Non è più calcio. Non è più niente.

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto
Messaggi: 345
Iscritto il: 02/01/2007, 15:37
Località: C R E M O N A

intervista alle iene dei brescia 1911
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Ho guardato il video delle iene.
Mi e' piaciuto un sacco. E comunque hanno ragione gli Ultra'.
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

Secondo me non questione di torto o ragione,ma che vadano allo stadio solo x vedere la partita o incitare la propria squadra...non saremmo qui a parlare di violenza negli stadi,  ma a organizzare merenda e partita x domenica.la bergnoga di red gray mi sa che l'ho vista fresca fresca ed era notevole il video non rende giustizia ;D ;D ;D ;D
Avatar utente
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto
Messaggi: 345
Iscritto il: 02/01/2007, 15:37
Località: C R E M O N A

verità scomoda??? fare circolare....

UNA FERITA A STELLA - Il medico legale che ha effettuato l'autopsia, Giuseppe Ragazzi, in attesa di stilare la relazione completa che sarà consegnata ai magistrati nei prossimi 60 giorni, ha notato all'altezza dell'organo distrutto una ferita, o meglio un livido, di dieci centimetri. A forma di stella. Questo lascia pensare a un oggetto cilindrico che ha centrato in pieno Raciti durante una sorta di corpo a corpo.
Ultima modifica di Anonymous il 08/02/2007, 8:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

il link che hai postato richiede il log in
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto
Messaggi: 345
Iscritto il: 02/01/2007, 15:37
Località: C R E M O N A

:( si vede adesso?
Ultima modifica di RED GREY ARMY il 07/02/2007, 22:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

no...ma insomma, cosa sarebbero?
Ultima modifica di andy b il 07/02/2007, 22:56, modificato 1 volta in totale.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
redkilla

lacrimogeni...
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

qual è la fonte di questa notizia?
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

solo alcuni siti.

Tutti appartenenti a tifoserie...... ::)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto
Messaggi: 345
Iscritto il: 02/01/2007, 15:37
Località: C R E M O N A

io l'ho sentito anche in tele, nn mi ricordo su che telegiornale
MISSST

alcuni video a rallenty possono documentare che in effetti la morte sia dovuto ad un candelotto.
io non li ho visti ma cosi dicon certe voci.

bhe che sia successo in un modo o in un altro è successo...

non so bene da che parte schierarmi perchè da atea del calcio conosco poco la vita da stadio però mi metto nella parte di:
- TIFOSERIA: tra i tanti non possono essere tutti  intenzionati alla violenza o cose simili ma è normale che in mezzo al cioppo anche loro vengono tirati dentro... quando la pula carica, carica indistintamente...senza chiedere ad uno ad uno...
- PULA : che in mezzo a certi scenari si "caga addosso" pure lei... è normale difesa, capita che il coplo parte, anche involontariamente e senza troppa mira...

chiaramente c'è tutto torto e tutta ragione in scenari di massa del genere come si puo fare? è come distinguere una formica dall'altra in un formicaio!

bho nn so che dire?
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

MISSST ha scritto: - PULA : che in mezzo a certi scenari si "caga addosso" pure lei... è normale difesa, capita che il coplo parte, anche involontariamente e senza troppa mira...
Ecco su questo io non potro' mai essere d'accordo.
E' come dire: eh, un chirurgo, e' chiaro che se sta sistemando il cuore a una persona, magari si caga addosso e gli taglia tutto...
Eh no.
Eh no!
MISSST

no dai la cosa è diversa.
immagina di essere uno sommerso da centinaia di persone, sgomiti anche tu e ti difendi tanto uguale sia che sei un poliziotto sia che sei un ultras.
un chirurgo è li, puo titubare, puo avere dei dubbi su cosa fare, ok , ma non è caricato da centinaia di bestioni imbufaliti. l'istinto purtroppo è innato nell'uomo, che per natura si difende...qualsiasi sia la carica che investe.
anche il primo esponente pacifista se caricato da una bolgia di gente non sta li a prenderle ma si difende. è normale.

non giustifico e non colpevolizzo nessuno. il mio post era proprio per dire che non saprei proprio dove collocarmi in una situaz cosi. penso sia giusto mettersi sempre nei panni dell'uno e dell'altro prima di dar sentenza, e io appunto ripeto, valutando da entrambe le posizioni bho? non so chi potrebbe avere piu torto o piu ragione.tutto qua
Ultima modifica di MISSST il 08/02/2007, 14:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

MISSST ha scritto: - PULA : che in mezzo a certi scenari si "caga addosso" pure lei... è normale difesa, capita che il coplo parte, anche involontariamente e senza troppa mira...
In effetti in teoria il poliziotto dovrebbe essere preparato a determinate situazioni e dovrebbe reagire con logica e razionalmente...il colpo piuttosto di partire a caso non dovrebbe partire, perchè se parte fa dei danni notevoli...le 2 volte + "famose" in cui è successo ci hanno lasciato la pelle un ragazzo e un poliziotto...

Che poi è assurdo che lo sbirro si debba trovare nella situazione di usare un'arma è un altro discorso...
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Boh. Perdonami.
E' vero, 500 ultra' fanno paura.
Ma se sei un poliziotto, dovresti averne meno di me.
Dovresti avere il sangue freddo... almeno, secondo me.

Il fatto e' che se salta fuori che e' stato un fumogeno, voglio vedere che bordelli saltano fuori...
MISSST

certo, su questo concordo. chiaramente la freddeza e la prepazione di un polizziotto dovrebbere arrivare a razionalizzare e far agire piu logicamente rispetto a chiunque altro. ma credo che in certe situazioni che degenerano come fuori da quello stadio, anche loro non possano essere super eroi.
MISSST

se salla fuori che è stato un candelotto, saranno cazzi tanto uguale a se è stato il tipo di 17 anni. perchè ti diranno che il polizziotto stava facendo il suo lavoro e il ragazzino...stava facendo il ragazzino.
ci saranno sempre quelli schierati da una parte che quelli schierati dall'altra.
a me piuttosto da un po fastidio il modo in cui certe morti vengono enfatizatte.
dispiace anche a me per carità, sarebbe bello non succedessero mai certe cose, ma come c'è stata questa di "morte sul lavoro" c'è anche il manovale che cade dal ponteggio... l'operaio che resta sotto la macchina ecc...
non dico che non debba fare notizia ma non credo debba fare odiens. tutto qua
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

PoliZIOtto!!!!

Per la miseria....  ::)

Se ti legge il capo ti leva subito l'aumento....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
MISSST

hai ragione!!!!!! azzo.... è la fretta dai!!! mica penserai che l'ho scritto davvero appositamente con due zz!!!  ... distraction!  (0)

...non so se la balla regge visto che la doppia z compare in tutti i post!!!! :-[
Ultima modifica di MISSST il 08/02/2007, 14:54, modificato 1 volta in totale.
Rispondi