L'ISOLA CHE NON C'È...

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Bloccato
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

Allora visto che è il mio settore e che in questo momento non sto facendo una mazza, ho pensato di chiedervi:

Esiste un luogo che avete visitato/volete visitare/sicuramente visiterete prima di morire costi quel che costi ?

O anche una meta che considerate il vostro viaggio per eccellenza....quello che sentite che può cambiarvi la vita o quello che già avete fatto e ve l'ha cambiata....
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
mostrillo

...un isola tipo quella su cui hanno girato "the beach"... ...credo che per me sarebbe come ritornare nel liquido amniotico...

...vorrei andare a vivere a parigi per almeno 2/3 mesi... l'ho vista di sfuggita e mi ispira troppo...

tornare in alta val badia e fare un bel giro tra rifugi su vie ferrate (tipo rifugio pisciadù, rifugio boè. piz boè...)
Prezza

la vacanza che ho fatto quest'estate mi ha portato a vedere isole fantastiche (in sardegna non molto lontane) dove sabbia bianca, mare da fare invidia a quello dei caraibi e una vegetazione splendida mi hanno veramente sorpreso... l'unico peccato è che oltre a me ci saranno state altre 300 persone... sarebbe stato troppo bello sennò!!!
Neuz

Voglio visitare la Jamaica. Ma girarla per bene.

Voglio trovarmi un moroso parigino e vivere con lui in una mansarda a Montmatre (ma per poco però).

Voglio fare un viaggio nell'Africa nera.

Voglio alloggiare per un weekend nell'hotel da 7 stelle di Dubai.

Voglio andare a Tokyo.

Voglio fare un viaggio toccando quante più mete possibili nell'America Meridionale.

Voglio andare in Nuova Zelanda e dire di essere stata dall'altra parte del mondo.

Mah...io girerei un pò ovunque....
Prof._Anteguerra

Voglio andare sull'isola di Skye
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Voglio farmi il giro dei Sette Mari Di Rhye.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Panda

Bere del grog allo Scumm Bar sull'isola di Melèe, nel profondo dei caraibi....
Prof._Anteguerra

per pochi, panda, per pochi... ;)
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Mare della Tranquillità (sempre se nel 2020 avrò 80 milioni di euri da "buttar via")  0oT 0oT ;D ;D
mostrillo

McA ha scritto: Voglio farmi il giro dei Sette Mari Di Rhye.
...grandi Queen... e grande McA!
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

inghilterra forever!!!
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

Panda ha scritto: Bere del grog allo Scumm Bar sull'isola di Melèe, nel profondo dei caraibi....
insieme al governatore marley ;D
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Io sono un ragazzo fortunato e un sacco di sfizi me li sono tolti .. così su due piedi sicuramente :
- Giappone
- SanPietroBurgo-Vladivostok in Transiberiana
- Australia
- Qualche arcipelago micronesiano
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

io me ne starei almeno due o tre mesi in islanda
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

.....grande Sara...anch'io!!!.....è il mio sogno proibito....più che altro i prezzi sono proibiti....

Il viaggio che mi ha cambiato la vita cmq l'ho già fatto(...questo però non significa che non se ne possano fare altri...!)

Febbraio-Agosto 1996...19 anni.....6 mesi ragazza alla pari in Inghilterra......l'esperienza più bella della mia vita.....

.....mmm....ora che ci penso cmq un po' tutti i miei viaggi mi hanno segnato anche se non sono moltissimi....
Ultima modifica di snorky il 25/08/2005, 12:04, modificato 1 volta in totale.
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
mostrillo

sara signo ha scritto: io me ne starei almeno due o tre mesi in islanda
mia zia c'è stata... è rimasta shockata dalla fabbrica in cui entravano pesci vivi per poi uscirne dopo neanche un'ora sotto forma di bastoncini tipo findus già surgelati...
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

....noooooo.... :o....non mi rovinare per favore la poesia della mia isola che non c'è....
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
mostrillo

...sorry...  :-[
...cmq ha detto che era bellissima...
mostrillo

...vorrei vivere tra gennaio e giugno su un'isola greca... mi affascina troppo la luce di quei posti... e l'acqua del mare...
Prof._Anteguerra

prima volevo andare in islanda..ma a giudicare dai passati post se ci vado mi ritrovo alla festa dell'arci..
Bloccato