Non è più calcio. Non è più niente.

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto
Messaggi: 345
Iscritto il: 02/01/2007, 15:37
Località: C R E M O N A

ero a alla stazione di verona dopo la partita e mentre passavo tra il cordone della polizia (celere di padova, quelli dell'irruzione alla scuola diaz G8) c'era uno che mi faceva le finte con il manganello

se no quando si è giocata reggiana - avellino a cremona un polizziotto quando ha segnato l'avellino ha mostrato il medio della mano e il gesto dell'ombrello verso la curva

fai conto tutte le volte che quando arrivi a uno stadio in trasferta che ti trattano come un animale
Ultima modifica di RED GREY ARMY il 10/04/2007, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Ripeto la mia autocitazione di prima. Purtroppo qualche imbecille c'è anche tra le loro fila. Il punto è che se tu avessi reagito alla provocazione, saresti stato sdrumato di mazzate.

A me piacerebbe che qualcuno rispondesse a questa domanda (se vogliamo anche un po' provocatoria....) : Ma vale la pena di rischiare ogni volta di prendere delle tighe per andare allo stadio a vedere 25 ometti in mutande che corrono dietro ad un pallone?

Io sarei del parere di fare un intero campionato a porte chiuse. Secondo me gli animi si calmerebbero parecchio (sia tra le fila dei poliziotti, che degli ultras, che da parte delle società stesse....). E basta con il calcio in Televisione....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Prezza

andy b ha scritto: se prende a manganellate un "civile innocente" che gli sta dando un bidet in testa è legittima difesa.
su questo non ci piove... ma comunque non hai risposto alla mia domanda che ti chiedeva cosa succedeva se uno sbirro pesta un'innocente, e non riguardo a uno che sradica bidet... quello per me è tutt'altro che un "civile innocente"...
Kappo ha scritto: Mi fai l'esempio di un tipo di provocazione fatto da uno sbirro?
Kappo ha scritto: Mi fai l'esempio di un tipo di provocazione fatto da uno sbirro?
qualche esempio...
2 o 3 anni fa in via mantova finita una partita della cremo uno sbirro su una camionetta ci ha salutati col dito medio alzato...
3 anni fa di ritorno da Bozano stesso saluto da parte dei poliziotti in entrata in autostrada...
5 anni fa a mantova mentre uscivamo eravamo accompagnati dalla celere che picchiava i manganelli contro l'inferiata dello stadio...
ho vissuto la stessa scena che è successa a RGA in quel di verona
potrei andare avanti kappo se vuoi...
Ultima modifica di Prezza il 10/04/2007, 21:19, modificato 1 volta in totale.
Prezza

andy b ha scritto: può succedere di sbagliare lavorando,più si lavora e più si ha la possibilità di sbagliare.
jami ha scritto: non ho mai sentito, ne credo mai sentirò, una ammissione in tal senso. il tuo candore in tal senso da sollievo.
andy b ha scritto: ti stupirà sapere che questa frase è una regola d'oro nel "mio ambiente",perchè formato da uomini che,in quanto tali,sono capacissimi di sbagliare.
perchè non lo andate a dire all'operaio dell'Arvedi...
tutti sbagliano...
ma c'è anche un detto che fa:"chi sbaglia paga"
Avatar utente
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto
Messaggi: 345
Iscritto il: 02/01/2007, 15:37
Località: C R E M O N A

incidenti a roma

Rispondi