Non sai chi ho visto around the world!

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

Anacleto Mitraglia ha scritto: ...e,cosa non da poco,era accompagnata da un bel giovanotto aitante sulla ventina..
cosa non si fa per il bollame!
non dirlo a me! ...che vitaccia...
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
reeebs
Esperto
Esperto
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/08/2006, 11:29
Località: Cremona
Contatta:

giò vox.
ieri sera in centro a pavia.
con due donne.
mah...  T-T
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

parigi - in una camera d'albergo,davanti allo specchio,ho visto Helmutt
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

... :o ...e non ti sei spaventato?
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Solo a Milano.

Stazione centrale, interregionale per Venezia Santa Lucia "Mi scusi, passa da Verona vero?". Era Marco Travaglio.
Stazione centrale, "Ma guarda te se è possibile 30 minuti di ritardo...Scusi è libero?". Vittorio Feltri si siede di fronte a me.
Stazione Centrale, Maurizio Belpietro, sempre sullo stesso treno due settimane dopo. Vive a Bergamo credo, come Feltri.
Piazzale Cordusio, "Scusi da qui come arrivo in corso Magenta?", Alessandro Cecchi Paone.
Via Watteau, panozzo davanti al Leoncavallo, esce Vittorio Sgarbi.
Piazza della Scala, davanti a palazzo Marino, partecipo attivamente alla protesta contro lo sgombero dei rom nei campi nomadi, mi fermo a chiaccherare con Franca Rame, stringo la mano a Dario Fo.
Piazza Pinelli, anniversario Strage di Piazza Fontana, saluto Renato Curcio e Mario Moretti.
Via Festa del Perdono, università statale. Emanuele Severino, Gianni Vattimo, Umberto Galimberti, Moni Ovadia, Oscar Giannino, Cesare Geronzi e qualche altro furbetto.
Via Angelo della Pergola, al centro sociale, serata in compagnia di Toni Negri.
Ultima modifica di Anonymous il 25/01/2008, 11:39, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

snorky ha scritto: ... :o ...e non ti sei spaventato?

no,era nudo!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Gio Vox ha scritto: (A)narchiste Re!
Dimenticavo, sempre in stazione centrale si siede davanti a me un tizio. Mi dico: "Questo l'ho già visto, tipo a Super Quark", ci penso, ci ripenso ma non mi viene. Ad un certo punto gli chiedo: "Scusi, ma non riesco a venirne a capo. Io l'ho già vista da qualche parte" e lui "Piacere, Neri Marcorè".

Aggiunta: Areoporto di Orio al Serio, in sala d'attesa. Al bar Savino Pezzotta e seduto a leggere il giornale Antonio Di Pietro.

Non fanno testo i tizi che partecipano a quel programma di MTV in piazza Duomo con le ragazzine che urlano, non ne ricordo i nomi. L'unica che ricordo era Avril Lavigne, ma solo perché dal vivo si autodemistifica a livello estetico.
Ultima modifica di Anonymous il 25/01/2008, 15:58, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

rebecca ream: la vedo ogni estate a bonassola, con pargolo/i
armando cossutta: idem, ogni estate a bonassola, con i nipotini (divertente vederlo mentre spinge la carrozzina della bambola della nipote)
articolo31: visti una volta a bonassola, nello stesso giro di rebecca ream se non sbaglio
andrea pellizzari: milano, via gonzaga, nel bar sotto la marangoni
nina moric: milano, corso como, era incinta, pancione in vista sotto canottiera nera e pinocchietti neri, ciabattine raso terra. era bellissima, veramente (prima di sostituire tutto il suo sangue con silicone, per intenderci)
giorgio armani: un po' di volte tra il suo spazio in montenapoleone e il quartier generale in borgonuovo
Ultima modifica di mostrillo il 25/01/2008, 16:24, modificato 1 volta in totale.
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
Neuz

Serena Grandi con pargolo millemila anni fa a Cortina.
Sto scavando nella memoria... :-\
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ah, a settembre, a linate, ho fatto la coda per il check-in dietro a Emanuele Filiberto Dei Miei c°§li°ni.
e nel 1998, all'aquafan ho visto Linus e l'ho anche salutato, ma lui era ubriaco.

euhd, rebecca ream, chi se la ricordava più?
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Prostataingrossata

Dario Fo a Parma in Guanda;

Fernanda Pivano a Milano in Foro Bonaparte;

Grace Slick in piazza Piemonte a Milano;

Pannella, Borghezio e Mastella al Parlamento Europeo;

Carlo Pastore al MIaMi.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

mostrillo ha scritto: armando cossutta: idem, ogni estate a bonassola, con i nipotini (divertente vederlo mentre spinge la carrozzina della bambola della nipote)
Pure io, ma di sfuggita. Era a cena dai genitori di un mio caro amico.
Aggià e poi con Gio Vox sono stato immortalato gomito a gomito con Diliberto  ;D
Ultima modifica di Anonymous il 25/01/2008, 18:03, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
reeebs
Esperto
Esperto
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/08/2006, 11:29
Località: Cremona
Contatta:

Q ha scritto:euhd, rebecca ream, chi se la ricordava più?
io io io io io io io
io me la ricordo
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Circa tredici anni fa Celentano in Stazione Centrale a Milano, Nel 2003 in occasione della manifestazione contro l'imminente guerra in Iraq Nanni Moretti,gli ho fatto un paio di foto...questo incontro forse non è stato proprio casuale...
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

poche ore fa ero sull'aereo con Peter Gomez.

me la tiro un po' 1) perché è una persona che stimo e 2) perché in pochi lo saprebbero riconoscere (e infatti sull'aereo non se l'è filato nessuno).
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6069
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Riprendo il filo cronologico di Q: a dicembre 2008, a Milano Centrale, ho incontrato per caso Massimo Fini.
Lo stesso giorno ho incontrato Maurizio Milani in metropolitana, ma quello non lo conto, ormai siamo amici. 0oT

In realtà sono stato spinto a scrivere dal fatto che, un paio di settimane fa, all'Arci Festa, ho finalmente conosciuto un'amica di mia madre che, vivendo a New York, incrociava abitualmente Philip Seymour Hoffman (abitavano nello stesso isolato). Questo mi dà più emozione del 90% degli incontri casuali che potrei fare in prima persona.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Rispondi