Abbiamo riscoperto GirlPower Italy (che esiste dal 2000)

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

un uomo caritatevole ha scovato sta meraviglia e ho deciso di condividerla con voi tutti..
ammirate le gesta di questo genio assoluto col nick ligabue,penso che sia l'essere più triste della storia contemporanea..

temo che ce ne siano altre sparse per quel forum.. >:D
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6069
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Sì, ma il seguito è ancor più geniale.
ligabue ha scritto:cara cucciolotta a me stanno sulle balle quelli che ostentano la loro riccheza quindi tranquilla ke kon me sfondi una porta aperta gioia. occhiolino

quando io dico che ho case al mare e in montagna auto scooter vestiti alla moda e tanto tanto ben di dio non lo dico per vantarmi ma per fare capire che chi vuole diventare mia amica o fidanzata con me sara sempre bene e al sicuro. come vedo lo faccio a fin di bene.
ieri ho speso 130 euro per un telefonio di ultimissima generazione eppure mica me ne vanto con amici o conoscenti lo dico adesso solo perfare un esempio. a natale passerò per miami chiunque voglia venire e ospite nella mia casa pagasolo il viaggio.
x le ragazze questo e altro per sempre.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

l'ho letto anch'io, FANTASTICO......ma magari è un fake. Bisognerebbe conoscerlo.

Idea: perchè alcune girls di CRPLZ non provano a conoscerlo veramente? poi chissà cosa salta fuori.....
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Anacleto Mitraglia ha scritto:ammirate le gesta di questo genio assoluto col nick ligabue,penso che sia l'essere più triste della storia contemporanea..
Andiamo tutti alla sua festa? ;D

Anacleto, ma l'hai trovato anche tu scartabellando nella conference di Hattrick?
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

Secondo me è un fake, ha tutti i connotati di esserlo. Uno, sebbene scemo, sa che su di un forum non può farsi conoscere in quel modo sennò lo badilano. Per me li sta prendendo per il çul° tutti.
Ho letto la prima pagina (datata 7 dicembre 2006) e ho detto vabbè vediamo come è andata a finire............c@xxo ci sono 24 pagine fatte in 10 giorni e poi nn si sa come è andata.
Ma che c@xxo di forum è questo? dove lo avete pescato e come ci siete arrivati?  :o
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
kia
Pratico
Pratico
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/03/2006, 17:45
Località: cremona

vi prego andiamo alla festa...ma 'sto qua a natale non doveva essere a miami e chi voleva pagava solo il viaggio?(ovviamente solo donne perchè lui è "il boss") comunque c'è l'e-mail tempestiamolo di messaggi!!!
http://www.flickr.com/photos/kia_gibaud

hanno dovuto bendarmi perchè vedessi un po' meglio...hanno dovuto drogami per farmi rimanere sveglio...hanno dovuto sudare per prendermi le misure...ora mi vestono loro e io posso tornare a cucire (ministri)
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

...cavoli è veramente irresistibile...come si fa a non pigliarlo per il çul°?!

...no,no...'spetta che appena ho 2 minutini di tempo mi iscrivo a quel forum e faccio finta di essere interessata...
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

devo cambiare firma, sono indeciso tra:

"molte volte sbagliamo tutti ma solo in pochi sanno rialzarsi. è la vita baby. siamo stati fatti nascere come persone e moriremo da mitici.
chi non è mitico puo diventarlo' ma grazie solo a ki mitico ..."

e

"se ho pochi amici e perche sono io che lo decidetti e mi sono detto meglio scegliere gli amici nel listino di internet e dei forum piuttosto che falsoni tipo michele mio ex amico che un giorno davanti a tutti mi ha dato fuoco ai capelli con l'accendino poi ci ho mandato mio padre e per poco non piangeva ah ah ah  buffone."
Ultima modifica di viciousburger il 11/01/2007, 17:30, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

viciousburger ha scritto: devo cambiare firma, sono indeciso tra:

"molte volte sbagliamo tutti ma solo in pochi sanno rialzarsi. è la vita baby. siamo stati fatti nascere come persone e moriremo da mitici.
chi non è mitico puo diventarlo' ma grazie solo a ki mitico ..."

e

"se ho pochi amici e perche sono io che lo decidetti e mi sono detto meglio scegliere gli amici nel listino di internet e dei forum piuttosto che falsoni tipo michele mio ex amico che un giorno davanti a tutti mi ha dato fuoco ai capelli con l'accendino poi ci ho mandato mio padre e per poco non piangeva ah ah ah  buffone."
è sempre il tipo pirla?
troppo fuori.......ma dai, seriamente, IO VOGLIO CONOSCERLO, però sono un uomo. Donne  oOL
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

viciousburger ha scritto: devo cambiare firma, sono indeciso tra:

"molte volte sbagliamo tutti ma solo in pochi sanno rialzarsi. è la vita baby. siamo stati fatti nascere come persone e moriremo da mitici.
chi non è mitico puo diventarlo' ma grazie solo a ki mitico ..."

e

"se ho pochi amici e perche sono io che lo decidetti e mi sono detto meglio scegliere gli amici nel listino di internet e dei forum piuttosto che falsoni tipo michele mio ex amico che un giorno davanti a tutti mi ha dato fuoco ai capelli con l'accendino poi ci ho mandato mio padre e per poco non piangeva ah ah ah  buffone."
se lo fai ti metto nella mia white list!
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

viciousburger ha scritto: devo cambiare firma
Io metterei questa:
Ligabue ha scritto: i crying for me.
i cryng for the poca democrazia.
Avatar utente
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto
Messaggi: 345
Iscritto il: 02/01/2007, 15:37
Località: C R E M O N A

a me quel tipo lì con il nik ligabue mi sta sul c@xxo
Neuz

Io lo avevo trovato 2-3 giorni fa sul blog del boss....adoro le sue perle! :D
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

un momento di preghiera

è estate a me mi paice una ragazza ma lei continua a rifiutarmi succede che le sue amiche vanno al mare lei resta a casa allora ne approfitto di invitarla al ristorante  a mie spese lei dopo un po' di no accetta e alla fine vinco (crederci sempre in queste cose è un mio pregio). prenoto in un ristorantino carino mangieremo fuori all'aperto a lume di candela che per una coppia dciannovenne non è poco 
mi vesto da figo x l'occasione e mi sento davvero bene con maglietta nike jens levis e scarpe da ginnastica all'ultima moda. vado a prenderla con la mia fiat coupè gialla. lei scende e sono innamorato due tettine come piacciono a me dure come due armadi  (non le ho mai toccate cmq) e un culetto che potrebbe partecipare alla fiera dell'arte.... il tutto rilegato in un jeans strttissimo va cosi e siamo una bella coppietta e quella è la mia sera x conquistarla senza le sue acide amichette del cavolo...... 

Ligabue
Ultima modifica di Dexter il 12/01/2007, 1:58, modificato 1 volta in totale.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

Dai raga.....andiamo a cartellarlo.
Giù tighe  >:D oOL ;O;
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

ospitatelo su questo forum
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

a me puzza tremendamente di roba finta..

dai,
obbiettivamente,
orsù,
perdincibacco,

se darwin non è l'ultimo degli stronzi un tipo del genere non può essere sopravvissuto fino ad oggi.

in ogni caso sarebbe interessante trascinarlo qui...chiunque esso sia..cioè, fosse....cioè, è...cioè, sarebbe...
Ultima modifica di baol il 12/01/2007, 8:27, modificato 1 volta in totale.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Basta mandargli un'e-mail dicendogli che qui PULLULA di gnocca.....
Poi vestiamo vicious da donna e organizziamo l'incontro...
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

giuro che mi fa impressione,non sto scherzando!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

è nato ieri pomeriggio..

The Macho

e guardate che statistiche..
The Macho ha scritto:Il ritrovo del THE KING - SIMON macho ligabue ha 3.037 messaggi, 231 discussioni, 210 utenti, 3.958 visite totali, 3.958 visite questo mese, 196º in Top Forum
Benvenuto all'ultimo utente registrato: susannatuttapanna
Il numero massimo di utenti collegati al forum è stato di 393 il 11/1/2007, 17:43
vero e proprio fenomeno di costume..
a dirla tutta mi fa un po tristezza..e la gente che non ha un c@xxo da fare è davvero tanta!
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Rispondi