persone iscritte ma che non scrivono

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Rispondi
Prezza

è da un po' di tempo che volevo aprire questa discussione, che sicuramente è una delle più inutili...
ma so di persone che sono regolarmente iscritte al forum ma che non hanno mai scritto una sola volta... dai lo sai che sto parlando con te  ::)
perchè non scrivete? timidezza? paura di scrivere cagate? paura di essere badilati? vi iscrivete solo per poter leggere "Pianeta Sesso"?
almeno potreste presentarvi...
;D
Ultima modifica di Prezza il 30/06/2006, 11:48, modificato 1 volta in totale.
Carre
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/11/2005, 15:29
Località: Cremona

A me è successo così: mi sono iscritto una marea (non esageriamo) di tempo fa per rispondere ad una badilata nei miei confronti. Dopo aver risposto.....ho perso la password, che ho ritrovato solo circa 2-3 settimane fa. Perciò ora ho ricominciato a postare  8) . Che storia travagliata la mia  :'(
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Carre ha scritto: A me è successo così: mi sono iscritto una marea (non esageriamo) di tempo fa per rispondere ad una badilata nei miei confronti. Dopo aver risposto.....ho perso la password, che ho ritrovato solo circa 2-3 settimane fa. Perciò ora ho ricominciato a postare  8) . Che storia travagliata la mia  :'(
Penso che Prezza si riferisse a un "problema diverso"...tu eri impossibilitato a scrivere x' nn avevi la password, invece c'è gente che si iscrive, ha la password e legge regolarmente il forum, però nn scrive x scelta.
Neuz

...tipo...Pedra!
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

sarà che ci sono molti VOYEURS... ::)
pinko bag m.rd@
mostrillo

SG ha scritto: c'è gente che si iscrive, ha la password e legge regolarmente il forum, però nn scrive x scelta.
cercano di compensare me, landrew, piperita e vicious

o meglio, in ordine di post al giorno... piperita, landrew, me e vicious
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

ce chi scrive e ce chi legge ...
dov'e' il problema?
roveretooooooooo!
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

stella ha scritto: sarà che ci sono molti VOYEURS... ::)
Come in tutti i mezzi di comunicazione....

Col baracchino CB, anche quando ti spostavi dai canali canonici, si era sempre in due o tre a chiacchierare e una marea di "ascoltoni".... Lo scoprivi dopo alcuni giorni facendo "l'ascoltone".... ;D
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Andy B.

anche io sono iscritto dai primi mesi del 2005 ma per un motivo o per l'altro ho cominciato a postare da poco,il fatto è che questo forum è impegnativo,se segui un discorso con qualcuno devi starci dietro con costanza...a volte,se non mi connetto per qualche giorno,mi trovo in difficoltà a leggere tutto quello che è stato scritto.
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

d'accordo con andy:
io sto facendo il percorso al contrario: prima scrivevo un paio di post al giorno, riuscivo a leggere tutto o quasi, ora faccio fatica a leggere un decimo di quello che viene scritto, (ho meno tempo io, e i thread sono aumentati di parecchio, soprattuto quelli con poco contenuto) quando vedo un thread nuovo di 3/4 pagine non lo apro nemmeno, non ho più tempo, ne per leggerlo, tantomeno per commentarlo.

scrivere è impegnativo già di se, io scrivo solo se posso dare un minimo contributo alla discussione e spesso un post non serve, ma ne servono 2 o 3 per spiegare bene la propria posizione

penso che in queste 10 righe ci siano alcuni dei motivi per cui ci sono tanti iscritti che ascoltano ma non parlano


se commentate il mio post non aspettatevi una risposta, per i motivi di cui sopra ;)
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

Saranno timidi :-[
Avatar utente
Rak
Novizio
Novizio
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/06/2006, 0:10
Contatta:

mmm credo si parli anche di me....
beh che dire mi sono iscritto xchè alcune persone che conosco frequentano e parlano spesso di questo forum, sono arrivato più x curiosità che altro, e non ho ancora preso la parola soprattuto xchè non ho ancora visto un discorso dove non ci sia qualcuno che dice le stesse cose che penso io e normalmente non scrivo post x dire "si anche io", lo trovo un pò pacchiano...
x il resto è timidezza non credo voyeurismo, però chi lo sà che scerzi ti tira l'inconscio....
poi che dire in altri siti ho visto gente avere 3-4 nik diversi e tenere comportamenti molto diversi a seconda di come si loggavano, molti sono finiti bannati, non sò se qui ci sia qualche furbetto del genere però mi pare che i toni dei discorsi raramente superino i limiti del buon senso.

Cià
Mi aspetto sempre di tutto...
ma intanto non sono mai pronto a niente...
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Finalmente una voce si alza dal "coro silenzioso".

Benvenuto Rak, il primo passo è stato fatto, sei entrato nella "famigghia" e da oggi sei anche tu "un bravo picciotto".

Contiamo di leggerti più spesso... sempre che tu ci tenga ai tuoi parenti....  :D :D oOLT oOLT oOLT
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
Rak
Novizio
Novizio
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/06/2006, 0:10
Contatta:

A M1ngh1@!! Baciamo le mani... 8)
Mi aspetto sempre di tutto...
ma intanto non sono mai pronto a niente...
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

non tutti c'hanno un c@xxo da fare come noi
World was on fire, no one could save me but you.
Prezza

Rak ha scritto: mmm credo si parli anche di me....
...
Cià
GRANDE! vedete che il mio thread non è del tutto inutile... da qui qualcuno ha trovato il "coraggio" di fare il primo passo verso il nostro fantastico mondo
grazie Rak
fanculo molo
;)
M@D_COW
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/04/2006, 11:45

Prezza ha scritto: è da un po' di tempo che volevo aprire questa discussione, che sicuramente è una delle più inutili...
ma so di persone che sono regolarmente iscritte al forum ma che non hanno mai scritto una sola volta... dai lo sai che sto parlando con te  ::)
perchè non scrivete? timidezza? paura di scrivere cagate? paura di essere badilati? vi iscrivete solo per poter leggere "Pianeta Sesso"?
almeno potreste presentarvi...
;D
Credo si parli anche di me...
Bè io mi sono iscritta per poter "chattare" con la mia amichetta Piperita e gli altri ragazzi iscritti che conosco personalmente e di cui conosco il nick, mentre sono in pausa (e non solo) al lavoro, poichè non posso installare i comodi ICQ, SKYPE ecc....
Non esiste un motivo particolare del perchè non posto molto sui forum.... probabilmente, come è gia stato detto, è perchè il forum lo leggo solo quando sono in ufficio e seguire tutte le risposte agli argomenti diventa piuttosto oneroso in fatto di tempo a disposizione.... Oggi per esempio non c'è il capo e posso postare in tutta tranquillità  ;D  ;D
Come da tua richiesta ecco mi presento ...Ciao sono M@D_COW - Mukkologa -
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

M@D_COW ha scritto: "chattare" con la mia amichetta Piperita
chattare?? chi ha detto chattare??...io non c'entro.... ;D
Ultima modifica di Anonymous il 04/07/2006, 13:36, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

Piperita ha scritto: chattare?? chi ha detto chattare??...io non c'entro.... ;D
MODERATOOOOOOOOORRRRRRIIIIII...

squalificate Piperita,con l'accusa di tentata chattata... ;D
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

Anacleto Mitraglia ha scritto: MODERATOOOOOOOOORRRRRRIIIIII...

squalificate Piperita,con l'accusa di tentata chattata... ;D
a mad cow piacciono i moderaTORI >:D
Rispondi