Habemus Nec Ente

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Ingresso "a macca"?
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
adonis
Pratico
Pratico
Messaggi: 114
Iscritto il: 08/11/2005, 9:04

giorno a tutti...e' la prima volta che posto sul forum.
sabato al nec e' andata d lusso,anche se nessuno d noi nasce imparato in qste cose...^^
finalmente e' risorto il vero locale cazzone che a cr mancava da un po'....eravamo transfughi tristi e disperati.
ora c'e' la possibilita' d spaccare tutto,riempire 2 stanze d amici e fare mattina senza scazzi.
mi spiace x i problemi nel prive',soprattutto x qnto mi riguarda d mixaggio,ma v garantisco che nn si sentiva nulla in consolle ( la spia e' una pura e semplice illusione...), in sala l'impianto x ovvi motivi andava in distorsione ed una puntina del piatto saltava.
cmnque l'importante e' essere arrivati alla fine d tutto con il sorriso sulle labbra....certo occorreranno degli aggiustamenti al limite,ma confidiamo nel confronto con tutti purche' sia positivo e amichevole.

grazie

dave
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Kappo ha scritto:Ingresso "a macca"?
Yeah. Ingresso a macca.
Che dire, ben venga tutto l'entusiasmo che ci state mettendo.
Avevo qualche riserva prima della serata sul numero dei dj, ma mi sembra che la cosa sia funzionata egregiamente.
Adonis, non ti preoccupare, al Nec Ente la gente e' abituata ai dischi NON mixati... sabato era tutto grasso che cola.
MadFactory, l'idea del turn-over dei dj nella main room e' bella, ma - credo - contenga in se' qualche rischio: forse si puo' disorientare un po' il pubblico e la clientela "fissa", non credi?
Ma come vedi, sono dettagli.

A 'sto punto, se la cosa parte, manca solo un sito (o c'e' gia') dove leggere le informazioni delle serate a venire, delle playlist (non completa, ovviamente, solo per avere un'idea del dj), o vedere qualche clip dei video proiettati o, perche' no, della gente che balla...

Adesso bisogna far sapere a tutti, di nuovo, che il Nec Ente e' gratis e ti puoi vestire come una persona normale e non come un coglione. Non e' cosa da poco.

Volantini?
Dico, qualcosa di piu' serio di quelli col tipo incappucciato in stile boia con scritto "bentornato discobar" (con l'orario SBAGLIATO, dalle 22.00 alle 00.4... geniale!).
TZ
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 18/09/2005, 15:14

consigli:
licenziare e denunciare i buttafuori!!!! (bravissimi che l'avete gia fatto)
più musica elettronica
Cocktail a 6 euro
Birre / Amari a 4 euro
Procurare la menta per fare il mojito 
Procurare baristi in grado di fare un buon mojito 
Esporre un bel badierone della Cremonese
adonis
Pratico
Pratico
Messaggi: 114
Iscritto il: 08/11/2005, 9:04

GASTA : SI' MA POI SAI CHE FARE LE FIGURE D m.rd@ NN PIACE A NESSUNO....^^
I VIDEO NEL PRIVE' MI SONO PIACIUTI MOLTO....NN SO COME DIRE....SI PERCEPIVA 1 BELLA ATMOSFERA.

DOPODICHE' SI' CHE E' TUTTO GRASSO CHE COLA.

IL çul° CE LO STIAMO FACENDO TUTTI INSIEME,E' PIU' PASSIONE CHE DENARO.....SPERO SOLO CHE CR NN RESTI ATTENDISTA E VENGA A SBRAGARSI, NOI CERCHEREMO D FARE SEMPRE IL MASSIMO ANCHE MUSICALMENTE.
adonis
Pratico
Pratico
Messaggi: 114
Iscritto il: 08/11/2005, 9:04

scusate x il maiuscolo....mi e' scappato....^^
Rispondi