Islamophobia

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

mostrillo

Pork Atto III ha scritto: Ma sono aperto allo scambio di idee con chiunque sia in grado di farmi cambiare idea...
se vuoi ti faccio parlare col marito di mia sorella
si chiama mohamed, è marocchino, è musulmano, ed è nettamente più intelligente e educato di te.
BONVO

Un esempio molto imteressante è la Turchia,al di là di alcune leggi politiche del paese,che la fanno restare fuori dall'europa si mescola cultura occidentale e orientale.Meraviglioso perchè le religioni si rispettano entrambe.Prendiamo esempio
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

io ho un idea a dir poco geniale....
pigliamo i ciellini e li dotiamo di sacre spade purificatrici con emblema crociato...
pigliamo gli integralisti islamici con le loro bombette e scimitarre...
li rinchiudiamo in ogni stadio di ogni città....
e li lasciamo li per un 5 giorni... senza cibo...
poi il problema dovrebbe essere risolto.... ;D ;D ;D

gli altri che seguono una religione senza cagare il c@xxo invece conviveranno tranquillamente
Ultima modifica di joaopinta il 24/10/2006, 11:17, modificato 1 volta in totale.
roveretooooooooo!
Pork Atto III

Ovviamente non volevo insultare i cognati di nessuna.. e mi riferivo solo ai fratelli islamici campioni di democrazia che a casa loro infìbulano le sorelle islamiche e le lapidano se alzano la testa..

Ovviamente sono sicuro che voi ragazze non vedete l'ora che si instauri un bel regime islamico liberale anche in Italia... Non vedete l'ora di smettere di studiare (il Corano) a 12 anni e di rinchiudervi in casa a sfornare marmocchi fino alla menopausa..

Del resto il buon Mohammed s'è trovato così bene al suo Paese educato e  liberale che è venuto qui a insegnarci come si trattano le ragazze. GRAZIE!!

Per quanto riguarda me sono senz'altro più pirla che ebreo.. e vi assicuro che la mia Fede nel Dio cattolico l'ho persa tempo fa.. Ergo abbatète tutte le chiese che volete!

Come diceva il buon Mao.. La religione e' veleno.

Del resto questo topic si sta avvelenendo... soprattutto per colpa mia... Ma si sa che sono qui solo per aizzare gli animi... :-[


P.s. Mi scuso pubblicamente con Mostrillo.. ora e solo ora capisco perché odia il Porko...
Ultima modifica di Pork Atto III il 24/10/2006, 11:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Pork Atto III ha scritto: Non ho letto tutti i post di cui sopra, ma spero che non ci sia ancora qualcuno che pensa che i musulmani ci vogliano bene e che saranno tolleranti con noi quando saranno la maggioranza.
Questo e' il problema fondamentale di tanti nuovi utenti.
Non hanno voglia di leggere, ma tanta di scrivere.
Peccato.
molo

Pork Atto III ha scritto: Bestie sono & bestie rimarranno.

Ma sono aperto allo scambio di idee con chiunque sia in grado di farmi cambiare idea...
visto che non ha senso cercare di farti cambiare idea è meglio mandarti affanculo e risparmiare la fatica sin da subito.
grazieciao
Pork Atto III

MA no ma no... dai! Fammi cambiare idea...
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Pork Atto III ha scritto: MA no ma no... dai! Fammi cambiare idea...
Porkettaro, dai, c@xxo, non sei cattivo.
Perche' non leggi quello che scriviamo?
Ci perdiamo un sacco di tempo, lo sai, per argomentare, stando attenti alle parole!

E' chiaro che se arrivi e angelicamente dichiari che non hai letto niente MA SPERI che non abbiamo detto certe cose, poi e' ovvio che ti mandiamo un po' a cagare, no?

Questo topic e' complicato.
Non essere fastidiosamente STUPIDO, che non lo sei, vero?
Pork Atto III

Non lo so, sai?
Stupidamente pensavo che aveste colto la provocazione... Intendevo solo dire che gli islamici mi fanno paura. Posso avere paura?
Posso avere paura anche dell'atteggiamento ottuso della area fondamentalista cattolica che non va oltre della logica muro contro muro?

Posso avere paura dell'intolleranza?

Ma qui con voi non ho paura.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Pork Atto III ha scritto: Non lo so, sai?
Stupidamente pensavo che aveste colto la provocazione... Intendevo solo dire che gli islamici mi fanno paura. Posso avere paura?
Non entro in merito a cio' che scrivi.
Quello che scrivi noi lo leggiamo e possiamo discuterne, accenderci, incazzarci o adorarti.
Ma e' proprio mancanza di rispetto voler intervenire in una discussione, avendo dichiarato di non aver letto niente, mi capisci?
In questo trovo il tuo atteggiamento stupido.
Non in quello che scrivi.
molo

Pork Atto III ha scritto: MA no ma no... dai! Fammi cambiare idea...
Da uno che dice questo si capisce già come la pensa
è inutile dai
non far finta di voler cambiare che tanto resti uguale per l'eternità...
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

Vitellozzo ha scritto: A mio parere la luce più illuminante, sul tema dei rapporti e della convivenza tra Islam ed Europa non islamica, è ancora Federico II di Hohenstaufen. Non a caso, scomunicato dal papa del tempo.
bei tempi di dispotismo illuminato.
World was on fire, no one could save me but you.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

reeebs ha scritto: .....sto con i palestinesi contro israele (non sto con gli "arabi" contro gli "ebrei" - lo ripeto: sto con i palestinesi contro gli israeliani, è bene non fare confusione)
stavo con i curdi contro gli iracheni
sto con gli irlandesi nel loro volersi emancipare dalla corona inglese (non è che "tengo" per i cattolici contro i protestanti!).....
nella citazione dico il mio punto di vista (se può interessare..):

1- io sto contro i palestinesi e sto contro gli israeliani: i primi, essendo poverissimi, hanno un unico scopo: uccidere gli altri sacrificando la propria vita (CHE SCHIFO: più che eroi li vedo come codardi). Gli israeliani avendo i mezzi economici e bellici non gliene frega un c@xxo di occupare uno stato e di sbaraccare su tutto. Siccome hanno subito l'olocausto hanno il diritto di rivendicare i loro territori di 2000 anni fa?

2- anche qui sto contro tutte e due per un semplice motivo: sarà pur vero che gli americani gli hanno venduto le armi per far su i soldi, però loro le armi/addestramenti per cosa le hanno comprate? per giocarci a guardie e ladri? e allora se vogliono la guerra che si facciano tutti la guerra purchè non vengano a rompere i c°§li°ni. Chi è contro la guerra non può schierarsi totalmente a favore di una fazione.

3- in questo punto invece sono d'accordissimo: sto pienamente a favore della grande IRLANDA!!! perchè l'appartenza alla corona inglese dà ancora un senso di colonialismo (che forse è un pò passato). Forse qui la "differenza culturale" col problema mediorientale c'è. Una cultura la ritengo inferiore quando non c'è rispetto, dialogo e pace. Attualmente l'I.R.A. ha definitivamente smantellato l'organizzazione e avviati i colloqui di pace col governo britannico. Si è si passati attraverso scontri pesanti, ma ora si va verso un accordo. I musulmani (intendo in generale, quindi non portatemi esempi personali perchè sono una goccia in un mare) da questo punto di vista sono indietro anni luce. E sapete qual è la parte più triste? non il fatto che vadano a rompere le balle all'esterno, ma proprio x il fatto che non hanno il senso del rispetto x le diversità all'INTERNO della loro comunità. Per loro donne,omossessuali,non credenti.... sono persone da disprezzare e questo mi fa pensare ad una vera e propria forma di razzismo così come faceva hitler con ebri,handicappati......
VANTArsi non è bello.
Pork Atto III

Era esattamente quello dicevo io.. ::)
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Pork Atto III ha scritto: Era esattamente quello dicevo io.. ::)
Non mi sembra che tu abbia argomentato in questo modo.
E comunque tu non hai letto.

Ti becchi 4 sul registro e ti spedisco dal preside se non la finisci.
DEVI STUDIARE!
Pork Atto III

No, dai prof.. mi preparo meglio la prossima volta!.. CAZXO!! ;)
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Che belle cose.
Ranca

Mi sta venendo l'ulcera. La fiera dei benpensanti.
aglieno

L'Islamofobia è nata non quando gli islamici sono emigrati in Europa. Lo hanno fatto in modo "silenzioso". È iniziata quando alcuni di loro hanno cominciato "sistematicamente" a ritenere casa nostra "casa loro", imponendoci pratiche e comportamenti in contrasto con le nostre leggi. Mi riferisco al taglio del clitoride alle bambine, alla segregazione casalinga delle donne (quelle che - viste le occidentali - hanno cominciato a ribellarsi al marito), allo sgozzamento della figlia "ribelle", allo sgozzamento delle pecore in mezzo alla strada, alla violenza su figlie che giocano a pallavolo (vedi Esperia), all'imposizione dello studio del Corano in scuole loro...

Tralascio i casi estremi di terrorismo e predicazione "contro l'infedele ed il mangiatore di porco" perpetrata all'ombra del Torrazzo con la complicità del sindaco Bodini (non pentito) e di certa chiesa (pentita). Il senatore Paolo Bodini non crede ancora di aver stretto la mano ad un amico dei terroristi.

A Cremona, come in Italia, c'è l'inettitudine al governo. La moglie di un musulmano "condannato perché vuole sgozzare i cristiani come si sgozzano gli agnelli", vive in una casa Aler, non paga l'affitto da tre anni (20 euro al mese, mentre la dirimpettaia ne paga 500) e mangia con i buoni spesa della Coop. Viaggia in motorino, veste in jeans e si augura che suo marito non esca più dal carcere per poter guardare insieme ai suoi due figli la televisione.

È vero in Marocco ed in Tunisia ci sono regimi liberali. Fino a quando i rispettivi sovrani non verranno giustiziati.

La soluzione? Secondo me, come c'è stata l'emancipazione femminile che ha liberato le donne dal giogo maschile nell'Italia cattolica (eccetto le suore), la liberazione delle donne musulmane può essere il primo passo per una vera e propria "tollerenza" fra noi cristiani inetti e vigliacchi e i musulmani rinvigoriti dalla fede, ma "rispettosi delle genitrici dei propri figli".
Ultima modifica di aglieno il 25/10/2006, 10:26, modificato 1 volta in totale.
aglieno

Vitellozzo ha scritto: Ecco: questo è il modello di libertà che intendi tu proporci. Pensi che davvero guardare la televisione, mettere i jeans, andare a ballare, votare per una unica idea trasmessa dalla stessa televisione, sia libertà? A me pare assolutamente il contrario: anzi, in occidente, se vuoi davvero preservare la tua libertà devi per prima cosa spengere il televisore.
Non è un caso che i Talebani abbiano vietato la vendita di televisori, nel loro paese, e non è un caso che le prime immagini dell'Afghanistan "liberato" trasmesse in occidente siano state relative alla riapertura di negozi di televisori.
No, non lo penso. Penso che una donna che viene messa in un angolo perché il marito riceve amici o che viene picchiata perché apre le finestre per arieggiare o che non deve parlare previo permesso, possa "sentirsi libera" di decidere - ad esempio - di guardare la tivù oppure di aprire le finestre, di indossare i jeans e non il solito vestito scelto dal marito e possa giocare, mangiare, guardare la tivù con i propri figli quando vuole.

Hai preso un pezzo del mio scritto e lo hai stravolto: degno di Tale Kabul.

I Talebani vietano i televisori per evitare che il popolo veda immagini di altre realtà diverse alla loro e non sognino di ribellarsi o scappare.
Ultima modifica di aglieno il 25/10/2006, 11:03, modificato 1 volta in totale.
Rispondi