la BESTIA del cuore

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

qual è il vostro animale preferito?
non valgono le persone..
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

Mmm, difficile.
Forse il panda, però sono anni che vorrei una scimmia.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

io non sopporto gli animali
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

non sai cosa ti perdi. a volte danno più soddisfazione loro che un umano. in più a guardarli (liberi) danno una sensazione di rilassatezza e armonia.
Ranca

Tra gli animali domestici il gatto.

Il mio e' a meta' strada tra un gatto di campagna e un gatto da appartamento. Quando gli gira, passa giorni interi a dormire sulla poltrona, altre volte se ne va e non lo vedi per un paio di giorni, io lo adoro.

Se dovessi scegliere un'animale esotico direi il bradipo.
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

Dexter ha scritto: non sai cosa ti perdi. a volte danno più soddisfazione loro che un umano. in più a guardarli (liberi) danno una sensazione di rilassatezza e armonia.
forse perchè il tuo animale ha le sembianze e le dimensioni di un essere umano..? ::)
Ultima modifica di .ferro il 07/10/2006, 21:30, modificato 1 volta in totale.
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
BONVO

HO SEMPRE VISSUTO SIN DA PICCOLO CON CAGNOLINI CAGNOLONI IN CASA,DANNO GRANDI SODDISFAZIONI,FANTASTICI.........................ADESSO CHE  CON STO PIù CON I MIEI E VIVO NELLA MIA CASETTA,NON SOPPORTO PIU LE BESTIE HO QUASI LA REPULSIONE,PERCHè,MI CHIEDO ,COSA MI è SUCCESSO??FORSE LI ODIO ANCHE.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

perchè ora, la m.rd@, la devi raccogliere te
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Il canis lupus meglio noto come lupo. Vorrei averne uno...Ma non si può  :'(
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
BONVO

ianpaice ha scritto: perchè ora, la m.rd@, la devi raccogliere te
:o
no,no!!Mia madre diceve che vivevamo tutti li e quindi ognuno doveva fare la sua parte,quindi anche portare fuori la spazza e raccogliere gli escrementi di ianpaice,pardon del cane ;D
BONVO

(A)narchiste ha scritto: Il canis lupus meglio noto come lupo. Vorrei averne uno...Ma non si può  :'(
si può,fidati...basta che lo spacci come pastore tedesco,conosco gente che conosce gente che sulle colline piacentine aveva LUPI e VOLPI.(Basta non dirlo a nessuno) ::)
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

BONVO ha scritto: si può,fidati...basta che lo spacci come pastore tedesco,conosco gente che conosce gente che sulle colline piacentine aveva LUPI e VOLPI.(Basta non dirlo a nessuno) ::)
c@xxo lo voglio  :D
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
BONVO

(A)narchiste ha scritto: c@xxo lo voglio  :D
conosco gente che conosce gente che è stata sbranata dalle proprie bestiole(sulle colline piacentine).Devi sapere che se la volpe la spacci per un gatto questa s'incazza,e di brutto.Ma se il lupo lo spacci per pastore tedesco,questo ti mangia vivo in un sol boccone(ti ricordi cappuccetto rosso?? :o).......
.....è meglio che prendi un pastore tedesco,però lo puoi chiamare...LUPO ::)
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

gio vox....
ma visto che sporca troppo diciamo IL CANE

ne ho sempre avuto uno per un sacco di anni, dopo che è morto l'ultimo a cui i miei genitori volevano più bene che a me si è deciso di non prenderne più..ma mia madre va in pensione tra qualche mese e credo che le farò trovare un molosso da 80 kg in giardino il giorno stesso

da qualche hanno ho un acquario...i pesci sono bellissimi ma non è che diano grandi soddisfazioni...sono un po' come dei fiori semovibili...ma non profumano.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
kia
Pratico
Pratico
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/03/2006, 17:45
Località: cremona

sembrerò banale ma il gatto è il mio animale preferito forse perchè ho avuto sempre gatti in giro per casa...mi piace anche l'ermellino e il serpente
http://www.flickr.com/photos/kia_gibaud

hanno dovuto bendarmi perchè vedessi un po' meglio...hanno dovuto drogami per farmi rimanere sveglio...hanno dovuto sudare per prendermi le misure...ora mi vestono loro e io posso tornare a cucire (ministri)
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

la lumaca e la tartaruga.

il migliore per giocarci il cane.
redkilla

John Felice DiLuglio
Sgt.Pepper
Landrew
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

Anacleto
il mio animale preferito è Anacleto
nn esiste ancora
cmq sarà il mio basset hound
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

a parte il cane (e si vede) anche il maiale attira, ma non quelli nani ma i bestioni di 200 kg, e poi dicono che sono intelligenti come un cane. se li addestri fanno le stesse cose.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

solo che se ti dà la zampa un verro di 400 kg fai una settimana in ospedale.
i'm forever blowing bubbles.
Rispondi