Parigi da Bar

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

mostrillo ha scritto: devo ammettere che ultimamente sto diventando un po' aggressiva...
dai su...... non ti arrabbiare..........!!!!!!!!
vieni anche tu alla parigi e vedi che sarai piu rilassata e non solo..........
Prof._Anteguerra

più che rusticana presuppone una intenzione di farsi molto male...
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Prof. Anteguerra ha scritto: più che rusticana presuppone una intenzione di farsi molto male...
in effetti il vero scopo della parigi da bar è proprio quello [o la vita o la morte] direi fantastico
ah ovviamente la parigi non prevede cena/pranzo solo qualche stuzzichino ma roba de poc pero' :)

cosi la scimmia diventa piu velocemente un orango....
mostrillo

un'entità che esiste solo in un forum può ubriacarsi a una parigi dabar? ovviamente no
molo

mostrillo ha scritto: mmmm io sicuramente non ci sarò
io non esisto
io esisto solo come mostrillo in questo forum
nella realtà non sono nessuno
nella realtà non esisto proprio
euaccadi...
mostrillo

ehhhh
non è da tutti essere un'entità che vive solo nei forum...
Ultima modifica di mostrillo il 05/09/2005, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Prezza

_CiRcEo_ ha scritto: in effetti il vero scopo della parigi da bar è proprio quello [o la vita o la morte] direi fantastico
ah ovviamente la parigi non prevede cena/pranzo solo qualche stuzzichino ma roba de poc pero' :)

cosi la scimmia diventa piu velocemente un orango....
gli stuzzichini però sono quelli che si trovano sul balcone del bar... non si può richiedere nulla al barista se non alcool...
Girando in bici è molto meglio... primo ci si diverte un sacco a vedere le persone a cui bisognerebbe aggiungere le ruotine che si usava da piccoli, per poter stare in piedi... secondo non si rischia la patente...
Prof._Anteguerra

se mi porto un chilo di arachidi da casa vale?
Prezza

Prof. Anteguerra ha scritto: se mi porto un chilo di arachidi da casa vale?
ASSOLUTAMENTE NO!!!!!  oOL
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

E' stato deciso allora di utilizzare la bici?
Le tappe che ho buttato giu' sono usufruibili anche a piedi, volendo... ma la bici va benone. Un paio d'anni fa siamo andati fino da quinto in bici, sbronzi fottuti...

Dunque, sulle regole, boh... apriamo un dibattito sulle proposte. Ci possono essere diverse soluzioni, ma secondo me la cosa migliore e' che tutti bevano la stessa cosa, senza mai tirarsi indietro. Si puo' iniziare tranqui, per poi arrivare a qualcosa di serio. Tipo che le prime 5 tappe sono a base di bianco sporco, 5 di litro di birra, e alla fine ci si fa di vodka-tonic o gin-tonic o altra roba spaccastomaco...
In ogni caso il bitterone al bar campi non ce lo toglie nessuno.

Sono d'accordo sulle stuzzicherie.

Insomma, piu' che parigi dabar la si fa diventare LE CAVALLETTE TOUR 2005...

Domanda: finiremo ad essere come sempre succede quando si organizzano robe del genere solo ed esclusivamente uomini?
mostrillo

gasta ha scritto: Domanda: finiremo ad essere come sempre succede quando si organizzano robe del genere solo ed esclusivamente uomini?

molo

Io in bici ero finito agli amici del po... :'(
Se si volesse organizzare, anche se il rischio di essere investiti credo aumenterebbe di molto...
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

per quanto riguarda il programma alcolico della serata direi che non fa una grinza
Tutti devono bere quello che bevono gli altri....si decide prima ovviamente sia le tappe che il bere per ognuna di esse...
Ovviamente si finisce ad essere solo uomini ...alcolizzati ma uomini.....poi per smaltire la sbornia ho gia io una vaga idea di dove andare e cosa fare ma quella sarà una sopresa del momentio  ;D ;D ;D ;D
Neuz

Questo forum è INTERAMENTE sessisa!

Non smetterò di ripeterlo fin quando voi non la pianterete di dimostrare che ho ragione.

_Circeo_: Per smaltire la sbornia cosa farete? Porterai tutti al Bulli e Pupe? Saresti veramente scontato...

Datemi un pò di speranze!
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Neuz ha scritto:
_Circeo_: Per smaltire la sbornia cosa farete? Porterai tutti al Bulli e Pupe? Saresti veramente scontato...

Datemi un pò di speranze!
guarda avevo una mezza intenzione di non fare una cosa scontata.....volevo quasi quasi venire a trovare te!!!
un'orda di ragazzi sicuramente saprebbe districarsi bene....  ;D
Ultima modifica di _CiRcEo_ il 06/09/2005, 8:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Neuz ha scritto: Questo forum è INTERAMENTE sessisa!

Non smetterò di ripeterlo fin quando voi non la pianterete di dimostrare che ho ragione.

_Circeo_: Per smaltire la sbornia cosa farete? Porterai tutti al Bulli e Pupe? Saresti veramente scontato...

Datemi un pò di speranze!
Già immagino la scena di uno qualunque tra voi che sbocca sulle tette di una fi§@ spaziale mentre cerca di infilarle un dollaro negli slip......

Quand'è che la organizzate?.... no, così avviso in CV.....

P.S. : In bici, va a finire che vi fate male seriamente....
Ultima modifica di Kappo il 06/09/2005, 17:05, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Neuz

_Circeo_:Mazzate sulle teste garantite...

Poi però voglio una bella gallery...che si faccia o no al Bulli e Pupe!
cudiel

incominciamo a fissare la data e il luogo di ritrovo, le regole le raffiniamo.
sabato alle 18:30 in largo boccaccino?
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Neuz ha scritto: _Circeo_:Mazzate sulle teste garantite...
veramente cattivissima proprio cattiva
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Kappo ha scritto: Quand'è che la organizzate?.... no, così avviso in CV.....

P.S. : In bici, va a finire che vi fate male seriamente....
mi sa che qualcuno si farà piu che altro un paio di giorni di sbocco piu che farsi male
quello sarebbe il meno tanto con l'alcool che ci sarà non si sente nulla
;D ;D ;D ;D
Rispondi