Coincidenze assurde

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

unanota ha scritto: 17/07/2006, 11:57Coincidenza -più o meno- assurda. (lasciamo giudicare a McA)
influenza subliminale, ovvero sotto il livello di coscienza...
Ultima modifica di .ferro il 17/07/2006, 14:02, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

un signore, ormai anziano, raccontava che all'epoca (quando i bordelli erano ancora legali) è entrato in una sala d'aspetto di una casa chiusa, e ad attendere il proprio turno difronte a lui c'era suo padre! non si sono nemmeno rivolti una parola.

tristezza
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Già..... invece di scambiarsi consigli.....
Ultima modifica di .ferro il 19/07/2006, 17:08, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

qualche giorno fa, al sax, con dèni, kia, sdrof e jaco

io: (parlando di tiziano ferro) -eh, guarda che ne sa TIZIANO.._

tipo a pochi metri da me, senza avermi potuto sentire, rivolto a un suo amico -FERRO, vieni qua-

:o

altra sera

mia mamma -quanto hai nel borsello?-

io -29 centesimi- (sul serio)

quasi contemporaneamente, la tele -...29 chilometri con un euro...-

:o
World was on fire, no one could save me but you.
mostrillo

mi dimentico sempre di postarla, anche se è merito di stella se l'ho notata, quindi dovrebbe postarla lei:

io e stella siamo omonime e lavoriamo insieme e tutte le mattine arriviamo in una stazioncina persa nella campagna parmense, recuperiamo il potente mezzo (panda del 1988), percorriamo una stradina in mezzo ai campi, facciamo un pezzo di strada principale e poi imbocchiamo una seconda stradina in mezzo ai campi per raggiungere l'azienda... percorso che percorrono mooolte poche persone... specialmente tutti e tre i tratti...

in ognuno dei tre tratti di strada c'è un cartello con scritto "TI AMO"
sul secondo cartello non c'è scritto solo ti amo ma *** TI AMO, e *** è il diminutivo del nome sia mio che di stella :o

è da 3 mesi che ci litighiamo quei cartelli e il possibile spasimante T-T
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

in realtà i cartelli sono per mostrillo: è il vecchietto che ci lascia parcheggiare nel suo garage..
Lei lo pagava in natura.., così s'era innamorato.. (8P)
Fra l'altro è una storia molto triste..Il vecchietto è morto scrivendo l'ultima scritta amorosa..
Le ha lasciato la villa ed ora mostrillo è ricca.
Mostrillo vergognati! >:(
pinko bag m.rd@
mostrillo

NOOOOO
povero vecchietto
non dirlo nemmeno  :'(
Andy B.

adesso che non sei più impegnata col vecchietto e sei diventata ricca...sei disponibile stasera per una cenetta?
Ultima modifica di Andy B. il 21/07/2006, 17:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

essere seduti sul prato dei giardini di piazza roma alle 2.15 con una tipa..........
e nel momento migliore sbucano i getti d'acua e iniziano ad innafiarci..............
belli i giovedi d'estate conclusi cosi.............

cmq poi squillo ad Andy
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Andy B. ha scritto: 21/07/2006, 17:33adesso che non sei più impegnata col vecchietto e sei diventata ricca...sei disponibile stasera per una cenetta?
guarda che gli gigolo devono essere PERLOMENO fighissimi.
pinko bag m.rd@
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

Arena giardino a vedere L'Enfer di Tanovic, parte l'antifurto di una macchina parcheggiata da quelle parti, fastidioso per un minuto finchè non parte il suono antifurto fuori campo anche nel film. Anne:"questi antifurti continuano a suonare".
excitable boy
Gilmour

Dexter ha scritto: 17/07/2006, 15:24un signore, ormai anziano, raccontava che all'epoca (quando i bordelli erano ancora legali) è entrato in una sala d'aspetto di una casa chiusa, e ad attendere il proprio turno difronte a lui c'era suo padre! non si sono nemmeno rivolti una parola.
-anche se non è una coincidenza-

Durante l'arco della mia breve vita non ero mai entrato in un sexy shop, martedì 18 luglio (non che sia una data particolare o da ricordare, preciso solo perchè casualmente mi è rimasta impressa) mi ci ha portato proprio mio padre! ;D
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

O0 per il Gilmour-babbo
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Coincidenza balorda capitatami un quarto d'ora fa.

Questa sera in tivù, su La7, hanno trasmesso il film "Fracchia contro Dracula", che tutti conoscono. Pur già visto, preso dalla balìa mi guardo qualche scena, ci sono i due protagonisti già in Transilvania, di notte, con i pipistrelloni, e poi la vergine viene succhiata ammorte dal conte Vlad.

Qualche minuto dopo esco di casa, e non appena accendo la luce sulle scale, un gigapipistrello mi svolazza a 10 centimetri dalla faccia, e se ne va giù per le scale.

:o  Panico!  :o

(mai visti pipistrelli in casa mia nè in cortile nè sui tetti nè sulle scale)

;D
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
jack
Novizio
Novizio
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/07/2006, 22:59
Contatta:

Attenzione, notte di luna piena.... :o
Eternal Sunshine of the Spotless Mind
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

tre lucertole senza coda a distanza di una settimana l'una dall'altra, in camera mia.
io so che qualcuno mi ha fatto un maleficio.

>:(
pinko bag m.rd@
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Agostino.
Credo fosse alla batteria con gli Atleticodefina, a Polesine Parmense, a giugno.
Poi l'avevo beccato, sempre alla batteria (tra l'altro, rosa), con Bugo, alla Festa di Radio Onda d'Urto.
Mi ero subito innamorato del suo modo di suonare, dei baffi e delle basette Supremi, del volto di Elvis tatuato sul pettorale.
Lo vado a salutare dopo il concerto, lui gentilissimo mi saluta, poi va via di fretta dicendomi: «Vado a cercare un po' di fi§@».
Oggi sono sicuro di averlo visto sul palco dell'MTV Day, alla chitarra, accompagnare Emo dei Linea 77 in una cover di Helter Skelter dei Beatles con la MTV Superband (Morgan, Max Gazzè, Federico Poggipollini e non so chi alla batteria).
Solo stasera mi rendo conto che è Agostino Nascimbeni, batterista dei Lombroso, gruppo di cui so poco ma di cui adoro lo stile glam/retro.
Uomo ovunque.

Non è una coincidenza assurda, ma volevo condividere questa cosa con voi e non sapevo dove scriverla. Aprire un nuovo topic mi pareva poco sensato.
Ultima modifica di McA il 10/11/2008, 0:50, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
mostrillo

sabato sera concerto dei pearl jam
better man mi si incastra sotto la pelle e lì rimane
mi sono svegliata cantandola tra me e me e e ho continuato a farlo tutto il giorno

ieri sera esco e spengo il lettore mp3 con la discografia dei pj attaccato alle casse e spengo le casse

stamattina faccio per accenderlo e mi accorgo di aver spento solo le casse e che era rimasto acceso tutta notte

accendo le casse e leggo il display




better man
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Cara Mostrillo, l'accordo contrattuale con il quale ti ho concesso il biglietto per Verona prevedeva che, in cambio del mio spontaneo atto di cortesia, non avresti scritto/esternato nessun tipo di comportamento entusiastico per evitare una rotazione incontrollata delle mie gonadi.

Non ti rimane quindi che scegliere una delle seguenti punizioni, precedentemente pattuite:
1- Mangiare un'altra insalatona con funghi crudi e farro.
2- Trascorrere un pomeriggio in uno stanzino senza finestre in compagnia dei vincitori del RuttoSound.
3- Rinunciare al tuo ruolo di moderatrice di Pianeta Sesso a vantaggio di Kappo.

Cordiali saluti,
Sienanza
Rispondi