Non sai chi ho visto around the world!

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Neuz

Chi avete visto around the world?
Si intende per caso.
Si intende dare un respiro più international al nostro forum.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

tra università e master ho bazzicato 6 anni a milano.
pieno centro.

dì un nome.
ecco, l'ho visto.

l'incontro più assurdo?
sono andato a sbattere contro raz degan che usciva da un negozio dalle parti di san babila.
siamo volati tutti e due per terra.
l'ho mandato affanculo.
poi ho capito che era lui.
l'ho rimandato affanculo.
una ragazzina mi ha chiesto se lo conoscevo di persona (giuro)
l'ho mandata affanculo.

diciamo che sono stati 7 secondi molto affanculici.


l'incontro più divertente?
david riondino e patrizio roversi (assieme)
in stazione centrale che mi chiedono indicazioni
avete presente totò e peppino "noio vulevons savuar l'indirisss"?
fanno morire dal ridere


l'incontro più assillante?
leone di lernia
tutte le mattine per un anno
(per andare in università a piedi dalla centrale si passa davanti a RMC)
alla fine ci salutavamo.
"salve" - "buongiorno"
è una persona cortese.
non l'avrei mai detto.

l'incontro più vomitevole?
nina moric
fuori da scienze politiche
senza trucco
è un cesso anoressico a pedali
Ultima modifica di baol il 23/01/2008, 14:17, modificato 1 volta in totale.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Di incontri veramente "around the world" me ne ricordo solo uno.

Berlino, primavera 2006. Gita di quinta superiore.
Un mattino eravamo al Pergamonmuseum; avevamo appena finito il giro, eravamo nell'atrio.
Io ero ancora storto dalla sera prima. Chi c@xxo vedo entrare?!?
CRISTIANO GODANO, con la sua fidanzata ventenne. Intervistato a Cremona pochi mesi prima.
Mi fiondo a salutarlo... si ricorda di me, si fanno due chiacchiere veloci.
Lo ricorderò per sempre, credo.

baol ha scritto: l'incontro più vomitevole?
nina moric
[...]
è un cesso anoressico a pedali
Non dire così...  :'(
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

Quando ero in Egitto a fare l'animatore, una sera sono andato in un casinò. Vicino a me si è seduto Ficarra o Picone (quello con i riccioli). Era molto tranquillo non parlava mai sebbene avesse al fianco una fi§@, immagino la sua ragazza.
VANTArsi non è bello.
Neuz

Uff...io più che around the world mi vengono in mente in Italia. Poi ci penserò meglio.

Walter Zenga e velina di turno tutta firmata Louis Vuitton in partenza all'aereoporto (Che chiamarlo aereoporto ci vuole una bella forza) di Lampedusa qualche anno fa.

Claudia Koll
con 8mila cagnolini in aereoporto a Malpensa, quando ancora era fi§@ e non era suora.

Dj Angelo nel negozio Carrhart a Milano.

Primavera 2006:

Jaki Elkann e consorte al Guggenheim di Venezia.

2 ore dopo

Luca Cordero di Montezemolo e consorte in piazza San Marco.

La sera stessa c'era l'inaugurazione di Palazzo Grassi quindi la città era invasa di vipsss, non lo sapevo. L'ho scoperto il giorno dopo quando ci sono andata che era il primo giorno di apertura.

Enrico Ghezzi in stazione a Brescia, mi sembrava un barbone.

Altri non so.... :-\
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Berlino, Trattoria Popolare, Schonauser Allee, mentre mi strafogavo di gnocchi alla zucca immersi in un mare di gorgo, entra Christian De Sica, Gnan cagaat, testa nel piatto di gnocchi.

Pisa !983 Festival Nazionale dell'unità mio padre mi presenta un uomo alto con la pipa, lui Enrico Berlinguer.

Pasqua di tanti anni fa, sulle colline parmensi risorante gigantesco tavolo di fianco Gaspare e Zuzzurro, Erano gli anni di Emilio, ero piccolo e impazzivo dalle risate.

Sharm 2003, in centro a naama bay galeazzone, e vastano.
Prostataingrossata

Olà, finalmente un topic dove posso vantarmi pure io di qualcosa. Echeccazzo. Sarò prolisso.

Venezia, nel mio ristorante di fiducia ho incontrato Emma Thompson. Il ristorante è molto piccolo quindi i tavoli sono molto vicini, è stato pressochè impossibile non farsi beccare dal marito a guardarla un po' sorpresi. Lui l'avverte e lei si volta e ci fa un sorriso. Alla fine del pranzo si avvicina al nostro tavolo (l'unico ad averla riconosciuta) e scambia con noi qualche parola in italiano raccontandoci che per buona parte dell'anno, da molti anni, vive in un appartamento a Venezia e bla bla.

Clint "occhi di ghiaccio" Eastwood. In un locale mentre suona jazz.

Billy Bob Thornton. Nel medesimo locale dell'Eastwood mentre un po' alticcio (piantava certe bureghe ad alta voce) sta aspettando Eastwood. I due se ne andranno poi in auto insieme ^-^

E infine Francis Ford Coppola. Stavo filmando con la telecamerina una macchina, e a un certo punto dal posto di guida scende lui.
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 23/01/2008, 16:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

currysauce ha scritto:
Pisa !983 Festival Nazionale dell'unità mio padre mi presenta un uomo alto con la pipa, lui Enrico Berlinguer.
:o

spero tu fossi già abbastanza grande da capire la fortuna che hai avuto...
io sarei stato troppo bagolo...
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

baol ha scritto: :o

spero tu fossi già abbastanza grande da capire la fortuna che hai avuto...
io sarei stato troppo bagolo...
beh ero bagolo sette anni, l'ho capito più tardi di aver stretto la mano a un grande uomo.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Salvatore Bagni a Italia in miniatura nel 1989 mi ha pestato un piede, mio papà voleva picchiarlo, poi ha visto che era un suo idolo calcistico e l'ha ringraziato.

a Milano tra autobus, strada e stazione: Elenoire Casalegno, Carmen Di Pietro, Fabrizio Bracconeri e Marco Maccarini.

a Monteriggioni in gita Kazuyoshi Miura
Ultima modifica di Q il 23/01/2008, 17:29, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Neuz

Come non ricordarsi della sceneggiata di Marco Maccarini a cui io e altri cremonesi abbiamo assistito in quel di Pamplona (Se non erro).
Noi belli tranquilli in una taperia, arriva lui che crede che lo stiamo prendendo per il çul° e si accanisce con uno di noi che nemmeno lo aveva riconosciuto.
Una scena memorabile!!!!!  ;D

Beh Maccarini è stronzo, senza storie.
Prezza

ah! marco maccarini... che bei ricordi...
viaggio di ritorno da una traferta... pullman di tifosi grigiorossi...
sosta all'autogrill di modena... qualcuno dal pullman riconosce il viips e lo chiama... lui, che intanto era entrato in bagno, butta fuori la testa con sorrisone degno delle più famose star del cinema... subito dopo è seguita una sonora pernacchia... la sua faccia dopo è stata questa  T-T

la moric l'ho vista due volte a milano... per me troppo magra (anche se  ::)) e in faccia sembra un canotto

 
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Claudio Caniggia, in centro a Bergamo. Avevo 8 anni.
Nonostante quel canchero ci sbattè fuori dai mondiali del '90, andai a chiedergli l'autografo.
Dopo un annetto o poco più fu trovato positivo alla cocaina, così mia madre stracciò il suddetto autografo davanti ai miei occhi.

Nel giro di mezz'ora all'isola d'Elba: l'allora ministro dell'istruzione Letizia Moratti, in un negozio di vestiti, e l'allora ministro della difesa Martino, in un bar. Vacanze rovinate.

Elenoire Casalegno a Montecarlo, è più fi§@ dal vivo che in tv. Gran topa.
Neuz

Elenoire Casalegno l'ho vista a Brescia da Boys Loft, un negozio piuttosto figo vicino alla stazione. Ero intenzionata a comprarmi qualcosa quella mattina, poi ho visto lei e le sue tette che stava provando una cacchio di canottierina di seta e pizzo e stavo iniziando a sbavare. fi§@ a dir poco. No, niente. Sono scappata dal negozio depressa come non mai.
Ultima modifica di Neuz il 23/01/2008, 20:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Grande Gila ha scritto: Quando ero in Egitto a fare l'animatore, una sera sono andato in un casinò. Vicino a me si è seduto Ficarra o Picone (quello con i riccioli). Era molto tranquillo non parlava mai sebbene avesse al fianco una fi§@, immagino la sua ragazza.
L'ho incontrato anch'io, qualche anno fa, in aereoporto a fiumicino, si è seduto di fianco a me in sala d'aspetto mentre cancherava al telefonino perchè non c'era più posto sull'aereo per Milano e gli avevano dato il volo successivo (notare che a quei tempi i voli fiumicino-linate erano ogni 20 minuti). Gli dico : "beh, se hai fretta, possiamo tornare al banco e ci facciamo scambiare i voli".
Lui mi guarda, riattacca il telefono e mi fa "noo, è un rompipalle, voleva che ci incontrassimo a linate, così invece il mio aereo arriva dopo che il suo ha cominciato l'imbarco e ho la scusa per non vederlo....". Dopodichè, arriva un figone e vanno insieme al bar...
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
garte
Pratico
Pratico
Messaggi: 103
Iscritto il: 17/01/2004, 15:22
Località: Cremona

qui vi batto.piazzale della stazione centrale di Milano: Giulio Andreotti. ESISTE DAVVERO ED è MOLTO PEGGIO DI QUELLO CHE SEMBRA...
"io non insulto, giovanotto, diagnostico."
http://rhuna.etsy.com
Avatar utente
Jack Starks
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 92
Iscritto il: 13/11/2005, 12:45

Neuz ha scritto: Elenoire Casalegno l'ho vista a Brescia da Boys Loft,poi ho visto lei e le sue tette che stava provando una cacchio di canottierina di seta e pizzo
Ufh, vivo per miracolo... :P
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

garte ha scritto: qui vi batto.piazzale della stazione centrale di Milano: Giulio Andreotti. ESISTE DAVVERO ED è MOLTO PEGGIO DI QUELLO CHE SEMBRA...
Non gli hai toccato la gobba?
dicono che porti bene..

tra i miei incontri coi vips ricordo con affetto quello con Steven Spielberg,coccato in un negozio di suvenir a Londra dalle parti di Trafalgar Sq,con il quale ho avuto uno dei dialoghi più intensi che la storia umana possa ricordare:
Io:"Are you Steven Spielberg?"
SS:"Yes!"
Io:"Really?"
SS:"Yes!"

un altro incontro curioso fu con quella di Zelig che faceva Sconsolata (ora non ho voglia di cercare il vero nome su Wiki) in un bar nello sconosciuto paesino di Aquadulce,dalle parti di Almeria..
noi,fermi li solo perchè eravamo stanchi di guidare,
lei,ferma li perchè era stanca di stare sulla sua barca (da paura..)

molto simpatica,ci ha tirato una discreta pezza,ma soprattutto è molto più brutta dal vivo che sullo schermo.
e,cosa non da poco,era accompagnata da un bel giovanotto aitante sulla ventina..
cosa non si fa per il bollame!
:'(
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
reeebs
Esperto
Esperto
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/08/2006, 11:29
Località: Cremona
Contatta:

io a natale ho fatto il brindisi con albertino.
e va bè.
due chicche però.
1) era dai tempi della scuola (la mia maturità scientifica è targata 1996, ho un'età) che volevo dirgli questa cosa: lui è stupendo, lui e tutti quelli di cui si circonda in trasmissione, ma il deejay time non lo si poteva ascoltare... techno di metà anni novanta, piuttosto mi cago in mano e mi faccio la barba.
quindi, io ascoltavo "loro" e le loro gag, poi quando mettevano un pezzo cambiavo stazione e tornavo a spot finchè non trovavo di nuovo un pezzetto di trasmissione "dialogata" dai conduttori, e così via. come fai con la pubblicità durante il film in TV, ma al contrario. bè, FINALMENTE ho potuto dirglielo. ha fatto una faccia...  :)
2) e allora io facevo sempre giocare la sua bagola in piscina, una sera alberto viene al bancone si siede di fianco a me prendiamo questa birra insieme e mi dice "allora tu che fai nella vita?". cose così. io gli faccio una spiega sugli ascensori, lui è curioso e mi fa un po' di domande, eccetera.
finito il discorso, io lo guardo serio serio e gli faccio "e tu? tu cosa fai nella vita?"
si è messo a ridere come un pazzo che quasi mi casca dallo sgabello e se mazza  ::)
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
Prostataingrossata

Aki Kaurismäki YEAH!
Rispondi