Facebook

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7720
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

???

sono andato a vedere il forum del centro assistenza, ci sono diverse segnalazioni di account disattivato, tutte di oggi, visto che a rivolgersi al forum sarà una percentuale relativa, rispetto al numero di account disabilitati, mi vien da pensare che sia un problema temporaneo di feisbuc che è impazzito.
sarà il cambio del mese o el niño...
il vero bello di cremonapalloza è che se succede qualcosa sai dove trovare la persona a cui rivolgerti per insulti, minacce e richieste di chiarimento, con feisbuc invece siamo nella nebbia più totale
Ultima modifica di Q il 01/06/2012, 14:37, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7720
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

È possibile che non abbia ricevuto un avvertimento prima della disabilitazione del mio account?
In base alla gravità della violazione, l'utente che ne è responsabile potrebbe non ricevere un avvertimento prima della disabilitazione dell'account. Ti ricordiamo che non ripristiniamo gli account che sono stati disabilitati per gravi violazioni degli Standard della comunità di Facebook.
L'account Facebook di un mio amico è bloccato o disabilitato.
Se l'account del tuo amico è stato disabilitato, il tuo amico dovrà inoltrare un appello direttamente dal proprio indirizzo e-mail di accesso. Per istruzioni dettagliate, suggerisci al tuo amico di accedere alla sezione Disabilitato del Centro assistenza.

Purtroppo, Facebook può fornire informazioni relative all'account di un utente solo al titolare dell'account stesso. Facebook non intraprenderà alcuna azione in seguito ad eventuali segnalazioni inviate a nome di un amico.

Per maggiori informazioni sulle nostre normative, leggi gli Standard della comunità di Facebook.
Quando effettuo l'accesso, il mio account viene sospeso perché i sistemi di Facebook hanno rilevato che ho tenuto un comportamento offensivo.
Per ottenere nuovamente l'accesso al tuo account, dovrai effettuare l'accesso e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. Per ottenere maggiori informazioni sui comportamenti vietati su Facebook, consulta la nostra Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Credo ci siano degli algoritmi per limitare le utenze che postano tonnellate di eventi ogni giorno.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7720
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

l'account suddetto è stato ripristinato e tutto ok
cmq ocio
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7720
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Q ha scritto: 18/08/2009, 12:25valido!
sono partito dal profilo di un certo Martincho Saralegui, di non so dove, che mi ha sfidato a wrestling e ho cominciato a saltare di contatto in contatto.
dopo una dozzina di salti ero in Italia.
dopo una ventina a Parma dove pensavo di trovare amicizie in comune, invece sono passato da Rimini, ma poi sono finito a Crema, sul profilo del moroso di un'amica di fataneve.

;D
partito dal profilo feisbuc di Fabio Basile (medaglia d'oro a Rio nel Judo) in due passaggi sono arrivato ad amici in comune:
una ragazza anonima di Montesilvano, vicino a Pescara, è amica di un'amica di due mie amiche cremonesi
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7720
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

il profilo feisbuc di Simone Giannelli, palleggiatore titolare ItalVolley della cui pagina feisbuc sono fan da tempi non sospetti, conta ben 3 persone che hanno direttamente almeno un amico in comune con me, e in un caso ben 3 amici in comune...
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Rispondi