Oggi sono felice perché...

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

spettacolare anche alle 5..
impatto con l'acqua terrificante,la zona pacco ridotta a dimensioni di una nocciolina causa freddo,ma è stato validissimo lo stesso!
e poi un bel bagno ghiacciato è ottimale per riprendere conoscenza se sei ancora sbrasato dalla serata precedente!

te invece hai cominciato a squamarti? ;)
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Landrew

Ho passato una splendida serata in dolce compagnia di Ylenia la murusella di Pepper ( (8P) (8P) (8P) (8P)).
Pepper niente da aggiungere vero? ci intendiamo...
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

ci siamo,
la prox settimana il disco va in stampa
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Evviva i Balotas!

E oggi sono felice perché è ufficiale.

VADO CON SNORKY A VEDERE I ROLLING STONES L'11 LUGLIO!
PRATO A/1, DAVANTI AL PALCO!
GRAZIE CURRYSAUCE!
Ultima modifica di McA il 30/11/2008, 0:55, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Finalmente!!!  :D
Finalmente è pronta, funzionante, e bellissima!  (8P)

Finalmente suona, è bellissima, e spacca il çul0!  >:D

dal 5 luglio in poi non ce ne sarà più per nessuno. Pandremonio e compagnia bella, siete avvertiti.

Ringrazio pubblicamente Molo per tutto, rottura di cazzi e sostegno psicologico compresi.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Carre
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/11/2005, 15:29
Località: Cremona

Ho scoperto che God Gave Rock n Roll To You è veramente bella !!!!!!  E ho anche riscoperto il mio amore per Paul Stanley ! (8P)
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

Oggi sono felice perchè dopo notti insonni, nervosismo alle stelle, paranoie assurde, ho decisco di non sprecare più tempo ed energie mentali in queste cazzate... :)...e poi oggi c'è frescolino e quindi sto meglio... :)
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

piove...
adoro il rumore della pioggia... ::)
quando io sono al coperto... T-T
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Carre
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/11/2005, 15:29
Località: Cremona

Me la sono coccata tutta mentre raggiungevo la macchina. La tappezzeria interna della macchina si è staccata per metà coprendomi parte della visuale posteriore. La macchina non partiva, ciò messo delle ore !!! L'ombrello che avevo nel baule è rotto, e perciò mi sono ricoccato tutta la pioggia.....  T-T
Ultima modifica di .ferro il 29/06/2006, 13:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

Carre ha scritto: ...... Me la sono coccata tutta mentre raggiungevo la macchina. La tappezzeria interna della macchina si è staccata per metà coprendomi parte della visuale posteriore. La macchina non partiva, ciò messo delle ore !!! L'ombrello che avevo nel baule è rotto, e perciò mi sono ricoccato tutta la pioggia.....  T-T
direi che dovresti postare in fastidio o fanculo... ::)
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

so che questo non è un forum di sportivoni,ma oggi sono davvero felice per questo..

Andrea Bargnani è stato scelto ieri notte dai Toronto Raptors nell'annuale draft newyorkese con la scelta NUMERO 1!!!
Primo giocatore italiano scelto al primo giro oltre che primo giocatore europeo scelto con la 1..ho visto la cerimonia in diretta ieri sera e quando ho sentito David Stern annunciare il nome di Bargnani è stata davvero un'emozione..
Forse,anche grazie a questo,il basket troverà lo spazio mediatico che merita,altro che sport minori (tipo il calcio.. 8))..
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

"Pallacanestro", prego.
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

termine decisamente vetusto.
il termine corretto è basket.è uno sport globale.
Bargnani ne è l'ennesima conferma..
Ultima modifica di Anacleto Mitraglia il 29/06/2006, 13:46, modificato 1 volta in totale.
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
redkilla

Anacleto Mitraglia ha scritto: Bargnani ne è l'ennesima conferma..
GRANDE BARGNANI!!!

VAI! SPACCA! VINCI! E TORNA!  AD ELEVARE IL BASKET EUROPEO!!!
O0
Ultima modifica di .ferro il 02/07/2006, 12:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

entrndo stamattina alla cooperativa iride ho potuto rivedere il luogo dove,durante un capodanno di veramente tanti anni fa (credo 9 ma non ne sono certo..),presi la mia prima e forse più violenta sbronza della mia vita..

parziale colpevole il prof.anteguerra,se la memoria non m'inganna..

ahhh,nostalgia canaglia.. :'(
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
mostrillo

:o...9 anni fa ho fatto anche io capodanno all'iride con il prof...ma c'eri anche tu?
ho ricordi molto vaghi...  :-\
Prof._Anteguerra

io mi ricordo una festa delirante all'iride, ma era carnevale. 2 persone all'ospedale per mancanza di cognizione alcoolica. un uomo addormentato in una pozza di vomito. gente che gioca a fubalino contro l'alice (quella del paese delle meraviglie) più simile ad un bigfoot che io abbia mai visto. gente che limona a caso. un po' diversa dai festini del film "il tempo delle mele".

una festa delirante di capodanno fatta tempo fa era alla palestra di via pedone.
Ranca

Prof. Anteguerra ha scritto: una festa delirante di capodanno fatta tempo fa era alla palestra di via pedone.
Io c'ero  XXP
Ultima modifica di .ferro il 02/07/2006, 12:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

Prof. Anteguerra ha scritto: una festa delirante di capodanno fatta tempo fa era alla palestra di via pedone.
c'ero anche a quella...sono davvero un presenzialista!
comunque grazie a mostrillo che ha confermato l'esistenza di una festa a capodanno di 9 anni fa all'iride..sapere che non è tutto frutto della mia immaginazione è decisamente confortante.. 8)
Ultima modifica di .ferro il 02/07/2006, 12:53, modificato 1 volta in totale.
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Oggi sono felice perché è ufficiale.

VADO COL PROF. ANTEGUERRA A VEDERE ROGER WATERS IL 12 LUGLIO!
LUCCA, PIAZZA NAPOLEONE!
Ultima modifica di McA il 30/11/2008, 0:57, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Rispondi