Il giorno in cui accaddero cose a caso

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Prof._Anteguerra

1. Gli italiani che votano dall'Antartide decidono chi vince al Senato;
2. Dopo 40 anni di latitanza arrestato Bernardo Provenzano, attuale capo di Cosa Nostra;
3. Maiali alati volano alla mia finestra e mi regalano costolette.

che altro? fateci caso, oggi aleggia un'aria da quadro di Dalì.

tutto è grottesco, oggi, tutto è possibile. adesso provo a volare.
Landrew

attento amico mio.
il risveglio dal sogno forse uccide, mai tradisce
e anche se non ho le ali non vuol dire che non ti ami.
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Prof._Anteguerra ha scritto: 11/04/2006, 11:58tutto è grottesco, oggi, tutto è possibile. adesso provo a volare.
Mi auguro tu abbia già visto la prima pagina di Libero (il giornale):
"MORTA, MORTA, MORTADELLA"
redkilla

ultimo meteo:
sul nord italia pioggia di ciambelle glassate
Fioore

Oggi pomeriggio a cremona alle ore 16 e 00 è prevista una pioggia di rane nane equadoregne in piazza del Duomo.....
Prezza

Fioore ha scritto: 11/04/2006, 13:00Oggi pomeriggio a cremona alle ore 16 e 00 è prevista una pioggia di rane nane equadoregne in piazza del Duomo.....
allora mi preparo con la friggitrice...
Fioore

Prepara la lingua che ci sarà da leccare........Voglio vedere il mondo sciogliermisi davanti!!!!!
Prezza

il ritorno di Fioore in biblio  :o
Fioore

Prezza ha scritto: 11/04/2006, 16:04il ritorno di Fioore in biblio  :o
Per fortuna che il Dio Caos regna sovrano e incontrastato fiancheggiato dalla Sua Signora, ed anche nostra, la Balia!!!!!!
Gio_Vox

Forse il dato è sfuggito ai più ma a Cremona la CdL ha spaccato di brutto.
Trovo questo vergognoso ed inaspettato.
Fioore

Non c'è limite al peggio........
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

oggi un negoziante ha venduto 5000 folletto (l'aspirapolvere)
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

Gio_Vox ha scritto: 11/04/2006, 16:19Forse il dato è sfuggito ai più ma a Cremona la CdL ha spaccato di brutto.
Trovo questo vergognoso ed inaspettato.
porca tr°i@ sì...vergognoso e triste come si fa a votare uno che ti dice che i tuoi figli non potranno mai avere ciò che hanno i suoi...m.rd@!...

Cmq oggi un maialino amico del prof. è venuto alla mia finestra per convincermi a diventare vegetariana e c'è quasi riuscito... :)
Ultima modifica di snorky il 12/04/2006, 2:19, modificato 1 volta in totale.
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
molo

Gio_Vox ha scritto: 11/04/2006, 16:19Forse il dato è sfuggito ai più ma a Cremona la CdL ha spaccato di brutto.
Trovo questo vergognoso ed inaspettato.
Non è sfuggito si è fatto finta di non averlo visto...
Alle prossime amministrative cambia tutto anche da noi mi sa, sindaco e presidente della provincia ... :-\
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

no, le amministrative sono un mondo a parte, non si può fare nessun confronto...
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Prezza

Gio_Vox ha scritto: 11/04/2006, 16:19Forse il dato è sfuggito ai più ma a Cremona la CdL ha spaccato di brutto.
Trovo questo vergognoso ed inaspettato.
beh ha spaccato di brutto in tutta italia dato che è ancora il primo partito... vabbè avrà perso qualche voto dalle votazioni del 2001 ma il 20 e passa % degli italiani lo ha votato... la sinistra ora rischia di brutto, basta una cazzata e le cose precipiteranno... purtroppo in questa legislatura non ci saranno vie di mezzo, secondo me, o la sinistra si impegna e fa le cose giuste, e riprendera credibilità tra la gente, oppure se cappella qualcosa la situazione diventerà veramente difficile
Neuz

Prezza ha scritto: 12/04/2006, 10:15o la sinistra si impegna e fa le cose giuste, e riprendera credibilità tra la gente, oppure se cappella qualcosa la situazione diventerà veramente difficile
Mi sembra davvero il minimo.
snorky ha scritto: 12/04/2006, 2:18Cmq oggi un maialino amico del prof. è venuto alla mia finestra per convincermi a diventare vegetariana e c'è quasi riuscito... :)
Fallo. Grande idea ma fatti degli esami del sangue. Io sono diventata anemica e ho dovuto smettere.
mostrillo

io ieri ho parlato tutto il giorno senza R moscia....
Ranca

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Toglietemi tutto, ma non la MERAVIGLIOSA evve di Mostvillo!
Prof._Anteguerra

Scatoloni pieni di schede valide in un cassonetto.

Finanza che entra nella pizzeria dove lavoro per cercare il gestore di un'altra pizzeria.

Entro domani orologi colanti dagli alberi.
Rispondi