Salotto grigiorosso

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

poche parole le cose si sono risolte sul campo.... chi c'era sa...
le parole dopo non servono a nulla contano i fatti sul momento...
grazie grigiorosso per i pochi che c'erano un migliaio .... guerrieri per sempre
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

E oggi tutti allo Zini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

a mandare a cagare:

- gli sbirri!
- la triade!
- della casa!
- i giocatori (carparelli compreso, perchè ha rotto le balle anche lui)!

-anche sg che la menerà con il BISCA!

che bella giornata!
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Ma dai Carparelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!No

Toccatemi tutti ma non Carparelli!!!!!!!c@xxo ha tirato la carretta tutta l'andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!

>:( >:( >:( >:( >:( >:(
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

si ma è un bidone anche lui....
corre corre.....poi fa il brillante e viene sotto la curva a prendere gli applausi...che vada a cagare anche lui!

a tutto c'è un limite
e a carpa ho già dato molte chances....ades basta!
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

è sempre un piacera andare allo zini!

se della casa domani dichiara
che ha visto una buona cremonese e che , anche in 10 contro 11, abbiamo tenuto testa al bari,
non so cosa faccio

forse non sa che siamo ultimi...
....lui gioca partita per partita e pensa solo alla cremonese,la classifica la si guarda a fine campionato....



A.C.A.B.
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Carparelli ole!!!!!!!!!!!!!Alla faccia vostra ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Il nostro destino è segnato ma da buon tifoso dico sempre Forza Crermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

jaco1988 ha scritto: Carparelli ole!!!!!!!!!!!!!Alla faccia vostra ;D ;D ;D ;D ;D ;D
io non capisco....
...basta un gol su punizione....
...devono servire i fischi e la contestazione per fargli capire un attimo la situazione ,per smuoverli?

d'ora in poi solo per i colori grigiorossi e perchè il calcio è un pretesto....i giocatori non meritano un c@xxo...che vadano al BOMBER a fare i fighetti....

LA VERGOGNA DI CREMONA SIETE VOI
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Se vai allo stadio per ammirare una maglia, puoi pure comprartela, appendertela a casa e iniziare a prostrarti!!!!!!!!

Per quanto riguarda il bomber, ovvero colui che ha titrato la carretta tutta l'andata penso che il fatto che non ce la faccia + sia normale....

Le capacità dei giocatori in campo sono queste non abbiamo giocatori all'altezza e penso che nesuno vada in campo alla c@xxo!!!!!!!!!!!!!!!!!

La dirigenza ha preso questi giocatori che c@xxo di colpa ne hanno loro!!!!!!!!!Penso che alla fine uno in campo cerchi sempre di dare il massimo poi le capacità sono quelle che sono....

Poi giocare nel clima che avete creato!!!!Ricordati che le tifoserie sono fatte per incitare una squadra non per andargli contro nel bene o nel male!!!!!!!!!!!!

Giocare con la tifoseria contro non è assolutamente bello ed è per questo che capisco i giocatori!!!!!!!

Ma se la cremo è così una squadra di m.rd@ perchè vai allo stadio che non te ne frega un c@xxo?

Ricordatevi che una parte del biglietto della serie C lo dovete pagare pure voi!!!!

Per chiarire sono pure io contro questa dirigenza ma contro i giocatori no!!!!!!!!!!!!!

(p.s.Discussione calcistica che non vuole creare nessuna offesa a livello personale... ;))
Ultima modifica di jaco1988 il 02/04/2006, 10:58, modificato 1 volta in totale.
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

jaco1988 ha scritto:
Poi giocare nel clima che avete creato!!!!Ricordati che le tifoserie sono fatte per incitare una squadra non per andargli contro nel bene o nel male!!!!!!!!!!!!

Giocare con la tifoseria contro non è assolutamente bello ed è per questo che capisco i giocatori!!!!!!!
nel clima che abbiamo creato....?!
ma porca vacca quando eravamo ultimi in classifica con un filotto di sconfitte enorme con una crisi societaria,
chi era che incitava sempre la cremo in casa e fuori....
ti dimentichi troppo velocemente delle cose!

jaco1988 ha scritto: Ma se la cremo è così una squadra di m.rd@ perchè vai allo stadio che non te ne frega un c@xxo?
jaco1988 ha scritto: Se vai allo stadio per ammirare una maglia, puoi pure comprartela, appendertela a casa e iniziare a prostrarti!!!!!!!!
WoW

questa non l'ho presa bene!
ma ti rendi conto di quello che scrivi?ma come ti permetti?!

lasciamo stare!
Ultima modifica di Anonymous il 02/04/2006, 11:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

questa non l'ho presa bene!
ma ti rendi conto di quello che scrivi?ma come ti permetti?!

lasciamo stare!
Scusa ma come ti ho detto non era mia intenzione offendere nessuno...

Questo era solo per sottolineare il fatto che comunque penso che anche tu vada allo stadio per vedere la cremo non delle maglie...o mi sbaglio?

Penso che il tuo cuore così come il mio batta griogiorosso...

L'unica cosa è che non capisco la contestazione nei confronti dei giocatori!!!!!

Lo sai pure tu che con la squadra che abbiamo e che con i giocatori che abbiamo non si può puntare in alto!!!!!

Non possiamo pretendere chissa che cosa!!!!!Le capacità sono quelle che sono!!
LA VERGOGNA DI CREMONA SIETE VOI
Se vogliamo mettere i puntini sulle i ti dico che ho fatto finta di non averlo letto ma non voglio creare nessuna discussione personale per una cazzata calcistica come ti ho gà ripetuto 1000 volte

Richiedo pubblicamente SCUSA A ROOTSMAN se si è sentito offeso...ho spiegato cosa intendevo con quelle 2 citazioni...
Ultima modifica di jaco1988 il 02/04/2006, 12:32, modificato 1 volta in totale.
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

il mio vergogna di cremona SIETE VOI
è riferito ai giocatori e alla società.................................................
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Ok!!!!io lo riferisco solo alla società e ti ho già spiegato il perchè...
Prezza

jaco1988 ha scritto: L'unica cosa è che non capisco la contestazione nei confronti dei giocatori!!!!!
Penso che alla fine uno in campo cerchi sempre di dare il massimo poi le capacità sono quelle che sono....
beh ti posso dire un paio di partite in cui le palle non le hanno messe in campo es. albinoleffe, piacenza (a/r), mantova...
jaco1988 ha scritto: Questo era solo per sottolineare il fatto che comunque penso che anche tu vada allo stadio per vedere la cremo non delle maglie...o mi sbaglio?

L'unica cosa è che non capisco la contestazione nei confronti dei giocatori!!!!!
i giocatori passano la maglia resta... giocano da schifo? li badilo e quando li vedo glielo dico... mi sembra normale... il sig. carparelli ha rotto le palle con le sue scenate anche l'esultanza di sabato contro il bari mi sembrava un po' esagerata visto cos'era successo il lunedì prima e la classifica sempre più scandalosa...
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Se avessimo una squadra competitiva non occuperemmo nemmeno quella posizione in classifica...

Non possiamo pretendere chissà che cosa...

Per quanto riguarda Carparelli alla fine segna sempre lui...

Per quanto riguarda il metterci le palle direi che giocatori tipo Rossi non si mettono neanche in discussione dato che in campo dà sempre il massimo!!!!!!!!!!!!!!
Prezza

i giocatori sapevano del loro potenziale fin dal inizio... quindi potevano evitare di dire certe cose
gli unici che salvo sono G.Bianchi e G.Rossi... provenienti dal vivaio grigiorosso e mi piace pensare che loro siano veramente attaccati a questa maglia... degli altri giocatori non me ne frega niente... mi piacerebbe essere smentito ma penso che se retrocediamo in C1 e il genoa salga in B il sig. Carparelli se ne torni in quel di genova... questo è solo un mio pensiero... vedremo fra qualche mese...
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Prezza ha scritto: i giocatori sapevano del loro potenziale fin dal inizio... quindi potevano evitare di dire certe cose
gli unici che salvo sono G.Bianchi e G.Rossi... provenienti dal vivaio grigiorosso e mi piace pensare che loro siano veramente attaccati a questa maglia... degli altri giocatori non me ne frega niente... mi piacerebbe essere smentito ma penso che se retrocediamo in C1 e il genoa salga in B il sig. Carparelli se ne torni in quel di genova... questo è solo un mio pensiero... vedremo fra qualche mese...
come ha detto giustamente Maspero in una recente intervista: al giorno d'oggi i giocatori non fanno a tempo ad affezionarsi ad una maglia! (o per lo meno lo fanno in pochi...)
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

dei giocatori non deve interessare nulla
l'unica cosa che conta è il colore grigiorosso
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

rootsman ha scritto: se della casa domani dichiara

....lui gioca partita per partita e pensa solo alla cremonese,la classifica la si guarda a fine campionato....
ecco lo ha fatto.....

Una Cremonese che deve vincere non può permettersi di giocare a livelli normali e tanto meno di brillare meno di un avversario che alla classifica ha ben poco da chiedere.

Volevamo vincere, alla fine non abbiamo fatto pesare l’assenza di un uomo».


ah se lo vedo!
Ultima modifica di .ferro il 07/08/2006, 12:47, modificato 1 volta in totale.
Prezza

e adesso... TUTTI A BERGAMO TUTTI A BERGAMO TUTTI A BERGAMOOOOOO... io no però :P
Rispondi