, è stato bello
febbraio 2021, è stato bello
unnamed.jpg (22.3 KiB) Visto 64 volte

Quanto sopra può sembrare banale, ma implica aver lavorato tutto il mese in ufficio e non da remoto / casa e soprattutto si sposa con la bellezza del calendario di febbraio 2021 in cui le 4 settimane sono sincronizzate con i 28 giorni del mese.

Primo Moroni
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Su Alias – inserto del quotidiano il Manifesto – di oggi, alle pagine 12 e 13, è uscito un corposo articolo, firmato da Antonio Bacciocchi, sulla situazione della musica dal vivo in Italia. Tra gli intervistati, in mezzo a vari personaggi di spicco della scena underground nazionale, tra organizzatori, operatori del settore e musicisti (per dirne uno: Lorenzo Moretti dei Giuda), appare anche il vostro affezionatissimo, con tanto di definizione lusinghiera (tutta farina del sacco dell'autore del pezzo, mica mia). Che robe!

alias.jpg
Rispondi