Ma quale pallone d'oro...assegnamo il BALLONE d'oro!

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

Ispirata dai simpatici kit del perfetto alcoolista che giravano ieri in casa di Q, dopo aver letto il Thread sul pallone d'oro e pensato istantaneamente a Ballone (patologico?), vi chiedo:

Chi può competere nella categoria "balla più gigante della storia?"

Detto questo, io no.
Io non mi ubriaco, MAI. 8)
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

monaco di baviera 2001
fine interrail
festeggiamenti scomposti in birreria

prima vera cena dopo un mese

4 litri di birra

alla fine era un sorso/una pisciata

usciti in stato di semicoscienza dalla birreria, io mi sono ritrovato sdraiato per terra nella piazza centrale a guardare un mio amico anche lui sdraiato per terra...un filo di bava che gocciola sul pavè..ci addormentiamo...ci svegliamo dopo un tempo imprecisato che è ancora notte. un altro mio amico comincia a suonare la chitarra e noi ci mettiamo a cantare senza alzare lo sguardo...dopo un altro tempo imprecisato alziamo gli occhi ed abbiamo un pubblico di almeno una ottantina di persone in delirio..

...e questa è solo una delle due balle epiche..la prossima puntata vi delizierò con "le meraviglie dello spiaggione"
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

lapierina ha scritto: Ispirata dai simpatici kit del perfetto alcoolista che giravano ieri in casa di Q, dopo aver letto il Thread sul pallone d'oro e pensato istantaneamente a Ballone (patologico?), vi chiedo:

Chi può competere nella categoria "balla più gigante della storia?"
Ahahah! ;D

Dai, abbozziamo qualche nominations:
- Mostrillo la sera dell'E.T.I.L.I.C.A.
- Andy B la sera dell'A.F.R.I.C.A.
- Io alla mia festa di laurea  :-[
- Zazzi in una serata a vostra scelta
- Baol, di cui sopra
lapierina ha scritto: Detto questo, io no.
Io non mi ubriaco, MAI. 8)
Non sei umana e lo sai.
Ultima modifica di sienanza il 28/11/2006, 16:18, modificato 1 volta in totale.
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

E Simo la sera dell'E.T.I.L.I.C.A.? "Lobotomizzati del c@xxo!"

Immagine

E La Zuppetta la sera del concerto al maldebal...ha abbattuto una cassa, per poi aggrapparsi al mio collo sbraitando "SALVAMIIIII!!!"
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Bonemerse Bier fest 2005

Lunedì dell'angelo 2006

Venerdì 17 novembre 2006


le te più grosse della mia vita.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

vogliamo la cronaca!
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

eh fi§@. chi si ricorda tutto, ho detto le due più grosse
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

miii.....non ti ricordi nemmeno che ne hai citate tre..questo è grave sai..

credo che dovrò venire a razziare un po' di birra da te..lo faccio per la tua salute.. ::)
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

hai ragione...ti aiuterò anch'io....

dai curry dai!!!
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

vabbeh cercherò di riportarvi i dettagli più lucidi, ovvero fino alle prime sette birre e i postumi del giorno dopo

ma stasera adesso devo lavorare IO
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

beh potremmo trasformarlo in BAOLONE D?ORO, il premio saraà una miniatura d?oro di Baol (ehm vabbeh basta ricoprirlo così com'è di carta dorata e la miniatura è fatta)
scusa baol
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

IO è DA STAMATTINA CHE LAVORO COME UNA PAZZA.... ::) ::) ::)
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

ha detto la stronzata dell'anno.
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

a come faccio a dire qual'è stata la più grossa...??!
in lizza però metterei:

5 agosto 2006 (grigliatina da me)

3 settembre 2006

20 settembre 2006

e sabato 18 novembre..serata in cui, oltre ad essere bella ciucchina, ero anche imbufalita..come disse saggaimente qualcuno...
*
.LonDoN CaLliNg.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

la più grossa di sempre l'ho presa alla resca da cesare.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Prezza

allora balla più grossa:
- anni or sono avevo preso una balla gigantesca (non chiedetemi ne dove ne quando... non saprei dirvelo)... i miei ricordi sono che ho sboccato su una panchina di p.ta romana... mi sono trovato al fico dove ho preso un tramezzino tonno e uova e un chinotto che però sono stati consumati dal cameriere più fico ( ;D) di allora (dato che non ero proprio così in formissima)... entrato in casa sono andato a sbattere contro la porta a vetri del corridoi svegliando così mio padre...
- estate 2005 sardegna, la prima sera io e i miei due amici ci prendiamo una ciucca di icnusa che con la metà ne avevamo già abbastanza, torniamo a casa alle 4 del mattino e mettiamo lo stereo a manetta cantando e prendendoci a cuscinate come dei bambini... ad un tratto mi affaccio dal terrazzino e noto 3 persone della casa di fronte che guardavo la scena e poi mi dicono qualcosa, io rientro in casa e faccio:"edo... guarda che ti cerca qualcuno" (notare che erano le 4 del mattino ndr), il mio amico esce e poi sento che sbraita contro il tipo... il giorno dopo siamo stati richiamati dal vicinato... beh niente male come primo giorno di vacanze  ;D
- un anno fa dopo una serata al lex  con un mio amico di milano, tra gin lemon e birrette, ho finito col litigare con il padrone di una pizzeria (anche qui a orari incredibili)...
- al raduno degli alpini a parma mi sono fatto sbattere giù da un camioncino e ho finito col camminare sulle macchine...

di questi ultimi due episodi non ne vado fiero...
Ultima modifica di Prezza il 28/11/2006, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Prezza

me ne sono venite in mente delle altre:
- secondo anno di università... festa in casa mia a milano... ricordi pochi... mi sono svegliato alle mattina con una bottiglia di vino bianco in mano e 3 coppiette vicino al mio letto che dormivano... preso dalla depressione mi sono fatto una doccia e sono andato a lezione...
- due settimane fa a milano... un normale martedì sera... torna un mio amico da  Copenhagen... come aperitivi mojito e sbagliati, prosegguiamo con rum e pera e gin lemon e finiamo alle 4 con delle birre in p.zza 24 maggio dove io decido di collassare 5 min su una panchina... per poi tornare a casa alle 5 neanche da vedere...
- l'anno scorso gran galà degli arbitri... io, un personaggio di questo forum e mio fratello completamente ciucchi di vino... ritorno da casalmaggiore in preda al panico per il pericolo palloncino (guidavo io)... arrivati in città ci dirigiamo, in giacca e cravatta, al dordoni a ballare il funky di dj spino... eravamo i più belli  8)
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

currysauce ha scritto: beh potremmo trasformarlo in BAOLONE D?ORO, il premio saraà una miniatura d?oro di Baol (ehm vabbeh basta ricoprirlo così com'è di carta dorata e la miniatura è fatta)
scusa baol
;D ;D ;D ;D ;D ;D

T-T

non mi ha fatto ridere

adesso sarò costratto a sedermi su di te e schiacciarti con la mia enorme mole

;D ;D ;D ;D ;D
n insegnante mi additò un mendicante, dicendomi "ecco la fine che farai tu!".
mioddio questa è geniale!..e il fatto che abbia ragione la rende ancora più geniale
mi sono trovato al fico dove ho preso un tramezzino tonno e uova e un chinotto che però sono stati consumati dal cameriere più fico ( ;D ) di allora
non è escluso che fossi io, sai...a me è capitato di dover mangiarre cose ordinate da gente troppo stoppa da poter ingerire alcunchè...che anno era?
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Siete degli stronzi. Per causa vostra, e di questo thread in particolare, stanotte in preda ai deliri della febbre -quando poi mia madre mi ha obbligato a misurarla era a 39- ho subito un incubo in cui ero in balia di tutti voi palloziani totalmente ubriachi... avete presente la scena di Mulholland Drive, alla fine, in cui i due vecchi terrorizzanti con quelle facce assurde urlano in faccia alla tipa? ecco, anche scene così... >:(
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

ho subito un incubo in cui ero in balia di tutti voi palloziani totalmente ubriachi... avete presente la scena di Mulholland Drive, alla fine, in cui i due vecchi terrorizzanti con quelle facce assurde urlano in faccia alla tipa? ecco, anche scene così...
il che ci riporta direttamente alla mia balla sullo spiaggione del sales...
:)

ma è una lunga storia e io devo mettere su per la cena...
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Rispondi