Il dopo sbornia.

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

aNsLaSaX
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/12/2005, 11:45

le poche volte che ho bevuto l'acqua prima di andare a letto ubriaco marcio poi sono stato malissimo
ma forse perchè me la sonon andata a cercare, l'acqua si fa bene ma se ne bevi mezza bottiglia ghiacciata non hai scampo
Ooohhhh...niente lacrime per favore,non si deve sprecare cosi la sofferenza
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

aNsLaSaX ha scritto: le poche volte che ho bevuto l'acqua prima di andare a letto ubriaco marcio poi sono stato malissimo
Idem.
Il mio digestivo dopo l'alcool e prima della nanna è un bicchiere di acqua con dentro un quarto di limone. Poi dormo beato e l'acido corrode tutto il corrodibile.
Il vero problema è l'eventuale malditesta.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

:) Crescendo imparerete che conta la qualità... non la quantità.... :P

come è accaduto al sottoscritto.....
Ultima modifica di Kappo il 30/06/2006, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
wicci

Kappo ha scritto: il rimedio migliore sono le due dita in gola.... non il Plasil
sara' per tua deformazione professionale, e quindi va bene che scrivi tutto questo...ma mi sembra che si vada troppo sul serio. Avrei pensato di leggere le varie reazioni delle gente "il giorno dopo" :conosco gente che sbocca, quella che non riesce a sboccare neanche morto,quella che la mattina dopo per ripigliarsi si beve del rum o chi appena sveglio si beve un bicchiere di vino bianco perche' stabilizza lo stomaco -dicono- e chi si beve della coca cola,tutto questo e' palese che non fa bene, ma ognuno c'ha la sua. Un punto di vista professionale di primo soccorso e non da medico (scusa la puntigliosita') che anche se ne sai piu' di mille altre persone compresa me (per fortuna), quelli che tu chiami "i giovani che leggono il sito" devono sapere che ogni caso di sbornia e' diverso e va' valutato caso per caso, non puoi generalizzare. Di conseguenza va' benissimo tutto quello che dici, ma se io scrivo che mi piace prendere medicine o le siringhe di plasil, ti renderai ben conto che e' un po' ironico, anche perche' farmele da sola sulla chiappa e' un attimino difficile, c'e' un dottore che viene a casa mia,e mi sa che lui sa cosa fare.

ti mando un bacio perche' tu capisca che non ce l'ho con nessuno, non e' un'attacco solo il mio punto di vista . :)
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

aNsLaSaX ha scritto: ma forse perchè me la sonon andata a cercare, l'acqua si fa bene ma se ne bevi mezza bottiglia ghiacciata non hai scampo
Hai troppa ragione!!!
No no, temperatura ambiente. E forse e' meglio con le bolle!
wicci

Kappo ha scritto: :) Crescendo imparerete che conta la qualità... non la quantità.... :P

come è accaduto al sottoscritto.....
infatti io ormai vado solo a vodka secca, mica quei misturotti con tutto dentro. se non e' qualita' questa, pero' anche a quantita' me la cavo bene.. ::)
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

wicci ha scritto: sara' per tua deformazione professionale, e quindi va bene che scrivi tutto questo...ma mi sembra che si vada troppo sul serio. Avrei pensato di leggere le varie reazioni delle gente "il giorno dopo" :conosco

ti mando un bacio perche' tu capisca che non ce l'ho con nessuno, non e' un'attacco solo il mio punto di vista . :)
Cacchio Wicci, legittimissimo.

Io lo dico sempre che non sono un medico, anche quando qualcuno mi chiede consigli "da addetto ai lavori", è la prima cosa che dico.

Io sono di quelli che, finora, per quanto violenta sia la gnoga, non riesce a sboccare nemmeno con le classiche 2 dita.

Contraccambio il bacio (sulla guancia perchè non voglio incorrere nelle ire del Gasta :P ) perchè nemmeno io ce l'ho con nessuno, anzi. ;)

P.S. : la prox volta che incrocio tuo fratello ai giovedì in città gli mollo una pacca tra le scapole (ieri non l'ho fatto perchè era talmente impegnato a parlare con la morosa che non mi ha neanche visto....)
Ultima modifica di .ferro il 30/06/2006, 15:54, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Neuz

Pensierino delle notte:
Ragazzi, bevete quanto volete ma evitate un abuso etilico così potente come quello del signore che ho appena soccorso, che era totalmente inerme riverso su un'aiuola in prossimità di una rotonda. Non sono cose belle!!!
Prezza

qualcuno mi spiega come mai, da un po' di tempo a questa parte, se la sera prima mi sbronzo la mattina dopo alle 9.30 sono già in piedi?
aNsLaSaX
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/12/2005, 11:45

non lo so però ho notato che a volte succede anche a me...
chi ha provato l'alcohol test ieri sera al crock ?
io ho fatto un misero 1.49(ricordo che il limite è 0.50 ::)) voglio sapere chi mi ha battuto
Ultima modifica di aNsLaSaX il 01/07/2006, 12:56, modificato 1 volta in totale.
Ooohhhh...niente lacrime per favore,non si deve sprecare cosi la sofferenza
Prof._Anteguerra

io ho fatto 1,41.

vaila 1,50.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Beh, un mio grande amico di cui non faccio il nome ma vi posso dire che suona molto bene molto molto un di' fece un piccolo incidente e gli sbirri gli diedero un premio. 3.6 di alcolemia.
una tovaglia in lino delle fiandre per lui.
bravo!
Prof._Anteguerra

ieri sera è stato chiesto all'agente smith che ha passato la serata a misurare il tasso alcoolico di uomini ubriachi quale fosse il limite della macchina.

"Non ha limite" ha risposto "ma con 4 sei in coma etilico".
mostrillo

Prezza ha scritto: qualcuno mi spiega come mai, da un po' di tempo a questa parte, se la sera prima mi sbronzo la mattina dopo alle 9.30 sono già in piedi?
succede anche a me
se vado a nanna alle 4 sbronza mi sveglio entro le 8
poi magari riesco a sonnecchiare, ma non dormire pesantemente
mi disturba il battito cardiaco a mille
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

mostrillo ha scritto: mi disturba il battito cardiaco a mille
Anche a me.
Stanotte c@xxo emanavo calore a livelli assurdi.
Ieri il mio scettro di birra si e' fermato solo a 9.
Che serata infausta.
wicci

gasta ha scritto: 3.6 di alcolemia.
'zzarola, eri a un passo dal coma etilico..mica male
Ultima modifica di .ferro il 01/07/2006, 14:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Neuz ha scritto: Pensierino delle notte:
Ragazzi, bevete quanto volete ma evitate un abuso etilico così potente come quello del signore che ho appena soccorso, che era totalmente inerme riverso su un'aiuola in prossimità di una rotonda. Non sono cose belle!!!
Beata te, a me, di solito, cercano tutti di mettere le mani in faccia....

(fortuna che sono bello grosso ::) )
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

Il dopo sbornia dipende sempre da com'è stata la sbornia...(ho vinto il premio "la banalità è arte" per questa frase?)

In questo periodo, anche grazie a voi cari amici Cremonapalloziani che create eventi di qualsiasi tipo, simil-sportivi o simil-stadium rock, devo dire che sto rivivendo una seconda adolescenza...anch'io vado a livelli come vicious ma il mio campanello d'allarme è il mio livello 3 dove comincio a perdere l'uso del tatto...mostrillo e baol sanno di cosa parlo...poi quando proprio nun ce la fo' allora dico cose a caso sbiascicando parole inutili...e qui meno male che in questi casi di solito McA mi capisce e forse anche compatisce un po'........ :-\...se mi va male, sto male di stomaco e per tutto il day after ho la sensazione di essere una grandissima lisca di pesce stiracchiata (rendo l'idea?)
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Andy B.

io voto per le simpaticissime 2 dita in gola (per chi vuole osare è possibile infilarci anche uno spazzolino da denti al contrario,esagera!)
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

Io se sbocco mi soffoco xciò cerco di starci attento...o di essere in buona compagnia :P
Rispondi