Salotto grigiorosso

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Prezza

mi permetto di mettere questo annuncio che ho trovato sul forum dei regas:
"SABATO 26 NOVEMBRE 2005 AL TERMINE DI CREMO.VICENZA PARTIRA' UN CORTEO DALLO STADIO (DAVANTI ALLA SUD)E ATTRAVERSERA' PARTE DI CREMONA PER FERMARSI DAVANTI AL COMUNE (CORSO VITTORIO EMANUELE)DOVE (CI STIAMO GIA' LAVORANDO)CHIEDEREMO AL SINDACO E ALLE ISTITUZIONI DI FARE QUALCOSA DI CONCRETO UNA VOLTA PER TUTTE PER ESTIRPARE QUESTO MALE CHE GIORNO DOPO GIORNO,HA PORTATO LA CREMO IN AGONIA."

POPOLO GRIGIOROSSO E' ORA DI FARCI SENTIRE PIU' CHE MAI... SIAMO CON LA ME#%@A AL COLLO
QUINDI UNA SOLA SOLUZIONE... RIVOLUZIONE  ;D
Scherzi a parte: A CHI TIENE AI COLORI REDGRAY (COME ME!!!) NON PUO' SBATTERSENE
WE ARE CREMUNES, WE ARE CREMUNES!!!!!
Ultima modifica di Prezza il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

speriamo che i cremonesi si sveglino fuori.....cremona è anche la cremonese e non sono le altre ca@@@@@te

Cremona per sempre
Rispolik triboldi arriverà il giorno del giudizio anche per voi
Ultima modifica di _CiRcEo_ il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
Prezza

circeo sono seriamente preoccupato x il foture della nostra cremo... ho paura di un fallimento imminente e di conseguenza un ritorno negli abissi della C2... ma ci sarebbe ancora di peggio... tipo finire come il como... venezia... ecc ecc
Ultima modifica di Prezza il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Prezza ha scritto: circeo sono seriamente preoccupato x il foture della nostra cremo... ho paura di un fallimento imminente e di conseguenza un ritorno negli abissi della C2... ma ci sarebbe ancora di peggio... tipo finire come il como... venezia... ecc ecc
ti do una notizia bomba........6 giocatori fuori rosa non elenco i nomi perche è meglio evitare...... non terminiamo nemmeno il girone di andata
sono dispiaciuto ma falliamo prima della fine dell'anno o poco dopo
questa è la mera verità e poi si ricomincia dall'eccellenza ....... meglio da li sani e puliti che in questo modo in serie B
Anni di storia di amori distrutti da dei porci
Ultima modifica di _CiRcEo_ il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
Prezza

_CiRcEo_ ha scritto: ti do una notizia bomba........6 giocatori fuori rosa non elenco i nomi perche è meglio evitare...... non terminiamo nemmeno il girone di andata
sono dispiaciuto ma falliamo prima della fine dell'anno o poco dopo
questa è la mera verità e poi si ricomincia dall'eccellenza ....... meglio da li sani e puliti che in questo modo in serie B
Anni di storia di amori distrutti da dei porci
mi erano giunte delle voci su questo... ca##o pensavo che dopo 6 anni tra C1 e C2 fosse finito il periodo pericoloso... ma a quanto pare era solo l'inizio... REGAS MOLUM MIA!!!!
Ultima modifica di Prezza il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Prezza ha scritto: mi erano giunte delle voci su questo... ca##o pensavo che dopo 6 anni tra C1 e C2 fosse finito il periodo pericoloso... ma a quanto pare era solo l'inizio... REGAS MOLUM MIA!!!!
troppo tardi la barca sta gia affondando e tutti cercando di salvarsi il prima possibile
capisco anche i giocatori che cercano di andarsene da una situazione come questa.....
Dispiaciuto ma le cose sono queste ...speriamo per lo meno che questa sinfonia finisca presto
falliamo e finiamola li!!!
Ultima modifica di _CiRcEo_ il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
Prezza

Vado un po' fuori discussione, dato che non parlerò di cremo, ma bensì del Milan... anzi della famosissima fossa dei leoni... leggete sto comunicatino  :)




COMUNICATO

Non abbiamo voluto scrivere un comunicato in merito alla vicenda di milan juve perchè in queste occasioni non siamo soliti rispondere con questi mezzi ed anche questa volta non faremo alcuna comunicazione sui fatti, ci limitiamo solo a dire che un'esposizione di parte e di comodo puo' arrivare a far presupporre anche la piu' ignobile delle infamie, pur di accreditarsi una posizione di vantaggio, ma un'accusa ha bisogno di riscontri oggettivi e pertinenti, non puo' essere ambigua od evasiva perchè altrimenti è delazione.

Questa storia ha posto in evidenza punti di vista ormai inconciliabili all'interno della nostra curva e dopo avere discusso e riscontrato divergenze incolmabili ed insanabili, siamo giunti all'amara ma orgogliosa decisione di scioglierci e chiudere così la meravigliosa avventura della Fossa dei Leoni.

Non è nostra intenzione utilizzare questo comunicato per difenderci dalle accuse mosseci, perchè siamo certi che chi ha avuto l'onore di conoscere o di scontrarsi con la Fossa dei Leoni non puo' nemmeno immaginare che qualcuno possa
essersi reso responsabile di cio che ci viene addebitato.

Per 37 anni tutti i ragazzi che hanno fatto parte della Fossa dei Leoni hanno condiviso con essa
i valori e lo spirito dei fondatori, li hanno portati avanti con passione, con dedizione ed una
convinzione ineguagliabile, per tutte le generazioni succedutesi e mantenendo tra esse un filo conduttore
senza interruzioni di sorta.

Queste sono state le nostre fortune, le nostre forze e le nostre conquiste e tutti noi anche oggi,
in un giorno che mai avremmo immaginato, dobbiamo essere felici, orgogliosi e fieri d' avervi
fatto parte, perchè oggi finisce la storia della Fossa dei Leoni ma rimangono vivi
e saldi dentro ciascuno di noi quei valori e quello spirito che sempre ci hanno contraddistinto.



Grazie a tutti.

Fossa dei Leoni



ME RIT EL CUL!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
MA TANTO ANCHE  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Ultima modifica di Prezza il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Prezza ha scritto: Vado un po' fuori discussione, dato che non parlerò di cremo, ma bensì del Milan... anzi della famosissima fossa dei leoni... leggete sto comunicatino  :)




COMUNICATO

Non abbiamo voluto scrivere un comunicato in merito alla vicenda di milan juve perchè in queste occasioni non siamo soliti rispondere con questi



ME RIT EL CUL!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
MA TANTO ANCHE  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
ci sono gabole che esulano dal fattore della passione calcistica e dal fattore tifo.....
Ultima modifica di _CiRcEo_ il 17/12/2013, 1:40, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Se citate post da 300 righe che sono appena sopra, per cortesia tagliateli, o il forum diventa illeggibile.
Ultima modifica di .ferro il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

.ferro ha scritto: Se citate post da 300 righe che sono appena sopra, per cortesia tagliateli, o il forum diventa illeggibile.
ok grande capo
Ultima modifica di _CiRcEo_ il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

ieri sera a formula mista il nostro patron triboldi ha dato il meglio di se dimostrando di che personaggio sia.....

cito alcuni passaggi tanto per fa capire come siamo messi.........

- Fuorionda appena prima del rientro in studio dopo la pubblicità, si sente Barbieri: "...bisogna tirare fuori dei debiti, la gente vuole sapere..."

- la frase più ripetuta dal patron: "questo non lo so, io non so niente, io delego ai miei dirigenti..."

- "Mondonico e Verdelli non avrebbero dato la giusta scossa all'ambiente..." e il conduttore: "si ma Della Casa non ha ancora fatto un punto in 5 partite, che scossa ha dato?"

- "Rispoli non è un dirigente, lui viene a Cremona una volta ogni 15 giorni, non è nella società, è un mio amico, ci dà una mano...." [insomma stiamo a vedere che fa della beneficenza...]. 40 secondi dopo... "Io delego tutto a Rispoli, lui fa le mie veci in società..."

-Conduttore (o chi per lui): "e poi c'è la questione che Maccoppi è stato una bandiera del Piacen...""
Triboldi: "No no, io questi discorsi non li voglio sentire, sono discorsi da Ultras (?!?!?!), lasciamo perdere le rivalità... basta con le storie di Piacenza, Mantova, Brescia, Crema, la gente deve capire che bisogna smetterla con queste rivalità!"

-Può capitare a tutti che si rompa lo scaldabagno... [si ma le righe in campo?!?!?! è passato Lapo nel prepartita????]

-Conduttore: "C'è in linea Bonomi che vorrebbe parlare..."
Triboldi: "...Si... ma, io poi per lui stravedevo, non so se..."
Dopo la pubblicità:
Conduttore: "è arrivato un messagio di Bonomi, dice che non è del 3-0 a tavolino contro lo Spezia che voleva parlare..."

-"Rispoli avrà due o tre giocatori nella Cremo..."

-"Prisciandaro non gioca perchè non vuole lui..."

-Triboldi: "Non capisco tutto questo accanirsi contro Rispoli, vedrà che se tornano i risultati tutto si sistemerà..."
Barbieri: "Guardi che ormai la frattura con la tifoseria è insanabile..."
Triboldi: "Ma no, si sbaglia... vedrà... è una persona squisita, anche l'anno scorso nella settimana alle Seychelles... è solo che lui è un tipo sanguigno (?!?!?!?!?)"

-"La gente deve capire che dobbiamo sentire l'appoggio di tutti per far bene..."

Andatevene tutti e subito ..... il circo non si addice ai campi di calcio
Ultima modifica di _CiRcEo_ il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

"Purtroppo" me la sono persa, almeno mi sono evitato un'incazzature sicura!

IO NON GUARDO TELECOLOR
Ultima modifica di SG il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

SG ha scritto: "Purtroppo" me la sono persa, almeno mi sono evitato un'incazzature sicura!

IO NON GUARDO TELECOLOR
ti sei perso uno di quei spettacoli degni dei migliori pagliacci esistenti sulla terra....
riusciva a negare l'evidenza....ma la cosa piu grave è che lui non sa nulla di quello che succede coi suoi soldi....
non sa nemmeno che i giocatori sono tutti procurati da rispoli fate vobis..
In che mani siamo capitati?????
Ultima modifica di _CiRcEo_ il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Squadra ultima in serie B, "la salvezza e' possibile"  (ANSA) - CREMONA, 22 NOV - Nonostante l'ultimo posto in classifica in B, la Cremonese non si da' per vinta e, dopo aver cambiato allenatore, ingaggia uno psicologo. "Le vogliamo provare tutte, la salvezza della Cremonese e' ancora possibile", ha detto il patron Graziano Triboldi. La squadra sosterra' qualche seduta per cercare di superare questo momento negativo, secondo la societa', frutto, appunto, di un blocco psicologico. "Non voglio nemmeno pensare alla Cremonese in serie C", ha concluso Triboldi.

le figure di m.rd@ non hanno mai fine
continuiamo a farci deridere da tutta italia
Ultima modifica di _CiRcEo_ il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
Prezza

beh regas oramai la situazione delle nostra squadra del cuore la conosciamo fin troppo bene, la fottuttissima triade ci regala ogni giorno un emozione nuova, peccato che sia negativa,  inizia pure a fare un freddo cagone (lasciatemi passare il termine scurrile, ma rende bene l'idea) e sicuramente molti preferiranno starsene in poltrona, ma domani arriva il vicenza la cui tifoseria è gemellata con noi da alcuni anni... vediamo di accoglierli nel migliore dei modi... CREMONA VICENZA NESSUNA DIFFERENZA!!!
Ultima modifica di Prezza il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

_CiRcEo_ ha scritto: ti sei perso uno di quei spettacoli degni dei migliori pagliacci esistenti sulla terra....
riusciva a negare l'evidenza....ma la cosa piu grave è che lui non sa nulla di quello che succede coi suoi soldi....
non sa nemmeno che i giocatori sono tutti procurati da rispoli fate vobis..
In che mani siamo capitati?????
Si si, mi hanno riferito com'è stata l'intervista e come abbia finto di non sapere nulla (x' nn ci credo che nn sappia un c@xxo...).
Triboldi è marcio almeno quanto quel nano malefico di Rispoli!  >:D
Ultima modifica di SG il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

tutti a casa tutti a casa.......
Ultima modifica di _CiRcEo_ il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

dai che indovinate..................
la cremo ha perso!

cremonese2-vicenza3

io non lo so perchè non resto a casa
Ultima modifica di rootsman il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

rootsman ha scritto: dai che indovinate..................
la cremo ha perso!

cremonese2-vicenza3

io non lo so perchè non resto a casa
davvero perchè invece di andare a prendere del freddo non rimango a casa...
ieri comunque abbiamo raggiunto il limite......
L'unica nota positiva è stata la sospensione della parta per le palle di neve...la nota stonata è non aver preso qualcuno in testa e mandarlo al campo santo (tribo rispo job e tanti altri)
Ultima modifica di _CiRcEo_ il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
Prezza

INCREDIBILE AL DALL'ARA!!!
PRIMO PUNTO PER DELLA CASA!!!
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Ultima modifica di Prezza il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
Rispondi