All'estero

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Immagine
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
John Felice DiLuglio
Pratico
Pratico
Messaggi: 194
Iscritto il: 18/01/2006, 10:14

Proiettili di maiale contro il terrorismo

«Con la Jihawg Ammo, non solo uccidi il terrorista islamico, lo spedisci anche all’inferno».

Ho sempre più rispetto per il popolo americano.
mik
Pratico
Pratico
Messaggi: 205
Iscritto il: 31/08/2006, 14:13

...per la serie del 'nimal se sbàt via nigòt!

Io devo dire che questa storia di Charlie mi sta mettendo alla prova... le vignette più forti che pubblicano non mi piacciono, eppure pensare alla censura proprio non mi riesce.
Ma la trinità che si inchiappetta e Maometto con la testa a forma di bigolo rovesciato saranno davvero la libertà di pensiero ed espressione a cui pensava il tanto sbandierato Voltaire?
Giusto per specificare, io non credo “se la siano cercata”... ammazzare persone disarmate non va bene a prescindere.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

A me va bene che si pubblichi qualsiasi cosa, a maggior ragione su una rivista che si autodefinisce «Irresponsabile», così come Lercio può pubblicare qualsiasi cosa. Mi fanno sentire affranto, invece, quei siti tipo Catena Umana, figli della m.rd@ che pubblicano notizie false in cerca di clic facili e (immagino) soldi. Poi le persone prendono l'Internet per vero, manco non fosse scritto da umani, per definizione in grado di mentire.
Ci sta come notizia dall'estero, anche quella che conferma Bergoglio per ciò che è, ossia un vecchio rincoglionito: uno i cui testi sacri recitano «Porgi l'altra guancia», comunica a giusto quelle centinaia di milioni di persone che pendono dalle sue labbra che, se ti insultano la madre, è giusto rispondere con un pugno.
Qualche giorno fa due bagoli delle medie di Casalmorano se le sono date di santa ragione, appunto, e uno dei due è finito all'ospedale. Hanno seguito i dettami del papa.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Nessuna vignetta di Charlie Hebdo, per quanto brutta, insultante una minoranza oppressa o blafema, sarà mai stupida e crudele quanto un tipico titolo in prima pagina di un qualunque numero di Libero o de Il Giornale, quindi il dilemma non si pone, almeno per me.

Quei giornali di m.rd@ hanno tutto il diritto di uscire, anche de mi piacerebbe che nessuno li comprasse o leggesse.

Je suis Vittorio Feltri
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Jamie Gilt, giovane attivista per l'uso delle armi viene ferita, in auto, dal figlio di quattro anni che le spara alla schiena.
Sono stato a tanto così dal creare il topic "oggi mi ride il çul° perchè"
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Rispondi