Terza Guerra Mondiale

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7729
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ianpaice ha scritto: Sta per scoppiare
a che ora? è su sky? allora ci vediamo al lex.


e battute a parte, ti pare che fossimo in pace?
Ultima modifica di Anonymous il 07/11/2007, 17:57, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
GuyFawkes

ianpaice ha scritto: Sta per scoppiare e stavolta non c'è nessun cavillo a concederci la neutralità.
mentre nelle altre due ne avevamo a miliardi...
Avatar utente
illinois
Pratico
Pratico
Messaggi: 144
Iscritto il: 05/02/2003, 2:18
Contatta:

il post più bello è quello di Q il più noioso il mio:

le prime due guerre mondiali non erano guerre tra civiltà ma solo all'interno del mondo occidentale, solo che gli imperi ai tempi si spartivano tutto il mondo e andati in guerra tra di loro... beh la guerra era da considerarsi globale.
al tempo della sana guerra fredda c'era solo un gruppo di non allineati
oggi di base nel mondo c'è più democrazia che 60 anni fa, spingere di botto quasi tutti i popoli della terra insieme in una guerra mi pare un po' difficile... anche perché si va in guerra se si ha una minima possibilità di vincere... c'è possibilità di vincere per una coalizione di stati mediorientali contro l'occidente? non credo proprio...
forse contro la cina? ci smenano... i cinesi hanno troppi bot americani... se poi vincono chiudono bottega...
i russi ora che tolgono dalla naftalina le bombe...

no non ci sarà ma nel caso John Titor abbia ragione compriamo biciclette, impariamo a distillare l'acqua e a farci amici sdrof e jo
McA, un cerino all'orizzonte...
GuyFawkes

illy, mandare la gente alla guerra è più facile di quanto tu possa credere..

c'é una frase di Goering a proposito... forse l'ho già postata, forse no, ma ora non ne ho voglia di cercarla. Tu sappi solo che esiste...
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7729
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Elio e le Storie Tese ha scritto:e ricordati che Rigoletto dice...


una gran bella frase! stronzo!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Rispondi