Non è più calcio. Non è più niente.

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

gasta ha scritto: Ecco su questo io non potro' mai essere d'accordo.
E' come dire: eh, un chirurgo, e' chiaro che se sta sistemando il cuore a una persona, magari si caga addosso e gli taglia tutto...
Eh no.
Eh no!
No dai, fi§@ Gasta, non mi cadere anche tu nella trappola.
L'ultra, se vede che si mette male, può mollare tutto e scappare.
Il pulotto deve rimanere "per contratto" e prenderle.... ::)

Come per noi soccorritori sui tipi che danno in escandescenze, prima ti assecondo, poi ti prendo con le buone, ma se non la capisci ti narcotizzo con la bombola dell'ossigeno nei denti.... Eccheccazz.... ;D
MISSST ha scritto: hai ragione!!!!!! azzo.... è la fretta dai!!! mica penserai che l'ho scritto davvero appositamente con due zz!!!  ... distraction!  (0)

...non so se la balla regge visto che la doppia z compare in tutti i post!!!! :-[
no, infatti l'hai scritto in due post consecutivi... :P
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
MISSST

kappo non perdona!!!
dai è l'adrenalina dell'aumento!! concedimi una svista qua e là!!! :D
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

Mah, io sono dell'idea che se uno fa parte delle forze dell'ordine deve essere in grado di rimettere ordine cazzarola...
Poi possiamo anche discutere sul fatto che non sono preparati, che sono pochi, ecc...
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto
Messaggi: 345
Iscritto il: 02/01/2007, 15:37
Località: C R E M O N A

la cosa migliore su cui lavorare secondo me è la prevenzione, però devono essere entrambe le parti a venirsi incontro.
la repressione non è servita a niente e non servirà a niente anche in futuro.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Beh la repressione e' la soluzione piu' semplice...Non sai che sbatti responsabilizzare ed organizzare?
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
MISSST

bhe! purtroppo...l'organizzare e lo sbattersi... fa parte dell'aver organizzato dai tempi dei tempi... l'umanità in società!
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

volevo ricordarvi che dentro la divisa ci stà l'uomo fatto di carne ed ossa e m.rd@ da cagare quando ce n'è di bisogno.
robocop entrerà in produzione nel 2074.
Ultima modifica di andy b il 08/02/2007, 16:15, modificato 1 volta in totale.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Prostataingrossata

MISSST ha scritto: bhe! purtroppo...l'organizzare e lo sbattersi... fa parte dell'aver organizzato dai tempi dei tempi... l'umanità in società!
(A) in un modo o nell'altro ti becchi dell'anarchico del c@xxo.

Anche se devo ammettere che al giorno d'oggi ha più credibilità un anarchico che un kim il sungista. ahh tempi sciagurati.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

andy b ha scritto: robocop entrerà in produzione nel 2074.
Ma tu hai perfettamente ragione.
MA.
Se sai che la partita e' calda e l'atmosfera e' tesa, evita di mandare dei poliziotti, magari bravissimi e quello che vuoi, ma che non hanno molta esperienza e sangue freddo....
No?

I robocop non esistono.
Ma io ho visto i Legionari. Non sono ragazzini.
Un legionario basta per 10 ultra' incazzati. Forse anche di piu'.
E non e' che spara.
Magari ti tira un cedro che non ti lascia segni ma che te lo ricordi tutta la vita.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

ti prego,smettila di guardare i film sbagliati che poi non dormi la notte.

"demolition man" non esiste (un pò come babbo natale)
"commando" non esiste (un pò come la befana)
"die hard" non esiste (un pò come santa lucia)
"dredd la legge sono io" non esiste (un pò come chi vuoi tu)
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto
Messaggi: 345
Iscritto il: 02/01/2007, 15:37
Località: C R E M O N A

il problema non è quello di mandarci il pulotto senza esperienza...
il problema è che a molti sbirri piace manganellare le persone, lo fanno con gusto, e se non sei cos' ti ci fanno diventare, ti fanno il lavaggo del cervello, ti drogano. è qui il problema.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Andy, non prendertela.
Ma non sono idiota.

Se schiero 100 poliziotti quando ne servono 500, c'e' un problema, no?
Questo sto dicendo.
E sto dicendo che se invece di 100 poliziotti invii gente piu' specializzata per contenere delle situazioni critiche, forse te ne bastano 50.
E non dirmi che non ci sono.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Basterebbero due uomini per sedare le rivolte: Bud Spencer e Terence Hill. L'ha detto pure Fede su Rete 4.
Passando al serio, la cosa che mi fa piu' ridere e' che sono battaglie tra pezzenti. Da che mondo e' mondo, finch'e' esistera' il potere in senso lato ci saranno uomini, che per condizione sociale o menzogne come dio, patria, famiglia, saranno disposti a difenderlo.

Anche la vedova della persona uccisa ha invocato il rispetto per la divisa. Cos'e' un uomo? Una divisa? Non scherziamo, io rispetto uomini, non divise. E finch'e' costoro avranno rispetto per la mia persona, io rispettero' loro. Altrimenti saro' costretto a prendermi la liberta' con la forza.

E aggiungo, se io in una manifestazione defluisco tranquillamente tu non devi darmi il tonfa sulla schiena, altrimenti appena risalgo al tuo numero di matricola ti stenco per strada.
Ultima modifica di Anonymous il 08/02/2007, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

certo ascoltatevi "tafferugli" dei Paolino e capirete un sacco di cose.
RED GREY ARMY ha scritto: il problema non è quello di mandarci il pulotto senza esperienza...
il problema è che a molti sbirri piace manganellare le persone, lo fanno con gusto, e se non sei cos' ti ci fanno diventare, ti fanno il lavaggo del cervello, ti drogano. è qui il problema.
scusa l'espressione ma...CHE c@xxo DICI! il tuo post è propiro una stronaza e mi vien volgia di essere offensivo nei tuoi confronti ma non ti conosco ed evito.
gasta ha scritto: Andy, non prendertela.
Ma non sono idiota.

Se schiero 100 poliziotti quando ne servono 500, c'e' un problema, no?
Questo sto dicendo.
E sto dicendo che se invece di 100 poliziotti invii gente piu' specializzata per contenere delle situazioni critiche, forse te ne bastano 50.
E non dirmi che non ci sono.
certo che non mi offendo però tu cerca di capire che si va allo stadio per passare una domenica in famiglia,non per andare in guerra.(e questo è il punto 1)
la "carenza" di personale è pianificata a tavolino,nel senso che si va a statistica(per la tal partita o per il tal evento "solitamente" ci vogliono tot persone)
per il resto ti ribadisco che i personaggi da film rimangono nei film.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

andy b ha scritto: certo che non mi offendo però tu cerca di capire che si va allo stadio per passare una domenica in famiglia,non per andare in guerra.(e questo è il punto 1)
la "carenza" di personale è pianificata a tavolino,nel senso che si va a statistica(per la tal partita o per il tal evento "solitamente" ci vogliono tot persone)
per il resto ti ribadisco che i personaggi da film rimangono nei film.
Condivido perfettamente. Andare allo stadio dovrebbe essere come andare a teatro, percio' potrei anche andarci con mio figlio e non avere quattro muranda alienati di cocaina che attentano alla mia incolumita'. E poi non ho capito perche' bisogna menarsi in nome del campanilismo medievale, marcando il territorio? Ma iscrivetevi ad un qualche circolo che promuove ricostruzioni storiche di battaglie medievali e datevele di santa ragione.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

Non dimentichiamo mai che è grazie alle forze armate che viviamo in pace. E' sempre lo stesso discorso: si critica malignamente il birro di turno, e appena si viene derubati si corre a piangere dai carabinieri.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Vitellozzo ha scritto: Non dimentichiamo mai che è grazie alle forze armate che viviamo in pace. E' sempre lo stesso discorso: si critica malignamente il birro di turno, e appena si viene derubati si corre a piangere dai carabinieri.
Si' beh allora sbirri venitemi in casa, violentatemi la famiglia e fate come c@xxo vi pare visto che difendete l'ordine. Fare lo sbirro dovrebbe essere una responsabilita' non "facciamo un po' come c@xxo ci pare".
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
Elisewin Bloom
Novizio
Novizio
Messaggi: 45
Iscritto il: 05/02/2007, 21:20

è una responsabilità. ma chiunque veste una divisa non è che proprio perchè ha fatto una scuola o indossa tale divisa diventa superman o batman o chi per esso...
a volte la freddezza la si perde a prescindere: sono tipo 100 agenti che si trovano davanti magari una massa di gente... non credo sia proprio divertente e un ragazzo può indossare mille divise ma farsela sotto comunque e tra l'altro essere costretto a restare li.
E se piove ... Almeno ... Mi vedo ... L'arcobaleno ...
Avatar utente
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto
Messaggi: 345
Iscritto il: 02/01/2007, 15:37
Località: C R E M O N A

andy b ha scritto: certo ascoltatevi "tafferugli" dei Paolino e capirete un sacco di cose.

scusa l'espressione ma...CHE c@xxo DICI! il tuo post è propiro una stronaza e mi vien volgia di essere offensivo nei tuoi confronti ma non ti conosco ed evito.


te lo dico xchè lo so
poi se vuoi offendermi fai pure non me la prendo
Rispondi