John Titor - L'uomo venuto dal futuro

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Rispondi
Prezza

John Titor

'sta storia è assurda...
ci sarà veramente in mezzo a noi persone che vengono dal futuro?
crederci oppure no??
boh io sinceramente ci voglio credere...
non si sa mai... nel caso fosse vero gli chiedo i risultati della snai e poi vado a scommettere
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

Io credo di più a Nostradamus. Almeno aveva una astrologia scientifica dietro.
Avatar utente
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto
Messaggi: 345
Iscritto il: 02/01/2007, 15:37
Località: C R E M O N A

questo ha visto troppi film :-X :-X
Prezza

RED GREY ARMY ha scritto: questo ha visto troppi film :-X :-X
si però ci sono alcuni punti che lasciano un pochino perplessi...
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

tipo? ???
Ultima modifica di Anonymous il 08/11/2007, 18:28, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Prezza

1.Titor ha fornito dettagli tecnici riguardo la sua macchina del tempo, che userebbe studi avanzati sui buchi neri. Egli affermò, infatti, che il CERN avrebbe fatto un annuncio all'inizio del secolo proprio riguardo la possibilità di creare buchi neri da utilizzare per il viaggio nel tempo. E alla fine del 2001, dopo la dipartita di John, il CERN ha effettivamente annunciato questa possibilità (e forse addirittura creandoli). Escludendo il fatto che Titor fosse un ricercatore "burlone" del CERN, la circostanza è difficilmente spiegabile[citazione necessaria]. inoltre, nell'ottobre 2007, si riscontra una notizia sui giornali che dichiara che un fisico italiano ha messo insieme diversi fenomeni cosmici e nozioni matematiche costruendo un modello che prevede il salto nel passato attraverso le singolarità nude che si trovano nelle galassie. Si ha pure notizia che lo stesso CERN di Ginevra sta mettendo a punto un sistema artificiale per produrre un piccolo buco nero con la sua singolarità con grandi acceleratori, l’LHC (Large Hadron Collider)

2.Titor ha affermato che il computer IBM 5100 ha speciali capacità che non sono state mai rivelate dalla IBM. Numerosi ingegneri della IBM hanno confermato questo annuncio

3.Ha fatto numerosi commenti riguardo la Costituzione e i diritti civili che cambiano negli Stati Uniti d'America.

4.Ha affermato che il morbo della mucca pazza sarebbe arrivato negli Stati Uniti (e questo è presumibile che prima o poi possa avvenire

5.Titor affermò che non sarebbero state trovate armi di distruzione di massa in Iraq e che un'altra guerra sarebbe stata combattuta con la pretesa di rimuovere le presunte armi.
Ha affermato che negli Stati Uniti si preferirà la sicurezza alla libertà. Il PATRIOT Act americano, approvato a seguito delle stragi dell'11 settembre 2001, va proprio in questo senso: esso limita le libertà costituzionali a favore di un maggiore controllo. Si crede che in futuro possa essere inasprito per arrestare i cittadini anche senza le attuali garanzie costituzionali

boh mi sono pure visto delle puntate di Voyager... sembrano quasi seri...
Ultima modifica di Prezza il 08/11/2007, 18:49, modificato 1 volta in totale.
bonvo

questa cosa mi interessa molto e mi spaventa un po,spero solo durante la terza guerra mondiale di crepare subito i primi 5 secondi.......
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Prezza ha scritto: nel caso fosse vero gli chiedo i risultati della snai e poi vado a scommettere

Prezza AKA beef (ritorno al futuro II)
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7729
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Prezza ha scritto: 2.Titor ha affermato che il computer IBM 5100 ha speciali capacità che non sono state mai rivelate dalla IBM. Numerosi ingegneri della IBM hanno confermato questo annuncio
presentameli
Prezza ha scritto: 4.Ha affermato che il morbo della mucca pazza sarebbe arrivato negli Stati Uniti (e questo è presumibile che prima o poi possa avvenire
grazie al cadso, però non è ancora avvenuto, e nel 2000 quando lui postava la mucca pazza era argomento noto e anzi di superattualità, visto che in inghilterra ci sclerano dall'inizio degli anni '90 e che dal '96 è diventato caso internazionale
Prezza ha scritto: 5.Titor affermò che non sarebbero state trovate armi di distruzione di massa in Iraq e che un'altra guerra sarebbe stata combattuta con la pretesa di rimuovere le presunte armi.
non è vero, lui ha parlato di armi atomiche, la guerra in Iraq è partita sulla base di presunte armi chimiche e batteriologiche, inoltre Titor non ha mai usato i termini "distruzione di massa" e non ha detto che lo scopo della guerra fosse rimuovere le armi
Prezza ha scritto: boh mi sono pure visto delle puntate di Voyager... sembrano quasi seri...
Voyager è peggio di Buona Domenica e dell'Isola dei famosi in termini di morte cerebrale
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Prezza

igga Q alura disi po nigut...
quello che ho scritto è tutto preso da wikipedia...
io non voglio difendere nessuna tesi... dico solo che queste cose mi prendono bene e un po' ci voglio credere... così... per sport
Avatar utente
Jack Starks
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 92
Iscritto il: 13/11/2005, 12:45

Le giuste considerazioni di Q si sommano ad altre inesattezze formulate da Titor. La famosa guerra civile che avrebbe travolto prima gli USA e successivamente il resto del mondo con la Russia a farla da padrone non c'è stata, e direi che questa è l'inesattezza più grossa scritta da Titor.
I fans del marine venuto dal futuro sotengono che, sempre dal 2036, siano stati inviati altri soldati per risolvere i casini creati da Titor che con il suo intervento ha cambiato la storia.
E allora via... nuovi scenari di soldati americani che si inseguono nel passato cercando di mettere toppe ai danni creati dal primo coglione.
In un primo momento la storia aveva intrippato anche me, ora però mi sembra di vedere un film in tre epidosi, Ritorno al futuro 1, 2 e 3! ;D
Prezza

Jack Starks ha scritto: ora però mi sembra di vedere un film in tre epidosi, Ritorno al futuro 1, 2 e 3! ;D
appunto è questo il bello...  ;D
voglio anch'io lo skate volante...
Ultima modifica di Prezza il 09/11/2007, 9:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7729
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

non volevo essere scontroso, Prezza, però insomma...
wikipedia non è la Bibbia
;)



e voyager è veramente orripilante. cioè, è meraviglioso come programma comico, ma in quanto a divulgazione scientifica...
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Prezza

Q avevo capito... e so bene che wikipedia non è la bibbia (per quanto riguarda voyager non l'ho mai visto... ho solo visto che aveva dedicato una puntata su questo argomento)...
lo so bene anch'io che in questa storia di vero c'è poco... ma ogni tanto chiudo gli occhi e mi piace immaginare che queste cose abbiano un fondo di verità... solo per staccare un attimo dalla realtà... così per sport...  ;)
Ultima modifica di Prezza il 09/11/2007, 13:44, modificato 1 volta in totale.
Bone Blunitro
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 76
Iscritto il: 24/09/2007, 15:20

Q ha scritto:Voyager è peggio di Buona Domenica e dell'Isola dei famosi in termini di morte cerebrale
La storia mi sembra un poco una bufala (visto il libro ora in vendita etc.. etc..), ma non ne so molto.
Il commento di Q è una perla.
Voyager è una minchiata e il presentatore tal Roberto Giacobbo è un misto tra Bobo Craxi e Teo Mammuccari.
Decisamente tutto troppo poco affidabile...
Chiediamoci piuttosto se il Giacobbo non è un alieno mutaforma pronto a depistarci, farci ridere e governarci a suo piacimento...
Ultima modifica di Bone Blunitro il 09/11/2007, 14:14, modificato 1 volta in totale.
GuyFawkes

IO RISPETTO GIACOBBO.

Ma per una ragione semplicissima: fa bene il suo lavoro.
Cioé spettacolo.

nel senso: se pure History Channel o Discovery Channel, che sono canali tematici che si basano su consulenze serie, devono soggiacere a logiche televisive che ne sviliscono lo spirito scientifico, figuratevi il povero Giacobbo!

...dai, è come chiedere a Dan Brown d scrivere un trattato di storia medievale...
Bone Blunitro
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 76
Iscritto il: 24/09/2007, 15:20

Ok, Jacobbo rules!
Respect for Jacobbo!
Respect!
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Dopo aver visto il seguito di Ron Hubbard, David Icke, John Titor, Dan Brown, quasi quasi mi trasferisco negli Stati Uniti, assumo e rilancio la figura di Silvan come mio assistente e fondo una nuova religione.

Per intercessione della prestidigitazione mi autoproclamo Eone Perfettissimo

Immagine
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Rispondi