Prese per il çul° a scuola

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

mostrillo

Kappo ha scritto: (però ci si è imboscati in qualche occasione  ;D)....
teppareva  (SS)
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

mostrillo ha scritto: teppareva (SS)
Oh, chettedevodì, ho risposto ad una domanda....

Alla fine cmq sono stato a letto con molte, ma molte meno persone di quante possiate immaginare....
probabilmente molte meno di quasi tutti gli utenti del forum che hanno superato i 20 anni (escluso Gio Vox)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

nooooooooooo. che delusione.
io mi immagino minimominimo 7-800.

per una somma di orgasmi multipli di circa 12.000, approssimando per difetto.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

viciousburger ha scritto: nooooooooooo. che delusione.
io mi immagino minimominimo 7-800.

per una somma di orgasmi multipli di circa 12.000, approssimando per difetto.
Ah beh, no, allora di più...

/fine OT
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Prezza

sempre un mio amico delle superiori, siccome scassava spesso le palle, lo chiamavamo "vagia"
una mia amica, dato il suo nome (romina) e siccome spesso si lamentava le è stato appioppato il nome di rognina
io, dato la mia mole, alle superiori venivo chiamato pressa (da li' è nato prezza  ;D)

passiemo ai prof. e bidelli:
prof. di agronomia (non mi ricordo per quale motivo) lo chiamavamo pupazzi
prof. di zootecnia (per il suo cognome) la chiamavamo cecè
prof. di laboratorio di agronomia, per la sua pezzatura, era chiamato Ascella Tonante
prof. di ed. fisica, terminator (per la sua indole)
bidello (quello più valido) era chiamato droga ( ::), ora strenamente lo trovo ai rave)
Ultima modifica di Prezza il 15/09/2006, 19:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Glenn Jacobs
Pratico
Pratico
Messaggi: 124
Iscritto il: 06/08/2006, 12:07

Avevo un prof che sembrava un corpo senz' anima claudicante
e noi lo chiamavamo ZIO TIBBIA come il narratore del cartone animato "Pelle ossa" ;D :D
Ultima modifica di Glenn Jacobs il 17/09/2006, 13:19, modificato 1 volta in totale.
- "Dicono diverse cose qui. Dicono che si è dimostrato bellicoso. Che parlava quando non era consentito. Che ha dimostrato intolleranza verso il lavoro in generale. Che è indolente".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
Avatar utente
fataneve
Pratico
Pratico
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/09/2006, 12:48
Località: la città dei violini

prof. di informatica la chimavamo fatina (da quanto era mielosa)
altra prof. di info la chimavamo pinguino (dal suo modo di camminare)
prof. di religione lo chiamavamo mentos (per il suo alito porfumato)

compagna di classe per la sua ampia fronte la chimavamo cavalla
compagno di classe per il suo cognome lo chiamavamo zigulì
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...

Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni

La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
Ranca

A geometri per un anno o due c'e' stato un certo "Sguardo" (forse ce l'ha avuto Molo), denominato cosi' perche' praticamente cieco (ed era prof di disegno!!!). Narrano leggende che qualche temerario sia riuscito a farsi valutare una tavola completamente bianca.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ricordo con affetto alcuni soprannomi dati a generici bidelli et generici assistenti di laboratorio al Liceo Aselli.
Concepiti con la poesia e la delicatezza di una jena.
Sono un po' titubante nel postarli, ma chi ha fatto il liceo ed è circa della mia annata sa di cosa sto parlando.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

icordo con affetto alcuni soprannomi dati a generici bidelli et generici assistenti di laboratorio al Liceo Aselli.
Concepiti con la poesia e la delicatezza di una jena.
Sono un po' titubante nel postarli, ma chi ha fatto il liceo ed è circa della mia annata sa di cosa sto parlando.
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

solo una cosa...nessuno tocchi l'odette... >:(
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Prof? Bidelli?.... Ecco qua :

Schizzo : Prof. di elettronica dell'ITIS. Fulminato come una lampadina e schizzato come una biglia....
Il Piro : Prof di Disegno tecnico, di secondo lavoro faceva il progettista. Progettò un piroscafo che non galleggiò mai da qui il soprannome (almeno, così narrava la leggenda)
L'incredibile LUKH (ma in questo caso il soprannome se lo dava lui stesso, da Hulk, per la mole) : Bidello che dannava.
La Ube (dal cognome): Prof di matematica. Mi odiava, ma la cosa era reciproca. Da quando si è ribaltata con la sedia, rimanendo incastrata tra il muro e la predella mentre mi interrogava, non sono più riuscito a vederla senza mettermi a ridere...
La Uoma : Altra prof. di matematica. A questa stavo antipatico (e l'ha detto chiaramente a mia madre durante un'udienza), me ne ha fatte passare di tutti i colori, segandomi anche ad un esame settembrino. Qualche anno dopo l'ho quasi investita in centro (mi ha attraversato la strada, fuori dalle striscie, senza guardare). Ho goduto ne vederle la morte stampata sul volto e nel mandarla affanculo subito dopo.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Kappo ha scritto: C'era una ragazza della mia compagnia, di quando avevo 13/14 anni che, quando è arrivata,  portava degli occhiali di una dimensione assurda....
La chiamavano la "Fanalèera".
la rivincita dei nerd..:)
e  ce  ne sono più di quanti possiate anche solo immaginare...
pinko bag m.rd@
mostrillo

.ferro ha scritto: Ricordo con affetto alcuni soprannomi dati a generici bidelli et generici assistenti di laboratorio al Liceo Aselli.
Concepiti con la poesia e la delicatezza di una jena.
Sono un po' titubante nel postarli, ma chi ha fatto il liceo ed è circa della mia annata sa di cosa sto parlando.
finto brass?
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

mostrillo ha scritto: finto brass?
E Quattro contro uno, esattamente.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
Glenn Jacobs
Pratico
Pratico
Messaggi: 124
Iscritto il: 06/08/2006, 12:07

Kappo ha scritto: Prof? Bidelli?.... Ecco qua :

Schizzo : Prof. di elettronica dell'ITIS. Fulminato come una lampadina e schizzato come una biglia....
Il Piro : Prof di Disegno tecnico, di secondo lavoro faceva il progettista. Progettò un piroscafo che non galleggiò mai da qui il soprannome (almeno, così narrava la leggenda)
L'incredibile LUKH (ma in questo caso il soprannome se lo dava lui stesso, da Hulk, per la mole) : Bidello che dannava.
La Ube (dal cognome): Prof di matematica. Mi odiava, ma la cosa era reciproca. Da quando si è ribaltata con la sedia, rimanendo incastrata tra il muro e la predella mentre mi interrogava, non sono più riuscito a vederla senza mettermi a ridere...
La Uoma : Altra prof. di matematica. A questa stavo antipatico (e l'ha detto chiaramente a mia madre durante un'udienza), me ne ha fatte passare di tutti i colori, segandomi anche ad un esame settembrino. Qualche anno dopo l'ho quasi investita in centro (mi ha attraversato la strada, fuori dalle striscie, senza guardare). Ho goduto ne vederle la morte stampata sul volto e nel mandarla affanculo subito dopo.
CRISTO SANTO il mitico schizzo!!!!!!! ce l'ho avuto anche io....e dico solo una cosa: P E R L E    R A R E
- "Dicono diverse cose qui. Dicono che si è dimostrato bellicoso. Che parlava quando non era consentito. Che ha dimostrato intolleranza verso il lavoro in generale. Che è indolente".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
molo

Ranca ha scritto: A geometri per un anno o due c'e' stato un certo "Sguardo" (forse ce l'ha avuto Molo),
no io ho fattto l'ITIS
noi avevamo un bidello dalla lunga chioma nei laboratori su cui girano ancora adesso voci un po strane...
e cisco che si ricorda di cisco all'ITIS
Ultima modifica di molo il 22/09/2006, 13:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Cisco?... era forse l'assistente dei laboratori di elettronica? quello a cui bisognava rivolgersi per i componenti?
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
molo

Kappo ha scritto: Cisco?... era forse l'assistente dei laboratori di elettronica? quello a cui bisognava rivolgersi per i componenti?
no il bidello del piano dei meccanici!
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Non me lo ricordo.... altri dettagli?
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
Glenn Jacobs
Pratico
Pratico
Messaggi: 124
Iscritto il: 06/08/2006, 12:07

molo ha scritto: no il bidello del piano dei meccanici!
Si ce l' ho avuto al 4° piano in prima e seconda.
Un giorno stavamo finendo la lezione con Franchino quando è entrato in classe urlando e ostiando a caso
perchè qualcuno aveva messo una sedia sul balcone...... momenti di puro terrore....
onore al suo MOTRON ;D
- "Dicono diverse cose qui. Dicono che si è dimostrato bellicoso. Che parlava quando non era consentito. Che ha dimostrato intolleranza verso il lavoro in generale. Che è indolente".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
Rispondi