Hahahahaha, grande Q!
Quando un mese fa, desperada, cercavo un sandalo semplice semplice, ho dovuto girare come una trottola... Sono tutti così, oppure con zeppe o tacchi altissimi, oppure pieni di pailetteborchie fino alla morte, delirio! Oddio, devo confessare che anche io sono un po' una spaccapalle: assolutamente non li volevo né in vera pelle né in vero cuio... e non infradito, ma non sono neanche richieste così assurde! Va be', comunque concordo con chiarezza, sono come il tormentone estivo... L'anno scorso erano alla schiava, l'anno prima i ciabattoni tipo Birckenstock (che però hanno comodità&qualità indiscutibili, credo). In realtà devo dire che non mi dispiacciono così tanto, ma ma ma ma non è possibile vederli ai piedi di ogni fottuta fanciulla, dai!!!
A ogni modo. Il vero dramma si verifica quando sei la cugggina di McA e anche tu vorresti gli stivali chiusi sempre e comunque, ma i tuoi si sono completamente e definitivamente distrutti a maggiugno. Quindi avevo sempre i sandalini anche io. E ho perso un sacco di punti cuggginanza!