Obama vs McCain

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

janfree ha scritto:no, tu non hai capito il mio.
NO, JANFREE, TU NON HAI CAPITO IL SUO.
John Felice DiLuglio ha volutamente NON virgolettato le citazioni, ha volutamente SPACCIATO PER SUE quelle stronzate. Da attore qual è, si è calato nella parte di chi citava, con un intento che puoi chiamare "provocatorio", con uno stile che puoi definire "cattivo gusto", e fin qui ci siamo. E ci sta anche che tu ci caschi, ti incazzi, lo insulti e tutto quanto. Ma non puoi rispondergli "Le citazioni andrebbero virgolettate", perché allora davvero non hai capito!
Se avesse citato le frasi dei vari esponenti di destra, sarebbero stati dei normalissimi post con citazione + commento personale!
Ha usato un altro modo di comunicazione, una sorta di - non mi viene in mente niente di meglio per chiamarlo - "parossismo paradossale".

Jello Biafra che cosa ti ha insegnato?

- Kill The Poor
- I Kill Children
- California Über Alles


Entrava nella parte del bastardo nazifascista e/o americano conservatore razzista ottuso, no?

E che c@xxo.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

Pace, fratelli, pace.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

da Televideo, pag. 151

Obama rivedrà 200 leggi di Bush
Su staminali, clima, aborto, petrolio
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

Vedi John, in Italia certe cose le puoi dire solo se sei Berlusconi o Serra altrimenti risulti solo un gran coglione.
Caro John ricordati che anche l'antiberlusconismo ha le sue gerarchie. La sua nomenklatura.

McA vorrei ringraziarti perchè con te la letteratura -intesa come esercizio di piacere personale- ha vinto un match importante contro la schiacciante dittatura dei Jakobson, de Saussure e farisei vari. Si può ancora giocare con qualche artificio letterario (vecchio quanto Omero) senza per forza credersi bravi ed intelligenti come la Guzzanti, la Dandini o qualche guro dello schermo al plasma. Grazie McA.
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

oh! RIpeto che LUI non ha CAPITO il mio Post oppure mi ha FRAINTESO.. se preferite.
non ho aperto un post di centocinque caratteri per spiegare la ragione per la quale solo per non mandare tutta 'sta discussione OT che non è il caso anche xké a me interessa molto di più parlare di Obama vs McCain che di Janfree Vs John che non ha affatto senso.

ja basta. che Q ha detto una cosa molto più interessante che mi fa solo che felice, e che forse mi anticipa che la fiducia riposta in quest'uomo non è invano.
Q ha scritto: 10/11/2008, 8:38Obama rivedrà 200 leggi di Bush
Su staminali, clima, aborto, petrolio
proprio come quando Prodi è andato al potere: cambiato la legge sul conflitto d'interessi, rafforzato il potere giudiziario, ecc.
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

'YOUNG AND SUNTANNED'
Carla Bruni Blasts Berlusconi's Obama Remark
French First Lady Carla Bruni said she was happy no longer to be an Italian citizen after Italian Prime Minister Silvio Berlusconi joked about US President-elect Barack Obama being "suntanned."
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

così forse la smetteranno di chiamarla vache italienne.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Obama presidente, la Lewinsky è rimasta a bocca aperta.

(by Andrea Rivera)
che poi il by qualcuno non esiste in inglese, vero? è una cazzata da italietta
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Rispondi