È morto Steve Irwin, il cacciatore di coccodrilli

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

il mondo dei documentari e quello degli avventurieri e quello dei buon temponi e quello degli amanti dei documentari quando sei sbrazellito davanti alla tv (cioè il mio e quello di redkilla + altre svariate migliaia di persone) è in lutto per la scomparsa di STEVE IRWIN uno dei più incredibili, funambolici ed inutili avventurieri del nostro tempo.
la causa della morte sembrerebbe una ferita subita a causa di una razza... ?? mah... comunque sia la notizia e di stamattina ergo aspettiamo trepidanti minuziosi particolari.

ricordiamolo così, con una foto e un cenno di rispetto al prossimo spliff acceso.

R.I.P.
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

noooo :( mi ricordo che lo guardavo sempre quand'ero in America. c@xxo anche lui però.. qualsiasi cosa di pericoloso andava a prenderlo per la coda


assomiglia un pò al baffo in questa foto
Ultima modifica di Dexter il 04/09/2006, 12:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

aggiornamento.

BRISBANE. Uno dei più noti cacciatori di coccodrilli dell'Australia, Steve Irwin, è morto dopo essere stato trafitto al cuore dall'aculeo di un pesce, una pastinaca, mentre stava girando un documentario sottomarino. Irwin, 44 anni, era famoso per i suoi show televisivi nei quali maneggiava coccodrilli, ragni e serpenti.
Il «cacciatore di coccodrilli» era salpato a bordo della sua barca «Croc One» e si era diretto a nord est di Port Douglas per poi immergersi sott'acqua e iniziare le riprese di un documentario. Il dardo della coda della pastinaca, una specie di razza nota anche come trigone, lo ha trafitto nella parte sinistra del petto e si ritiene che Irwin sia morto per arresto cardiaco. Inutili sono stati i soccorsi, prontamente giunti in elicottero. Irwin aveva costruito la sua carriera sulla continua sfida agli animali più pericolosi.
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

guardavo sempre i suoi documentari!!....

ma è vero??
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Nooooo!!!
Il mittico uomo che con serpentelli e serpentoni tutto faceva!!!
Mi unisco al cordoglio.

Ora ci rimangono solo Piero&Alberto Angela.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Ma e' quello che andava a rompere il c@xxo agli animali?
No, non e' lui, dai...
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

è proprio lui!
è quello che andava a dare da mangiare ai coccodrilli tenendo suo figlio di pochi anni in braccio...
redkilla

:'(
piango la sua morte....
per me era una luce nel buio tunnel della dopamina.
per 7 giorni porterò il lutto al braccio.
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

cioè questa cosa spara aculei...............  :o
credevo fosse una freakettona degli oceani......

r.i.p.
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

NON CHE MI INTENDA DI RAZZE... MA IL MIO DEFUNTO EROE DELLE DOMENICHE SONNACCHIOSE SUL DIVANO CREDO SI MORTO DI CONSEGUENZA ALLA FERITA DELL'ACULEO E NON DAL VELENO SITO IN ESSO....

:'(
roveretooooooooo!
wicci

rootsman ha scritto: 04/09/2006, 14:11cioè questa cosa spara aculei...............  :o
Se e' stata la razza, non spara aculei ma dalla coda ti passa l'elettricita' che probabilmente gli ha fermato il cuore (e' morto per arresto cardiaco, giusto?).........io ho sempre saputo che la razza e' elettrica e non velenosa...ma puo' essere che ci siano varie razze di razza..insomma....capito no?

Mi dispiace per il tipo.
Ma non cambia il fatto che mi stava sul c@xxo. Non l'ho mai sopportato.

PS: sì, gasta...e' proprio lui!
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Avete trasformato, involontariamente, la morte di un'uomo in una parodia. Non ho ancora smesso di ridere.
Vi amo per questo, questo topic è pervaso da un cinismo inconsapevole.
Ultima modifica di Anonymous il 04/09/2006, 20:11, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
redkilla

inconsapevole???
ne sei così sicuro?
::)
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Ah, ma quindi anche voi odiate il finto perbenismo? Non credevo foste disposti ad ironizzare sulla morte.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
redkilla

beh...
uno che va a stuzzicare i coccodrilli prendendoli per la coda, si fa sputare in faccia dai cobra sputatori,gioca a carte con le tarantole ecc. prima o poi ci rimane no?!?!
era cmq un mito che accompagnava i pomeriggi/sere allegri/e della brigata ciminiera & soci.
ironizzare va bene, ma sempre con massimo rispetto.
Ranca

Grandissimo, tra l'altro nella sua carriera si era gia' beccato svariati morsi da serpenti et similia, solo che lo staff era sempre pronto con antidoti, personale medico ecc...

Da quello che hanno riportato le notizie, l'aculeo sulla coda della razza l'ha beccato proprio in prossimita' del cuore, causando un arresto praticamente immediato a causa del veleno.

I suoi documentari erano divertenti, pero' lui mi stava un po' sul c@xxo come personaggio, mi ha sempre infastidito il fatto che lui andasse a rompere il c@xxo agli animali. La natura e' gia' di per se' il migliore spettacolo possibile, limitarsi ad osservarla e a rispettarla e' un dovere.

E comunque i miei documentari preferiti erano quelli con Giorgio Celli, lo gnomo venuto dalle brughiere dell'irlanda.
Avatar utente
Glenn Jacobs
Pratico
Pratico
Messaggi: 124
Iscritto il: 06/08/2006, 12:07

Povero Cristo.... avevo visto un paio di suoi documentari e mi era piaciuto molto
R.I.P. :'(
- "Dicono diverse cose qui. Dicono che si è dimostrato bellicoso. Che parlava quando non era consentito. Che ha dimostrato intolleranza verso il lavoro in generale. Che è indolente".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
lollotheroll
Novizio
Novizio
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/07/2006, 23:04
Località: cremona

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..io unpò lo amavo...diciamo che sono cresciuto con lui...il buon vecchio steve irwin...
cioè cioè...ma...adesso dovrei dirigere col pene?
Avatar utente
fataneve
Pratico
Pratico
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/09/2006, 12:48
Località: la città dei violini

Cavolo, no..rispetto per lui, non so quanti avrebbero fatto le sue pazzie.
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...

Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni

La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Beh nessuno è così coglione da prendere per il çul° gli animali, specialmente se pericolosi.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Rispondi