Emergenza nazionale: 0 a 3

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Rispondi
Avatar utente
Sdrof
Pratico
Pratico
Messaggi: 170
Iscritto il: 26/04/2006, 0:26

Nei momenti di difficoltà - davanti a guerre, crisi economiche, disastri ambientali - i popoli trovano il loro cemento naturale. Bruciate dal fuoco della paura, del dolore e della speranza, le nazioni si compattano dinnanzi al nemico comune e ogni individuo, senza eccezione, fa tutto quello che può per il sommo bene della causa comune.

Questa notte l'ho passata a chiedermi: come possiamo aiutare i nostri ragazzi in missione lassù al nord?

Semplice: avviamo, noi che siamo il ceto intellettuale della nazione, una seduta di riflessione ed autocoscienza sulla partita di ieri sera e su quelle che ci aspettano.


[center]Quali errori abbiamo commesso ieri sera con l'Olanda?
Come battere Romania e Francia?
E' la fine del mondo, o c'è speranza?
- Non hai mai rispettato il sentimento religioso. Hai sempre puntato tutto su scienza e fica. La tua vita è solo cinismo, sarcasmo e orgasmo...
- Con uno slogan simile, in Francia vincerei le elezioni!
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

come abbiamo potuto perdere contro una nazione di puttane e drogati con un campionato che in qualità rivaleggia con quello di san marino, non so.

di certo c'è che abbiamo una difesa che fa abbastanza ridere, un centrocampo che gioca a caso e un allenatore che è meglio che alleni i pulcini del milan.

in compenso spaccheremo il çul° a quei vagabondi di rumeni e francesi.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

Bino centrale difensivo con Sienanza. qui non c'é più storia per nessuno.

Sammi, seppure infortunato, lo vedrei bene sulla fascia con inserimenti verso il centro, più come attaccante aggiunto che come uomo cross.. potremmo ricuperarlo in tempo per la francia con un lungo allenamento sulla resistenza .. ma Sammi è come baggio. conigli bianchi dal cilindro.

io mi ci trovo bene davanti ma mi userei solo nel finale... non costruisco molto, gioco un po' più come inzaghi per cui sarebbe da vedere come utilizzarmi e quando...

penserei anche ad un Andy, ma bisogna vedere come gira a lui.. non ha una via di mezzo, o è imbarazzante o è prezioso ...

io voglio il 21. Bino il 6. Andy penso il 10.

ci pensi tu Sdrof a farlo sapere a chi di dovere?
Ultima modifica di janfree il 10/06/2008, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Glenn Jacobs
Pratico
Pratico
Messaggi: 124
Iscritto il: 06/08/2006, 12:07

Sdrof ha scritto: [center]
E' la fine del mondo, o c'è speranza?
Ma va, ormai è guerriglia urbana.
- "Dicono diverse cose qui. Dicono che si è dimostrato bellicoso. Che parlava quando non era consentito. Che ha dimostrato intolleranza verso il lavoro in generale. Che è indolente".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

viciousburger ha scritto: come abbiamo potuto perdere contro una nazione di puttane e drogati con un campionato che in qualità rivaleggia con quello di san marino, non so.

di certo c'è che abbiamo una difesa che fa abbastanza ridere, un centrocampo che gioca a caso e un allenatore che è meglio che alleni i pulcini del milan.

in compenso spaccheremo il çul0 a quei vagabondi di rumeni e francesi.
ma cosa vuoi tu che hai giocato a worms tutto il secondo tempo, sbraitando cagate a caso.
Avatar utente
Vanta
Pratico
Pratico
Messaggi: 204
Iscritto il: 10/04/2008, 18:15

profonda stima per vicious, visto che io ho giocato tutto il secondo tempo a sputare noccioli ci serese nel bicchiere della birra... però nn sbraitavo
C'E' PUZZA D'AGLIO!
Avatar utente
Sdrof
Pratico
Pratico
Messaggi: 170
Iscritto il: 26/04/2006, 0:26

janfree ha scritto: ci pensi tu Sdrof a farlo sapere a chi di dovere?
Ho appena detto tutto a Reeebs, che dalle ultime indiscrezioni dovrebbe sostituire Donadoni in panchina entro venerdì.
- Non hai mai rispettato il sentimento religioso. Hai sempre puntato tutto su scienza e fica. La tua vita è solo cinismo, sarcasmo e orgasmo...
- Con uno slogan simile, in Francia vincerei le elezioni!
Rispondi