MILAN CAMPIONE D'EUROPA 2007

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Landrew

Complimenti al fair play dei giocatori del milan: lo striscione "E LO SCUDETTO METTITELO IN çul°" è esemplare.
Complimenti ai tifosi del milan che per festeggiare la vittoria della loro squadra hanno pensato bene di vandalizzare e/o incendiare una ventina delle mucche della cow parade disseminate per milano. forse quel lontano giorno vostro padre era meglio se si faceva una sega.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Devastazione e saccheggio vale solo per feccia anarchica e antifascista?
Minimo la sbirraglia era a festeggiare tra la folla...
Spero di emigrare al piu' presto...



Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

ho visto un paio di mucche in piazza duomo..una aveva la chiappa recante i chiari segni di un incendio ed era messa in modo tale da annusare le chiappe di quella posta davanti
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto
Messaggi: 345
Iscritto il: 02/01/2007, 15:37
Località: C R E M O N A

Immagine

Un figlio di tr0i@ e un piacentino... che bel connubio!!!! (x) (x) C-W C-W >:( >:(
Ultima modifica di RED GREY ARMY il 26/05/2007, 16:45, modificato 1 volta in totale.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

Landrew ha scritto: 25/05/2007, 14:16Complimenti al fair play dei giocatori del milan: lo striscione "E LO SCUDETTO METTITELO IN çul°" è esemplare.
Macchisenefrega del fair play, Grande Ambrosini!!!!!!!!!!!!!!!!!! Loooooooooo scudetto mettilo nel culooooooooo
Landrew ha scritto: 25/05/2007, 14:16Complimenti ai tifosi del milan che per festeggiare la vittoria della loro squadra hanno pensato bene di vandalizzare e/o incendiare una ventina delle mucche della cow parade disseminate per milano. forse quel lontano giorno vostro padre era meglio se si faceva una sega.
Questa invece è una cazzata fatta da dei c°§li°ni vandali, come al solito in Italia bisogna farsi riconoscere per queste cose, al di là che siano tifosi o no.
VANTArsi non è bello.
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

come diceva il TONA


IL CALCIO E' SOLO UN PRETESTO
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

Per alcuni tifosi è proprio così, purtroppo.
Io la vivo proprio da tifoso, nel senso che non me ne frega niente di andare in giro a fare cazzate, a rompere le cose.
A me interessa solo che il milan vinca e se succede vado fuori a festeggiare come mercoledì, se perde rimango in casa a rodermi il çul0.
Ultima modifica di Anonymous il 26/05/2007, 12:34, modificato 1 volta in totale.
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
reeebs
Esperto
Esperto
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/08/2006, 11:29
Località: Cremona
Contatta:

io sabato scorso ho vinto un difficilissimo e logorante campionato di serie B.
non sono uscito a festeggiare perchè sono un signore.
ma nel silenzio del mio cuore, ho festeggiato più degli ultimi due scudetti (quelli che hanno non-assegnato o cucito sul petto all'inter, visto che in entrambi gli scontri diretti aveva spaccato il c u l o alla juve ma poi ci hanno pensato gli arbitri ad imbrogliare deviando nel sette la punizione dal limite del pinturiano, tipo)
la parola d'ordine sarà "dignità".

il milan del doppio confronto di manchester ha strameritato la coppa dalle grandi orecchie.
stratosferico.
anche il milan del doppio confronto con i tedeschi.

il milan di mercoledì è stato a tratti imbarazzante. senza cattiveria. ma è così.
proprio per questo vi invidio: sono le vittorie più belle.
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
Prezza

Grande Gila ha scritto: 25/05/2007, 20:32Questa invece è una cazzata fatta da dei c°§li°ni vandali, come al solito in Italia bisogna farsi riconoscere per queste cose, al di là che siano tifosi o no.
non è che siamo solo noi italiani a farci riconoscere...
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7728
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

reeebs ha scritto: 26/05/2007, 14:09il milan del doppio confronto di manchester ha strameritato la coppa dalle grandi orecchie.
stratosferico.
anche il milan del doppio confronto con i tedeschi.

il milan di mercoledì è stato a tratti imbarazzante. senza cattiveria. ma è così.
proprio per questo vi invidio: sono le vittorie più belle.
del resto non è che l'Inter dei record dei miei c°§li°ni sia stata sempre stratosferica in questo campionato.
che poi uno si ricorda le 17 vittorie consecutive, ma non si ricorda come sono arrivate le 17 vittorie, si prenda ad esempio la partita dello scudetto in cui il Siena avrebbe strameritato di vincere, con questo non mi sogno certo di mettere in discussione la legittimità dello scudetto dell'Inter.

IN ITALIA MILAN, IN EUROPA MILAN, OVUNQUE MILAN, PER SEMPRE ROSSONER!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto
Messaggi: 345
Iscritto il: 02/01/2007, 15:37
Località: C R E M O N A

Q ha scritto: 26/05/2007, 18:19IN ITALIA MILAN, IN EUROPA MILAN, OVUNQUE MILAN, PER SEMPRE ROSSONER!
Però ti ricordo che siamo a Cremona. W0
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

reeebs ha scritto: 26/05/2007, 14:09non sono uscito a festeggiare perchè sono un signore.
Dilla giusta va' là, non sei uscito perchè chi è lo juventino che va a festeggiare la promozione in A? ;D
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
reeebs
Esperto
Esperto
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/08/2006, 11:29
Località: Cremona
Contatta:

chiaro.
le prime due righe erano fortemente autoironiche.
non credevo servissero spiegazioni.
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

Io ho festeggiato e festeggerò. Chissà quando mi ricapita...
Rispondi