Maiale Day

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto
Messaggi: 345
Iscritto il: 02/01/2007, 15:37
Località: C R E M O N A

Calderoli: "Maiale-day" contro le moschee

Continua la battaglia della Lega Nord contro l´"islamizzazione dell´Europa". Dopo la disavventura dell´eurodeputato Mario Borghezio, arrestato a Bruxelles per aver partecipato ad un presidio non autorizzato davanti al Parlamento europeo contro "Eur-arabia", tocca al suo compagno di partito Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato, che lancia il "Maiale-Day". L´iniziativa, che è destinata a creare un po´ di clamore come già accaduto con altre trovate del senatore, è stata lanciata per sostenere il comitato di lotta che vuole impedire la costruzione di una moschea a Bologna. Sabato prossimo Calderoli ha deciso di mettere a disposizione il suo maiale per profanare il terreno, come era già avvenuto in un´altra occasione a Lodi. Allora non se ne fece più niente e l'esponente leghista è convinto che la pratica funzioni.

«A fronte dell'inversione di rotta dell'amministrazione comunale bolognese - ha detto Calderoli - che ha dato il via libera alla realizzazione di una nuova grande moschea, metto personalmente fin da subito a disposizione del comitato contro la moschea sia me stesso che il mio maiale per una passeggiata sul terreno dove si vorrebbe costruire la moschea». Non solo. Al "Maiale-day" dovrebbero aggiungersi concorsi e mostre «per i maiali da passeggiata più belli da tenersi nei luoghi dove chiunque pensi di edificare non un centro di culto ma il potenziale centro di raccolta di una cellula terroristica».

Il Comune: si va avanti
La moschea dovrebbe realizzarsi su un terreno che l'amministrazione comunale ha concesso alla comunità islamica in cambio della sede che ospita adesso i riti dei musulmani. Sono subito stati contrari sia gli ambienti della Curia, sia la destra bolognese. Ma il sindaco di Bologna Sergio Cofferati, davanti alla proposta di una moratoria di 2 anni, ha deciso che si doveva andare avanti. C'è però la prospettiva di nuovi stop per la possibile presenza di una servitù militare sul terreno: si tratterebbe di un oleodotto lungo cui passa il carburante destinato ad aerei Nato. La questione resta aperta.

Le prime adesioni: Francesco Storace
Il leader de "La Destra" Francesco Storace si sente sulla stessa posizione e sarà in Emilia a manifestare: «Sabato a Bologna manifesteremo per dire no alla moschea e per sollecitare norme legislative che condizionano la loro costruzione al placet del Viminale e che obblighino gli imam a predicare in italiano».

La maglietta che scatenò la rivolta
Con le sue azioni l´ex ministro per le riforme un anno e mezzo fa ha già provocato un mezzo incidente diplomatico con la Libia. Allora sfoggiò una maglietta con una vignetta su Maometto, che mostrò sbottonandosi la camicia mentre era in diretta su Matrix. Esplose la protesta davanti al consolato italiano a Bengasi, in Libia, con 11 morti e 25 feriti. In quella occasione, storcendo la bocca, accettò di dimettersi.

L'unità Pubblicato il: 13.09.07

COMMENTO PERSONALE:
CALDEROLI, MA VAFFANCULO
Prezza

l'unico maiale sei proprio tu calderoli... uomo di m.rd@... e abbiamo ancora il coraggio di avere dei politici come lui... mio dio ma dove finiremo...
Ultima modifica di Prezza il 14/09/2007, 8:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

Calderoli è masochista.

Sarà inevitabile che la portata principale del Maiale Day saranno lui e quel genio di Borghezio (contorno di cavolini di Bruxelles).
Due suini di quelli come non ce ne sono più.
Il sudaticcio essere, mischiato a quel bofonchiare inutile ma tanto 'nostrano' rende la carne tenerissima.

Il bis sarà dedicato ad una bestia davvero speciale: Gentilini.
'Costine allo sceriffo'.

Peccato per l'organo cerebrale. Lì non si recupera nulla.
E si sa...della bestia non si butta via niente.
Ultima modifica di Allo il 14/09/2007, 9:30, modificato 1 volta in totale.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

mi sembrava strano che l'altro coglione non fosse invidioso del suo collega.
sono sempre accoppiati sti due imbecilli.
ed eccoci all'ennesima pantomima....
che poi non vengano con gli occhioni da cerbiattone e il collare anti infortunistico a piangere davanti alle telecamere.
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Borghezio, Calderoli, Gentilini. Tra i "dementi del Nord" ricordo anche Prosperini.
Populismo, arroganza, ignoranza, blablablabla fuori dal normale. Da sentirsi male.
La prossima volta che la Lega fa la polenta in Piazza Duomo, organizziamo un banchetto col Kebab.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
GuyFawkes

a me darebbe fastidio che il marciapiede di fronte a casa mi diventasse come quello di viale Jenner a Milano...

non so a voi..

fare il gay col çul° degli altri è facile... nesuno forse a Cremona si è mai dovuto porre  il problema di una convivenza ravvicinata sui grandi numeri, o forse si...
io lo dico sinceramente, dato che poi non è che mi costi molto e con l'ipocrisia non si va molto avanti...
.
. se in nord africa mi sono sentito come a casa mia, circondato da mille ottime persone (e dunque non è un problema razziale o religioso) la maggior parte delle volte in cui ho avuto a che fare con immigrati islamici in italia ho avuto dei problemi.. sfiga! Può darsi... alzi la mano chi no, sinceramente...

il miale è una provocazione.. i legisti lo sono, lo saranno e lo sono sempre stati... una provocazione grassa

ma è sintomo di un diagio...  ed è giuto ascoltare il disagio di chiunque, capirlo e risolverlo senza etichettarlo...

(allora a me offendono tutte le religioni, ci sono abbastanza chiese per costruire altri merdosi luoghi di culto...)
|_VnZ_|

GuyFawkes ha scritto:
ma è sintomo di un diagio...  ed è giuto ascoltare il disagio di chiunque, capirlo e risolverlo senza etichettarlo...
a me da fastidio la sede della lega davanti alla stazione  con fuori lo striscione "fuori i clandestini" , mi sento a disagio. cosa si fa?  400 immigarti per  un bel presidio davanti alla loro sede?

anzi no, venerdì prossimo mi metterò a grigliare agnello davanti al Duomo alla fine della messa, offrendone a tutti.
GuyFawkes ha scritto: a me darebbe fastidio che il marciapiede di fronte a casa mi diventasse come quello di viale Jenner a Milano...

non so a voi..
.
..
.
.
.

(allora a me offendono tutte le religioni, ci sono abbastanza chiese per costruire altri merdosi luoghi di culto...)
MA VAFFANCULO VA!!!!
Prezza

GuyFawkes ha scritto: a me darebbe fastidio che il marciapiede di fronte a casa mi diventasse come quello di viale Jenner a Milano...
ma cosa stai dicendo...
io in viale jenner ci ho vissuto un anno, anzi per dirla tutta in via maffucci... a neanche 100 m dalla moschea...
i problemi di convivenza che ti inculca la tv sono delle emerite cazzate...
i muslmani della moschea si mettono fuori, sul marciapiede, una volta a settimana, il venerdì, dalle 13 alle 14.
mai un problema di ordine pubblico... chi passa in macchina non ha problemi (a parte il solito traffico milanese), chi passa a piedi può andare sull'altro marciapiede.
poi basta... passata quell'ora tutti toglievano il loro tappetino e ritornavano alla loro vita normale...
mai un atto di intolleranza da ambo le parti...
quartiere tranquillo per quanto può offrire milano... sicuramente più tranquillo dei "bellissimi" navigli.
prima di sparare sentenze informarsi please...
GuyFawkes

a me da fastidio la sede della lega davanti alla stazione  con fuori lo striscione "fuori i clandestini" , mi sento a disagio. cosa si fa?  400 immigarti per  un bel presidio davanti alla loro sede?

anzi no, venerdì prossimo mi metterò a grigliare agnello davanti al Duomo alla fine della messa, offrendone a tutti.

MA VAFFANCULO VA!!!!
grazie pure a te... amo la tua dialettica.

il cartellone della lega da fastidio pure a me.. non mi sembra di aver detto di essere un leghista. né di approvare le loro forme di protesta. dico solo che VAFFANCULO è una risposta.. geniale.. leghista direi.

poi non credo  cattolici ti lapidino o ti impichino per grigliare un agnello in piazza di venerdì.. magari lo fanno i vigli urbani.. anzi, penso che della tua geniale protesta se ne sbatterebbe un po' chiunque.

X PREZZA

bho.. prezza.. io te l'ho deto, poi forse viale Jenner è stato l'esempio sbagliato.. ma ho sottolineato LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE.. non voglio generalizzare. Mi farei vomitare e sarei poco onesto. Ma conosco alcuni ragazzi che vivono a bologna Bologna, a Milano, persone che lavorano nel pubblico impiego a contatto con la gente, persone che ti assicuro non sono neonaziste.
E che ammettono che i problemi ci sono. Negarselo è  retorico.

Sono le risposte sbagliate. Od il fatto che non ci si faccia le domande o le domande giuste. Per paura che la risposta sia sempre e comunque VAFFANCULO.
Ultima modifica di GuyFawkes il 14/09/2007, 13:52, modificato 1 volta in totale.
|_VnZ_|

oggi sarà il mio V-DAY
Ultima modifica di |_VnZ_| il 14/09/2007, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Prezza

certo che i problemi ci sono... sarebbe come dire che la mafia non esiste
ma molte volte (spesso per i miei gusti) vengono ingigantiti, montati a dovere, solo per aumentare la paura verso di loro...
prima c'erano i meridionali (terroni per dirla alla calderoli), poi gli extracomunitari... chi sarà il prossimo? ET?
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

se qualcuno vuole approfondire sulla coltivazione di Suini consiglio questo dvd: Camicie verdi

Immagine

Qui è spiegato benissimo il motivo per cui i Suini hanno smesso di prendersela con i terroni.
E' un pò come il calciomercato: e l'interessato è uno esperto nel settore.
Tra un Kaka e un Pato s'è comprato anche le alleanze. Nel suo stile.

Camicie Verdi
un film di Claudio Lazzaro

Quali sono i punti di forza e gli scheletri nell'armadio della Lega Nord? Come si è arrivati all'approvazione della Devolution, la riforma costituzionale che riorganizza lo Stato italiano su base federale? Lo scopriamo in un lungo viaggio, tra fiaccolate, ronde e bagni di folla, al seguito di Mario Borghezio, di Roberto Calderoli e degli altri leader padani.[/i]

Sottolineo l'acuto grugnito del Sindaco di Treviso, Giancarlo Gentilini e la biblioteca Suina fornita di Manzoni e ANDREOTTI. :-[

Ultima modifica di Allo il 14/09/2007, 14:19, modificato 1 volta in totale.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
GuyFawkes

Prezza ha scritto: certo che i problemi ci sono... sarebbe come dire che la mafia non esiste
ma molte volte (spesso per i miei gusti) vengono ingigantiti, montati a dovere, solo per aumentare la paura verso di loro...
prima c'erano i meridionali (terroni per dirla alla calderoli), poi gli extracomunitari... chi sarà il prossimo? ET?
hai ragione.
infatti il problema secondo me è guardare la realtà distorta. Negarla o ingigantirla.

affrontare i preoblemi per quello che sono, senza nasconderli/si... é il miglior modo di rispondere a chi intende sfruttarli per il rporpio tornaconto...
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

dal mio punto di vista,per esperienza diretta,posso confermare che un pò di problemucci esistono,sono reali e tangibili.
li tocco con mano tutti i santi giorni.è ovvio che non sono il 100% dell'accaduto ma,comunque,una notevole parte del totale.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

W IL MAIALE-DAY, che se poi ce lo mangiamo è anche buono.
W LA LEGA, che rompe le balle a chi vuole costruire una moschea.

Il problema è l'integrazione.
Se c'è un popolo che NON vuole assolutamente integrarsi è quello islamico.
O tu islamico ti integri e quindi accetti e interagisci con l'altra cultura o altrimenti non vai in un paese e pretendi che ti si costruisca una moschea.
Ultima modifica di Anonymous il 14/09/2007, 20:04, modificato 1 volta in totale.
VANTArsi non è bello.
|_VnZ_|

no, non dire nulla...
zittoooo...
VNZ...zitto...

|_VnZ_| ha scritto:
oggi sarà il mio V-DAY

bonvo

unanota ha scritto: Borghezio, Calderoli, Gentilini. Tra i "dementi del Nord" ricordo anche Prosperini.
Populismo, arroganza, ignoranza, blablablabla fuori dal normale. Da sentirsi male.
La prossima volta che la Lega fa la polenta in Piazza Duomo, organizziamo un banchetto col Kebab.
io sono della lega,ma mangio il kebab :D
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Prezza ha scritto: i muslmani della moschea si mettono fuori, sul marciapiede, una volta a settimana, il venerdì, dalle 13 alle 14.
mai un problema di ordine pubblico... chi passa in macchina non ha problemi (a parte il solito traffico milanese), chi passa a piedi può andare sull'altro marciapiede.
Scusa e se io voglio passare proprio su quel marciapiede perché, come mi capita spesso, odio essere incrociato dai raggi solari? Solo perché si mettono a terra come degli imbecilli rivolti verso est io dovrei piegare un mio legittimo desiderio alla loro merdosa religione del c@xxo? Non scadiamo nel luogo comune "perché lo dice la lega allora io li difendo o comunque dimostro tolleranza", se l'avessero fatto con i preti? Saremmo rimasti sulla stessa linea d'onda?

A me dà fastidio quando c'è puzza di dio. Che sia il dio dei bambini inchiappettati, che quello delle sassaiole sugli adulteri, che quello risorto dalle acque luride del Po. Dio è morto, non se ne sono ancora fatti una ragione? Finiamola con dio, vulcano di birra e spogliarelliste per tutti!
Grande Gila ha scritto: Il problema è l'integrazione.
Se c'è un popolo che NON vuole assolutamente integrarsi è quello islamico.
O tu islamico ti integri e quindi accetti e interagisci con l'altra cultura o altrimenti non vai in un paese e pretendi che ti si costruisca una moschea.
Qui i maiali con il tuo discorso volano.
bonvo ha scritto: io sono della lega,ma mangio il kebab :D
Anche a me ogni tanto capita di passaggiare per dei giardini pubblici. Non è male.
Ultima modifica di Anonymous il 15/09/2007, 12:34, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
GuyFawkes

Scusa e se io voglio passare proprio su quel marciapiede perché, come mi capita spesso, odio essere incrociato dai raggi solari? Solo perché si mettono a terra come degli imbecilli rivolti verso est io dovrei piegare un mio legittimo desiderio alla loro merdosa religione del c@xxo? Non scadiamo nel luogo comune "perché lo dice la lega allora io li difendo o comunque dimostro tolleranza", se l'avessero fatto con i preti? Saremmo rimasti sulla stessa linea d'onda?


(8P)

coi preti no, ci saremmo incazati come delle bestie...
A me dà fastidio quando c'è puzza di dio
mi stanno sul çul° i burqa come i flagellanti .. Dio, se lo vuoi, te lo preghi a CASA TUA! (nel senso prorpio del tuo appartamento...)
Avatar utente
BaroneBirra
Maestro
Maestro
Messaggi: 514
Iscritto il: 07/04/2007, 17:32
Località: cremona

scarichiamo un camion di kebab davanti alla sede della lega.
Come uomo lavoro male.
Rispondi