Spot geniali

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Panda

In genere fanno girare le scatole... quando meno ce lo aspettiamo interrompono il film o il programma che stiamo guardando... pero' bisogna ammettere che ci sono alcuni spot geniali... quali sono quelli che vi sono piaciuti di piu'?

A me ha fatto davvero venire la pelle d'oca quello della citroen c2 batman, dove un insetto si poggia sul muso della macchina e viene risucchiato e mangiato. Poi l'inquadratura si ruota di 180 gradi, zoommata all'indietro e c'e' la macchina appesa a testa in giu' accanto ai pipistrelli... «Citroen c2 batman, la tua alternativa alla batmobile»
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

La pubblicità di Fastweb di un pò di tempo fa (quella dello spermatozoo) forse era un pò grezza, però spaccava...

Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

quella della C4 la trovo una figata.....
....e anche quella della Pirelli con la lumachina mi piace da morire!!! :) :)

...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

LEVATEMI DALLA TIVU' ADRIANA LIMA!!!!!!!!!!
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
mostrillo

4 4 4 4! ::)
...quatto steline... quatto papeelle!  ::)


POSSO BRUCIARLA? >:(

...anche se non credo che tu voglia toglierla dalla tv per i miei stessi motivi...

::)
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

No, no... mi sta proprio sulle palle.... finchè sfila su una passerella ok, ma per carità non fatele aprire la bocca... o peggio ancora ballare....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Vogliamo parlare di De Sica che davvero le guarda e le tocca le tette?

...se lo vedesse il babbo...
Prof._Anteguerra

tra l'altro non so se avete notato...ma da quando gli (a de sica) è esploso un minerva nell'occhio ha un'espressione simile a quella di Thom Yorke...secondo me Thom Yorke è The Dark Side of De Sica
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Più ci si accorge palesemente che non vede un c@xxo dato che fissa punti casuali nel vuoto sperando in una morte veloce ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Neuz

Avete visto la pubblicità che gira in questi giorni in tv delle patatine AMICA CHIPS?

Il protagonista: Rocco Siffredi.

Nella pubblicità si vede lui che consiglia le AMICA CHIPS perchè lui di patatine ne ha provate tante.........!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Rocco : Ministro dell'agricoltura....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

spot della lotto (non so se va in tv):
tipo e tipa a letto, la tipa ha voglia ma lui scende in salotto, la tipa lo vede che si fa una sega e s'incazza, ma lui sta solo gonfiando un pallone con la pompetta


GENIALE!!! :D :D :D
World was on fire, no one could save me but you.
flatlandiaman
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 91
Iscritto il: 25/02/2006, 17:24

Ianpaice, dove l'hai vista questa pubblicità? (SS)
Ultima modifica di .ferro il 04/08/2006, 10:54, modificato 1 volta in totale.
Neuz

Kappo ha scritto: LEVATEMI DALLA TIVU' ADRIANA LIMA!!!!!!!!!!
...Adesso mi hanno detto che dice di essere vergine....però era fidanzata con Lenny Kravitz.
Può una stare con Lenny Kravitz ed essere vergine? Secondo me è tutta scema...
Prezza

la pubblicità della punto (se non sbaglio) di qualche anno fa... dove c'era il ciclista che ad ogni semaforo si appoggiava alla macchina per non appoggiare il piede a terra... e alla terza volta l'autista faceva una bella retro...

Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

ho notato che quasi tutti gli spot dei telefonini e non solo dove appaiono località di mare vengono girati nel sud della Sardegna... :)
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
pac
Novizio
Novizio
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/07/2006, 12:23

la pubblicità dell'Acqua Lete... la particella di sodio che dorme, la porta del frigorifero che si apre, lei si sveglia... CHIUDI LA PORTA ROMPIBOLLE!

Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

Pubblicità inglese della polo w. censurata xchè un kamikaze arabo si fa esplodere dentro la macchina davanti ad un bar e la macchina xchè sicura non si fa niente ;D ;D ;D ;D ;D ;D

P
Pratico
Pratico
Messaggi: 180
Iscritto il: 03/07/2006, 16:23
Località: Catania
Contatta:

Panda ha scritto: 06/07/2005, 16:55A me ha fatto davvero venire la pelle d'oca quello della citroen c2 batman, dove un insetto si poggia sul muso della macchina e viene risucchiato e mangiato. Poi l'inquadratura si ruota di 180 gradi, zoommata all'indietro e c'e' la macchina appesa a testa in giu' accanto ai pipistrelli... «Citroen c2 batman, la tua alternativa alla batmobile»
Finalmente l'ho trovata!

-Le piramidi belle? Non gli hanno fatto nemmeno una finestra!
-Nemmeno un balconcino, un terrazzino, un pozzo luce?!?
-No
-E l'agibilità come gliel'hanno data?
-Si vede che già a quei tempi si poteva condonare...
-Ma i faraoni erano di Forza Egitto?
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Segnalo, nella categoria, il nuovo spot della sony.

Mi riferisco alla pubblicità del nuovo televisore LCD o Plasma (non so, non mi sono informato) nel quale si vedono dei paesaggi urbani da cui, a tempo di musica, esplodono delle fontane di colori.

Stupendo.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Rispondi