Coincidenze assurde

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

mostrillo

:-[

scusa


la prossima volta compro il biglietto subito e te ne ragalo uno. ok?
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Mi riservo di valutare questa opzione.

Fine OT
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

queste sono abbastanza assurde:

-quando stavo ancora con la mia morosa, ella, essendosi particolarmente affezionata a una mia camicia che soleva indossare quando ormai era ora di rivestirsi, battezzò questa camicia come alix (che starebbe per alice, lei)

il giorno dopo che mi ha lasciato, mia nonna mi ha comunicato: guarda, c'era la tua camicia rosa piena di buchi e l'ho buttata via

questa camicia era alix  :o

-mia nonna ha questo compagno, di cognome beluardo (cognome già strano a sentirsi in italia)

fatto sta che andiamo a londra, tutti, e passando davanti ad un pub tale beluardo sente esclamare "Beluardo" e dunque girossi verso noi

non eravamo stati noi a chiamarlo, bensì una ragazza, ma rivolta a un tipo seduto a un tavolino  ::) ::) ::)
World was on fire, no one could save me but you.
mostrillo

io ho il Mio azzurro.
nel senso... do giù di testa per un tono di azzurro leggermente lillato (chiamato pervinca). da sempre
e quando ho scelto il colore per la mia camera da letto alla fine ho pensato che poteva essere solo Lui, il Mio azzurro

premetto anche che mi chiamo E**** e sono nata nel 79

ora
per fare capire a piccioni cosa intendevo ho preso uno dei campioni colore dal libro dei pantoni che usiamo in azienda. ogni colore ha una codifica alfanumerica, normalmente lettera cifra cifra
faccio passare tutti gli azzurri e prendo il Mio
lo porto a piccioni, mi fa il colore e mi restituisce il campione pantone
oggi faccio per metterlo via e guardo il codice

E79

brivido lungo la schiena
è decisamente il Mio
Ultima modifica di mostrillo il 04/10/2006, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

pensavo che il tuo blu preferito fosse il pavone. ::) ::) ::) ::) ::)
Ranca

Ieri pomeriggio mi sono guardato un pezzo di "La Sposa Cadavere" e mi sono scaricato alcune delle musiche originali composte da quel fottuto genio di Danny Elfman (ha musicato praticamente tutti i film di Tim Burton e ha composto lui il tema dei Simpson, solo per dirne qualcuna).

Ieri sera torno dall'Old Tower e mi metto a guardare Ed Tv, la protagonista femminile e' una faccia piu' o meno nota ma non riesco a identificarla, mi ricorda in continuazione Renée Zellweger (Bridget Jones) ma so che non e' lei.

Oggi vado su IMDB per togliermi il pruritino e scopro che e' l'attrice che interpreta Dharma nella sit-com "Dharma e Greg" e si chiama Jenna Elfman, sposata con Bodhi Elfman, nipote di Danny Elfman.

Valido, alla fine ha ragione Cudiel, tutto e' sempre collegato, se cerchi trovi connessioni in qualcunque cosa.

Risultato: e' TUTTO IL FOTTUTO GIORNO che fischietto la musica dei Simpson, e non posso nemmeno guardarli perche' alle 2 e mezza sono gia' in ufficio, fi§@.
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

si ma non la puoi scambiare per Renée Zellweger..
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

(questa è per te McA)

ieri sera, alle prove Balotas, mi scordo il plettro a casa, e sono "costretto" a suonare
con una moneta da 1 €cent che avevo in tasca...

dopo le prove vado all'old tower, incontro cherrots che mi dice "ma sai che assomigli a Brian May!"
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Splendido.

Io ho vissuto due coincidenze assurde solo leggendo il libro Blues di Edoardo Fassio, che ho appena terminato.

1) Vedo il film Scoop di Woody Allen, nel quale c'è una battuta geniale che comincia parlando del vecchio nome dello strumento scacciapensieri, un tempo chiamato "arpa giudea"... Il giorno dopo, leggendo Blues, mi imbatto nella descrizione di un bluesman che utilizzava lo scacciapensieri, in inglese "jew's harp"... Alè. Non sento questo nome per tutta la vita, poi - in due giorni consecutivi - mi imbatto in esso prima in versione italiana e poi inglese. Ah, naturalmente la pagina del libro di cui si parlava della "jew's harp" è pagina 121... Palindromo.
2) Leggo il capitolo sul rapporto tra blues e rock'n'roll. C'è una parte su Chuck Berry, e c'è scritto che è nato il 18 ottobre 1926. Mi blocco. Che giorno era nel momento in cui leggevo? Il 18 ottobre 2006. Ho letto la parte del libro su Chuck Berry nel giorno dell'ottantesimo compleanno di Chuck Berry. Ah, naturalmente la pagina del libro di cui si parlava della nascita di Chuck Berry è pagina 181... Palindromo.

Brrr.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

Tu sei gravemente malato...secondo me, mentre dormi, le pagine dei libri, i programmi tivù, gli orologi ecc. si organizzano per far accadere queste cose, per far si che tu poi le renda manifeste e qualcuno poi, sfinito da queste oggettivamente sfibrante pressioni, ti uccida in un giorno palindromo, in un'ora palindroma, con un coltello con un'altra lama al posto del manico

:-*
Ultima modifica di ianpaice il 24/10/2006, 15:22, modificato 1 volta in totale.
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Ieri sera arrivo in stazione a Lambrate.
Il nostro John Felice DiLuglio, noto Cremonapalloziano, seduto sulla panchina.
Mi guarda e mi dice:
- Buonasera.
- Buonasera - rispondo.
- Buonasera - dice EDDIE VEDDER in cuffia, apertura del concerto all'Arena di Verona.

Wow.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

Londra.....
3 persone si dividono.....
una da una parte e le altre da un'altra........
ritrovo stazione waterloo arrivando con 2 linee diverse.
io da Candem parto in ritardo loro si trovano una linea chiusa.......
mi fermo in una delle tante fermate e la mia carrozza si ferma davanti a loro.........
INCREDIBILE :o :o
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

mercoledì 18 ottobre, sono sull'aereo che da Madrid mi porterà a Santo Domingo.
sto facendo le parole crociate sulla Settimana Enigmistica che ho comprato a Linate apposta per il viaggio.
passo alla pista cifrata.
unendo i punti da 1 a 72 appare Cristoforo Colombo che, sceso dalla caravella visibile alle sue spalle, infigge la bandiera nel suolo di Santo Domingo.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Coincidenza particolare, oggi pomeriggio.
Università, lezione di informatica: il professore proietta dei lucidi, coprendo col telone buona parte della lavagna.

Io discuto con un amico delle differenti regolazioni del BIAS negli amplificatori valvolari per strumenti rispetto a quelli hi-fi.
Ovviamente ciò non c'entra nulla con informatica.

Dopo circa mezz'ora noto in basso, sulla lavagna, una scritta a gesso rimasta lì da una lezione precedente di un altro corso:
DISTORS = BIAS²

(distorsione uguale bias al quadrato... ovvero ciò ci cui parlavamo)

:o
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico
Messaggi: 190
Iscritto il: 09/08/2006, 12:38

Ieri sto per salire in metro'  e penso:" chi sa se adesso incontro Michele Aglio!". O che ci assomigliava parecchio o che era lui veramente, ma l'ho visto scendere esattamente davanti a me...
e da notare che prendo quella metro quasi tutti i giorni a quell'ora, e non mi era mai successo...


151.... muori mca
Ultima modifica di VogliamosoloMekkà il 07/12/2006, 13:40, modificato 1 volta in totale.
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

tu fai brutti pensieri.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

Succede che sulla pista ciclabile del borgo qualcuno ha scritto dei numeri in progressione, in modo che chi la percorre nel senso in cui oggi l'abbiamo percorsa io e amico sembre un conto alla rovescia.

Amico:"Ma non sembra tipo un conto alla rovescia?"

Io:"Già, in fondo, allo 0, c'è la BOMBA"

Arrivati allo zero, sulla strada perpendicolare alla nostra passa, in motorino, un tale conosciuto come XxxxBOMBA.

O Dio!
World was on fire, no one could save me but you.
Prezza

Cremonapalloza Forum ha scritto:Re: B.I.C.O.C.C.A. - Briscola In Cinque Only Cremunèes Cremonapalloza Award da Prezza (Attività sportive) Oggi alle 15:37:06
Cremonapalloza Forum ha scritto:Re: B.I.C.O.C.C.A. - Briscola In Cinque Only Cremunèes Cremonapalloza Award da ciacci (Attività sportive) Oggi alle 15:37:06
postare nello stesso preciso istante e nello stesso thread...
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

è verooo!!!
anch'io l'ho notato =)
.LonDoN CaLliNg.
mostrillo

mostrillo ha scritto: 04/10/2006, 15:29io ho il Mio azzurro.
[...]
E79

brivido lungo la schiena
è decisamente il Mio
ricevo in dono un bellissimo iris
e dico "è il mio azzurro!"
oggi guardo una cartella colori di nastri
colore fornitore: IRIS
ns codice colore: E79
...quando dico che è il mio azzurro è il mio azzurro!
Rispondi