Habemus Nec Ente

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

Chi è?
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

snorky ha scritto: Chi è?
Un ragazzo, non so il nome...
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

A me è appena giunta voce di una festona questo sabato al Nec Ente.
Se vale la pena potrei anche scendere per l'evento.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

.ferro ha scritto: A me è appena giunta voce di una festona questo sabato al Nec Ente.
Se vale la pena potrei anche scendere per l'evento.
Una festona?
Perche' non so niente?
=|
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Beh a me lo ha detto Giulia io sono tornato apposta ma nessuno mi ha confermato niente.
Se è pacco me la prendo con lei.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

.ferro ha scritto: Se è pacco me la prendo con lei.
Com' era?
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

No dovrebbe essere stasera ma ufficialmente nessuno sa nulla.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

é stata colpa mia...Però Ferro poteva chiamarmi prima di diffondere voci casuali...Comunque la festa è sabato 5 novembre: suona Monte e se verrà gente gli faranno gestire tutti i sabati sera.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Giulia ha scritto: é stata colpa mia...Però Ferro poteva chiamarmi prima di diffondere voci casuali...Comunque la festa è sabato 5 novembre: suona Monte e se verrà gente gli faranno gestire tutti i sabati sera.
Lo stesso giorno in cui proiettano i miei video.
Ma perche' non proiettano tutti i weekend i miei video a pagamento se c'e' gente?
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Non lo so ma se vuoi puoi proiettarli a casa mia per 5 euro.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

.ferro ha scritto: Non lo so ma se vuoi puoi proiettarli a casa mia per 5 euro.
Se mi prometti di stare in silenzio e non commentarli successivamente, per me si puo' fare.
Anzi, i 5 euro te li do' io.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Posso prometterti di stare fermo.
Posso prometterti anche di non fare scoregge con le ascelle.
Ma stare zitto diventa complicato.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Se tu non stai zitto, conseguentemente mi diventa difficile stare fermo...
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ok Gasta la continuiamo in pvt.
Giusto per rientrare nello spirito del topic annuncio che "ufficialmente" Sabato 3 Novembre c'è la festa di cui nei post precedenti al Nec Ente.
Ingresso gratuito.
Consumazione facoltativa.
Musica non impolverata nella sala grande.
Musica impolverata per capelloni che imitano loro padre nella saletta.
75 vergini per ogni maschio che partecipi.

E' l'occasione per tutti per vedere il nuovo allestimento.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Neuz

Sabato 5 Novembre...(?)
Ma per ogni donna quanti uomini (esenti da malattie veneree) ci sono invece?
Panda

.ferro ha scritto:75 vergini per ogni maschio che partecipi.
Che e'? 'Na festa dell'asilo... :P
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Neuz ha scritto: Sabato 5 Novembre...(?)
Ma per ogni donna quanti uomini (esenti da malattie veneree) ci sono invece?
Se te ne basta uno, vengo io.... :P
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

....so che sabato 5 novembre i dj saranno Monte,Givannino PT e Bedo......la musica quindi è sicuro che sarà di qualità quindi magari ne vale davvero la pena di andarci......ma per chi non è interessato ricordo la commedia teatrale che a Castelverde coinvolgerà alcuni utenti del forum tra cui........me! :)

........cmq se finisco presto un salto al Nec lo faccio.......
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Si l'avevo scordato, già che vengo giù, metti/mettete in un altro thread luoghi, orari e costi per favore?
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
madfactory
Novizio
Novizio
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/11/2005, 23:20
Località: Cremona (in trasferta a Salò)
Contatta:

E LA PRIMA E' ANDATA!

Finalmente RI-HABEMUS NEC ENTE

Eccomi qui che gongolo come un bambino per la mia piccola rivincita contro il sistema della Disco Fashion...
Avevano rovinato il più bel locale di Cremona... e incazzati come eravamo ce lo siamo ripresi!

La prima, come dicevo, è andata, anche se con errori sonori (proprio nel senso del suono) che nel privè era detestabile perchè qualcuno si era SOLAMENTE dimenticato di recuperare il Sub che aveva venduto subito dopo l'inaugurazione (per la serie "crediamo molto in quello che facciamo e siamo convintissimi che un locale fashion è quello che mancava a Cremona" ... difatti si è visto... ).

La prima è andata e stiamo gia preparando la seconda e la terza... proprio così ... non ci crederete ma "stiamo lavorando per Noi" al fine di riproporre sempre un prodotto di qualità senza la pretesa del locale figo, un luogo di divertimento per orecchie, bocca e occhi... e a dire il vero, se non mi esprimo su orecchie (perchè sarei parte in causa) ne occhi, forse qualcosa da ridire per la bocca l'avrei, tanto è che gia si pensa a nuovo staff dietro e fuori dal bancone.

Primo punto importante, i Man in Black decelebrati che stanno all'ingresso sono gia stati lanciati dopo aver preso due belle denunce per aver frantumato la faccia a un ragazzo che anche seppur estremamente molesto/ubriaco/rompicazzo/masprattuttoimmigrato si meritava però di essere accompagnato fino alla porta con cortesia come un buon padrone di casa dovrebbe fare...
e questo proveremo a fare

Adesso ci serve VERAMENTE IL VOSTRO SUPPORTO
noi l'abbiamo pensato, ci siamo sbattuti, incazzati, stancati ed alla fine rallegrati nel vedere quanto è bello quel locale pieno della gente che piace a noi...

Adesso ci servite Voi e le vostre critiche, costruttive si intende, al fine di rifare finalmente nostro quell'angolo di paradiso che era il Nec...

Non vi rubo altro tempo vi ricordo solo che indicativamente (è solo una traccia da definire per ora) le prossime serate saranno:

SABATO 12
NEC ENTE FASHION STYLE

Main Electro Room: 2 Stupid Boys (Madfactory & Bedo)
                               + Special Guest unplugged (nel pre disco - sono in attesa di conferma)
                               + Superstar Vj Lopaz (direttamente da MTV!!!!)

Glam Privè: Giovanni PT (l'elemento di congiunzione tra il "vecchio" e il "nuovo" :) )
                   Dave Monteverdi
                   + Visual by Nicola Gastaldi

Art Expo: Foto: Giacomo Boschi Testi: Mattia Ruggeri & Simone Parmigiani

Abbiamo ucciso pure il vocalist che la prima sera era troppo ubriaco e troppo fuso per capire quello che diceva
(ne cito una per tutte "Ao Nec Ente, Anvedi quanta gente, Ao Nec ente, Mai vista tanta gente" ... Mogol non avrebbe fatto di meglio  ;) )


E il sabato dopo è gia in cantere e si replica cambiando la Guest nella Main Room... non vi faccio anticipazioni per non illudere nessuno ma questa volta si parla di qualcosa di serio... non troppo ... ma serio...

DAVVERO RAGAZZI DATECI UNA MANO A RIPRENDERCELO!!!

CHIAMIAMOLA "OPERAZIONE NEC ENTE"

Vi prego anche di postare qualsiasi commento, critica o altro che possa aiutarci a fare del nostro meglio...


A tutti un abbraccio di cuore e un GRAZIE per la splendida prima serata del 5 Novembre!

Bassa.
Ultima modifica di .ferro il 08/11/2005, 1:25, modificato 1 volta in totale.
Rispondi