gli UFO esistono

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Rispondi
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

dopo la sconvolgente rivelazione che la terra è piatta, proseguiamo con le scioccanti rivelazioni che riguardano il nostro universo:
gli UFO esistono, i governi occidentali lo sanno e ce lo stanno nascondendo, ma per fortuna adesso al governo c'è Borghezio e tutti questi misteri verranno alla luce.
L'eurocretinoparlamentare leghista, intervenendo a Radio Padania Libera, si è detto sicuro "di una volontà politica tesa ad oscurare gli avvistamenti di dischi volanti", una congiura del silenzio che coinvolgerebbe "Stati Uniti, Russia, Nato e le nostre stesse autorità militari".
A supportare la tesi anche un colonnello dell’aeronautica militare (ospite in studio) per il quale i governi occidentali "non vogliono dirci la verità poiché non possono fornire risposte che non siano destabilizzanti per la cultura e per l’assetto economico delle nostre società".
E come dargli torto?
Borghezio starebbe anche preparando un disegno di legge che autorizzi respingimenti verso Urano e ronde stellari.
Ultima modifica di Q il 17/12/2013, 1:27, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Del resto, ammettendo l'esistenza degli UFO, si potrebbe giustificare l'esistenza di esseri senza senso, tipo Borghezio, con esperimenti genetici finiti male attuati proprio dai visitatori spaziali. A questo punto però mi chiedo se si possano definire ostili o amici della razza umana....
Rispondi