Servizio Le Iene

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

radicalfreak

Visto che c'è un po' di morta sul forum rilancio con questa interessantissima sbiaffola.

Non so se avete visto il servizio della settimana scorsa delle Iene sul personaggio tv che offriva raccomandazioni a una tipa in cambio di prestazioni sessuali; beh, sembrerebbe che il personaggio in questione sia il giornalista sportivo Amedeo Goria, che si è autosospeso dal suo lavoro alla rai.
D'altra parte cosa aspettarsi da uno che ha sposato Maria Teresa Ruta....
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

No....allora....non credo che il problema sia l'aver sposato Maria Teresa Ruta....caso mai i problemi ora li avrà lei nell'aver sposato uno che si è rivelato un maiale e che è anche padre dei suoi figli.....
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

confermo che il personaggio in questione era proprio amedeo goria.... il giorno seguente alla trasmissione c'è stato un ragazzo che ha descriptato la voce del filmato e lo mandava in rete a chi lo voleva.........
Prezza

fidarsi è bene non fidarsi è meglio... soprattutto su interdet! però se così fosse amedeo golia... te set en spurchis!!!
radicalfreak

No ok, lo so che il problema è quello, era solo per dire che da uno che si sceglie un' idiota come la Ruta non mi aspettavo granchè di buono.
C'è da dire che nell' infinito squallore della situazione il tizio è stato tristemente "onesto" con la tipa. Una vera e propria trattativa stile mercato del bestiame. Complimenti per il romanticismo Amedeo!
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Prezza ha scritto: fidarsi è bene non fidarsi è meglio... soprattutto su interdet! però se così fosse amedeo golia... te set en spurchis!!!
fidati fidati..... te lo do per certo al 100%
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

_CiRcEo_ ha scritto: fidati fidati..... te lo do per certo al 100%
come fai ad essere così sicuro?....ha fatto proposte anche a te? ;D ;D ;D

ma mi pare che non sia la prima volta che le iene mandano un servizio del genere, mi pare che l'anno scorso avessero parlato di questo tizio che richiedeva prestazioni omosessuali...ma non avevano mai beccato nessuno di così in vista
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Personalmente non ritengo la Ruta un'idiota.... ???
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Personalmente ritengo che in un forum pubblico sia sempre meglio evitare di sparare a zero ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

eh eh... la querela è dietro l'angolo.... :P
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Domanda sulle Iene.
Due settimane fa c'era un servizio su un deficiente pedofilo che sta in Thailandia e dice che li' e' un paradiso, che in un anno si scopa 300 bambine diverse. Le Iene lo fanno vedere, e ancora prima della messa in onda il suddetto signore e' preso e querelato e arrestato.
Perche' non succede lo stesso con Amedeo Golia?
Perche' Striscia la Notizia va a Brescia da un tale che falsifica le firme e non va da qualche politico che ha falsificato ben piu' che delle firme per i punti della patente?

Iene, Striscia... questi pseudo paladini della giustizia che vedono solo meta' giustizia... mi hanno rotto, e un bel po'.
Neuz

Quoto il gasta.
La puntata del servizio del pedofilo in Thailandia e quella di Amedeo Goria mi sa che era la stessa.
Uno schifo da vomito in entrambe i casi.
Non capisco perchè si debbano sempre usare due pesi e due misure.
Ma allo stesos tempo non capisco perchè debba essere la tv a fare scalpore per scovare queste magagne.

Boh, sembra sia una gara a cosa fa più scapore e scandalo. Vince il meno-peggio...
radicalfreak

Mah, nel caso dei due servizi delle Iene non credo si possa parlare di due pesi - due misure, visto che i pesi sono "un po'" diversi. In un caso si trattava di uno che ci provava pietosamente con una ragazza in cambio di una raccomandazione (e ho pensato: ma guarda che pirla!); nell'altro caso di un bastardo che è andato a farsi delle bambine in Thailandia (e non dico cosa ho pensato che avrei voluto fargli).
Insomma, non è proprio la stessa cosa.....
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

sono daccordo.........i "pesi e le misure"sono diversi ma perchè le situazioni sono diverse.........certo è che di squallore si tratta in entrambi i casi.......
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

A livello legale, entrambi dovrebbero essere presi e arrestati, o comunque messi istantaneamente sotto processo perche' ci sono gli estremi per farlo.
Uno e' un pedofilo.
L'altro sfrutta la propria posizione per favori sessuali.
L'uno e' un mostro schifoso.
L'altro e' un pezzo di m.rd@.
Perche' per uno hanno tentato di celare cosi' bene la sua identita'? Di che avevano paura?

E ripeto: perche' non fanno servizi del genere per i politici?
Fanno tanto quelli bravi e puri, ma invece...

Stasera ho visto Matrix. E' identico alle Iene, con un barlume in piu' di serieta'. Le magagne scoperte sono scandalose comunque, tipo una coppia che non riesce a trovare IN TUTTA ROMA "la pillola del giorno dopo" perche' i medici sono "obbiettori" e, cioe', per scelta religiosa (cattolica) non la prescrivono. Pazzesco.

Aggiungo un'ulteriore domanda. I giornalisti veri DOVE c@xxo SONO!?
Due: ha proprio ragione la Guzzanti quando dice che se in Italia gli unici che fanno giornalismo sono i comici e' perche' abbiamo un presidente del consiglio che racconta barzellette?
Tre, e piu' grave: i giornalisti sono i comici, Striscia la Notizia e le Iene mostrano un lato dell'Italia ben nascosto. MA DOVE MINCHIA E' LA POLIZIA, in tutto questo? Io, cittadino italiano, rispettoso delle leggi, non dovrei essere tutelato da un'istituzione statale, invece che da una redazione striminzita semi-comica assoldata da agenzie pubblicitarie?
Quattro: dove sono finiti i servizi di Report? Qualcuno si ricorda quello sulle acque minerali?
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Quoto in toto il Gasta.

Aggiungo che per quanto riguarda la "Pillola del Day After", pare che sia sufficiente acquistare una confezione di pillola normale e prenderne 3 contemporaneamente entro le 24h. per avere una tale carica ormonale da impedire l'attecchimento dell'embrione allo stato cellulare.

Questo almeno è quanto hanno detto al P.S. ad una mia ex collega qualche anno fa. Bimbi non ne ha avuti, quindi può essere che sia vero (essendo questo un forum pubblico, e non essendo io medico, prendete questa informazione con il beneficio del dubbio).
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
radicalfreak

Ho visto la pubblicità ieri sera, Report sta per ricominciare, anche se visto che siamo in campagna elettorale non so che servizi gli permetteranno di mandare in onda.

La Guzzanti ha ragione, però il giornalismo italiano è in crisi da prima che andasse al governo il barzellettiere di arcore. Prova a prendere in mano i quotidiani, vedrai che la gran parte sono molto simili, non parliamo poi dei tg!

I comici poi devono far ridere, ma non devono far pensare troppo, altrimenti vengono cancellati dal video: vedi Fo, Benigni, Grillo, Guzzanti......
Neuz

Ma si parlava di pillola del giorno dopo o pillola abortiva? La faccenda è ben diversa.
Con la pillola del giorno dopo ne devi prendere due di pillole a distanza di 12 ore esatte l'una dall'altra e la prima la devi prendere entro 72 ore dal momento in cui sei stata "fecondata"(ci sta?). Prima prendi la prima pillola più possibilità hai che sia efficace. Basta rivolgersi a Pronto Soccorso(Che poi ti mandano in ginecologia e se il dottore è pignolo ti visita pure) oppure basta andare dal proprio medico di base e farsi prescrivere la ricetta.

Con la pillola abotiva credo che le pillole siano sempre due da prendere. Non mi è ben chiaro il meccanismo ancora devo ammettere. So solo che l'aborto avviene naturalmente, senza dolori anche a casa propria, ci si reca in ospedale in 2 giorni per fare delle ecografie. Si è quindi ben monitorati. Si evita così il raschiamento. Si evita l'anestesia.

Vorrei piantarla di sentire politici uomini parlare di questo.
Non ne sanno niente.
Dov'è la polizia?
Mah...probabilmente a Malpensa2 ad aspettare il ritorno dalle vacanze di qualche calciatore.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Neuz ha scritto:
Dov'è la polizia?
Mah...probabilmente a Malpensa2 ad aspettare il ritorno dalle vacanze di qualche calciatore.
e la polizia in tutto questo che dovrebbe fare scusa ????
mostrillo

Kappo ha scritto:

Aggiungo che per quanto riguarda la "Pillola del Day After", pare che sia sufficiente acquistare una confezione di pillola normale e prenderne 3 contemporaneamente entro le 24h. per avere una tale carica ormonale da impedire l'attecchimento dell'embrione allo stato cellulare.
3 è poco...
c'è chi dice 2 pillole insieme ogni 12 ore per tre giorni... cmq credo che quelle a dosaggio troppo basso non vadano bene...
cmq credo sia meglio usarlo come rimedio di emergenza... se hanno inventato la pillola del giorno dopo un motivo ci sarà...
radicalfreak ha scritto: I comici poi devono far ridere, ma non devono far pensare troppo, altrimenti vengono cancellati dal video: vedi Fo, Benigni, Grillo, Guzzanti......
in pratica si devono autocensurare perchè la verità fa male... soprattutto a loro...
cmq è assurdo!
Rispondi