All'estero

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Non c'è limite al peggio.
Forse la natura umana è davvero grama.

Ku Klux Klan da' fuoco a ragazza nera, e' grave
Atto razzista in Louisiana, ustioni su meta' corpo
Ultima modifica di chiarezza il 17/12/2013, 1:26, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

"Incinta dopo stupro? E' volontà di Dio"
frasi shock da un candidato del Tea Party


Sicuramente un complotto di tutti i vignettisti satirici del mondo per essere certi ci siano stronzate su cui ridere.
Dai.
Ultima modifica di Eta il 17/12/2013, 1:26, modificato 2 volte in totale.
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Già cliccando sul link di chiarezza si legge un altro lancio di agenzia rispetto a ieri.
Pare che la ragazza abbia finto di essere vittima dell'aggressione.
Ultima modifica di labbio il 17/12/2013, 1:26, modificato 2 volte in totale.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Mi piace concludere l'anno con una bella notizia.

La PETA, uno dei massimi enti a difesa degli animali, ha nominato Brian May personaggio del 2012, in particolare per la creazione del Team Badger, gruppo per la salvaguardia degli spettacolari tassi, nel più ampio progetto Save Me (citazione queeniana), che si occupa anche di volpi.
Altre informazioni nella notizia tratta da Rockol.

Immagine

Il mio amore per quest'uomo cresce ogni giorno.
Ultima modifica di McA il 17/12/2013, 1:26, modificato 2 volte in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Sono un po' commossa. ^LP^

(Ennesimo buon motivo per ascoltare i Queen a manetta, soprattutto per contrastare gli odiosi botti che mi stan facendo a due centimetri dalla finestra…)

Buon 2013 etico a tutti!
Ultima modifica di Eta il 17/12/2013, 1:26, modificato 2 volte in totale.
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Immagine

SMORSI
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Tina
Esperto
Esperto
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2007, 14:52

Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

McA ha scritto: 14/01/2014, 20:00Invochiamo tutte le attenuanti del caso.
Un giorno, quando (e se) saremo un paese civile, usare il cellulare durante la proiezione di un film sarà illegale.
Sarà consentito solo a medici e durante la proiezione di vacanze di natale 2315
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Uccisa Els Borst, la ministra olandese promotrice della prima legge sull'eutanasia, nel 2002.

Una volta dall'estero segnalavamo le notizie che ti facevano indignare della realtà italiana, invece questa notizia, insieme al tentativo di cancellare l'aborto in Spagna, il recente referendum anti lavoratori stranieri in Svizzera e tante altre danno l'idea di un'inversione di tendenza generale rispetto ai diritti civili e alla vita dei "cittadini comuni"
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Q ha scritto:Una volta dall'estero segnalavamo le notizie che ti facevano indignare della realtà italiana, invece questa notizia, insieme al tentativo di cancellare l'aborto in Spagna, il recente referendum anti lavoratori stranieri in Svizzera e tante altre danno l'idea di un'inversione di tendenza generale rispetto ai diritti civili e alla vita dei "cittadini comuni"
In questi giorni ho ripensato a questa tua frase; è vero. Inoltre, in questi giorni, in queste ultime settimane, mi pare ci sia un aumento delle notizie pesanti dal mondo. Non so se è una mia impressione, ma, dannazione, il caos in Venezuela, in Ucraina, poi ovviamente Sochi, e, in verità, anche l'Italia (e ovviamente, ahinoi, la lista non finisce mai con le prime pagine dei giornali…).
Sono persa e mi pare ci sia aria troppo brutta. :-\

Tra le altre cose, l'ETA dice che ripone le armi.
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Sembra una cosa alla Dylan Dog: abbiamo usato la violenza per farci sentire, ma ormai la violenza è ovunque e le nostre mascherate sono ridicole
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Uh!
Questa interpretazione – con tale riferimento, poi – mi intriga assai.
Non mi era apparsa.
Interessante.
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

serendipità:
sulla stessa linea di ragionamento la vignetta del New Yorker pubblicata su Internazionale 1039, uscito ieri.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Tina
Esperto
Esperto
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2007, 14:52

Uccisi i disegnatori Charb, Cabu, Wolinski e Tignous nell’attentato contro Charlie Hebdo
non ci posso credere...
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Terribile...

Importante secondo me sottolineare che l'attacco odierno al grido di "Allah è grande" non è al cristianesimo, ma alla satira, alla libertà di stampa e in generale al libero pensiero.
Il fatto che ad eseguirlo siano stati musulmani nel nome del proprio Dio ha la stessa rilevanza, secondo me, di chi uccide la moglie perché glielo dicono le voci.
Accusare questi criminali di "islamismo" è, paradossalmente, una giustificazione, come se il fatto di credere ad un Dio invece che ad un altro possa mai giustificare, in qualunque religione, atti del genere.
Togliamo la religione di mezzo e ragioniamo per quello che c'è: odio per la libertà altrui. Chi odia la libertà altrui prima o poi vorrà limitarla.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ovviamente mi associo, quelle due o tre merde col kalashnikov rappresentano il mondo islamico esattamente come il Ku Klux Klan rappresenta la cristianità. Che sconforto, comunque.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

Q ha scritto:Importante secondo me sottolineare che l'attacco odierno al grido di "Allah è grande" non è al cristianesimo, ma alla satira, alla libertà di stampa e in generale al libero pensiero.
quotissimo
Q ha scritto:Togliamo la religione di mezzo e ragioniamo per quello che c'è: odio per la libertà altrui. Chi odia la libertà altrui prima o poi vorrà limitarla.
io però non vorrei togliere di mezzo la religione, o meglio, il fanatismo legato alle religioni: è la sensazione di onnipotenza e la boria date dalla certezza di essere nel Giusto (che solo la religione e la cocaina ti danno) a farti sentire in diritto di limitare la libertà altrui.
perchè in quel caso non vedi una libertà, ma un errore.

non ce l'ho con i musulmani
ce l'ho con i fanatici musulmani
non ce l'ho con i cattolici
ce l'ho con gli integralisti cattolici
non ce l'ho con gli ebrei
ce l'ho con i sionisti
non ce l'ho con quelli di scientology
ce l'ho con tom cruise

basta dare un'occhiata alle copertine, per capire che al posto di un commando musulmano ci sarebbe tranquillamente potuta essere una task force di guardie svizzere, altrettanto incazzate.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Cari amici che oggi postate confronti tra i massacri in Siria, Nigeria e quant'altro e l'attentato a Parigi, non riuscirete a farmi sentire in colpa per aver manifestato pubblicamente la mia solidarietà alle vittime di questo assurdo attentato in particolare, tra i tanti che purtroppo ci sono quotidianamente e per i quali cmq empatizzo.
Fate sentire in colpa i fascisti e razzisti di ogni sorta che non aspettano altro che episodi come quello di mercoledì a Parigi, se mai. Anche per loro è stato un attentato diverso dagli altri, perché li spinge un passo oltre alla loro convinzione che gli altri sono brutti e cattivi e noi stupidi e passivi.
La mia manifestazione più pubblica del solito è contro QUESTO particolare accanimento, contro tutte le persone, anche vicine, che ho scoperto solo mercoledì essere razziste e islamofobe.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

baol ha scritto: 08/01/2015, 8:57io però non vorrei togliere di mezzo la religione, o meglio, il fanatismo legato alle religioni: è la sensazione di onnipotenza e la boria date dalla certezza di essere nel Giusto (che solo la religione e la cocaina ti danno) a farti sentire in diritto di limitare la libertà altrui.
perchè in quel caso non vedi una libertà, ma un errore.

non ce l'ho con i musulmani
ce l'ho con i fanatici musulmani
non ce l'ho con i cattolici
ce l'ho con gli integralisti cattolici
non ce l'ho con gli ebrei
ce l'ho con i sionisti
non ce l'ho con quelli di scientology
ce l'ho con tom cruise
Ecco sei risucito a dire meglio di me quello che avevo in testa, a parte scientology, che considero una setta e quindi sempre e comunque integralista.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Rispondi