M5S o MSS?

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

Dopo la rielezione di Napolitano e lo schema che si sta creando al governo, avrei votato molto volentieri pure MSS(anche se SS non mi gusta molto) al posto di M5S


Mi sa che è l'unica maniera per togliersi dalle palle ste vecchie merde del c@xxo.
Che del nostro futuro è chiaro e palese che se ne sbattono e non sono in grado di affrontarlo.
Ultima modifica di Yurgen il 21/04/2013, 10:07, modificato 1 volta in totale.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

VANTArsi non è bello.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

gasta ha scritto: 24/04/2013, 20:00Ma perché non ci meritiamo un partito, dico uno, normale?
Sarebbe troppo facile.
La vita non puó esserlo
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

A Cremona, invece, il Movimento 5 Stelle c'era.

A latere, c'è poi stato uno di quegli episodi caldi che rendono ogni anno speciale.
Hanno strappato ad Aglio la bandiera statunitense.
Cito da CremonaOggi.
CremonaOggi ha scritto:TENSIONE PER UNA BANDIERA AMERICANA
Alcuni contestatori, però, sono stati inoltre protagonisti di un diverbio con Michele Aglio del Movimento 5 Stelle, al quale hanno strappato dalle mani una bandiera americana (Aglio dichiara tramite Facebook: “Bandiera Usa a 48 stelle strappata. L’anno prossimo verrò solo con quella italiana. Per chi non lo sapesse, l’Anpi non aveva nessuna pregiudiziale sulla presenza delle bandiere che ricordavano i protagonisti della campagna d’Italia. Tanti inglesi e americani sono morti per noi”).
Avete capito? Aveva 48 stelle! In pratica voleva essere la bandiera degli Alleati! Ma povero Aglio! ma fi§@!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

McA ha scritto: 26/04/2013, 11:30Avete capito? Aveva 48 stelle! In pratica voleva essere la bandiera degli Alleati! Ma povero Aglio! ma fi§@!
48 o 50 se porti solo la bandiera americana, lo fai per provocare.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Delle tante minchiate fascistoidi del moVimento e dei suoi rappresentanti, la peggiore in assoluto mi pare l'attacco recente di Beppe Grillo alla proposta del ministro Kyenge di istituire in Italia lo Ius soli, ovvero la cittadinanza per territorio di nascita e non per madre (ius sanguinis).

L'attacco di Grillo mostra il vero volto del moVimento, quello di catalizzatore delle proteste in un quadro cmq conservatore. Questo disvelamento appare palese solo sporadicamente, ovvero quando le proposte del moVimento sono scavalcate a sinistra, come in questo caso.
Se nell'agone politico ci fossero più proposte radicalmente di sinistra, imho il moVimento 5 stelle perderebbe l'attrattiva che oggi ha sull'elettorato progressista, anche in termini di programmi e non solo in termini di rappresentanti, democrazia interna ecc.

Un'altra considerazione che a mio parere emerge evidente dalla proposta Kyenge è la mancanza di progettualità e di iniziativa dei partiti: non dovrebbe essere un ministro tecnico a fare proposte così radicalmente politiche, se no 1000 parlamentari a che minchia servono? il governo ha il potere esecutivo, non quello legislativo!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Ripreso paro paro dal sito di Beppe Grillo: attivisti del Movimento 5 Stelle, ma che belle risposte!
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

minchia!
però ha usato la parola enclaves, sono impressionato! forse ha ragione lui!!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

VANTArsi non è bello.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Quindi adesso gli elettori del M5S che gridavano a gran voce RO DO TA' RO DO TA' cosa faranno? Cosa diranno? Cosa penseranno?
Si uniformeranno al pensiero del gran capo oppure continueranno a pensare che RO DO TA' è una brava persona e non un vecchio del c@xxo?
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

in questa fase il moVimento sta dimostrando che dalla sinistra ha ereditato non poco: la propensione alle divisioni interne ed al suicidio politico/mediatico
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Cris
Pratico
Pratico
Messaggi: 213
Iscritto il: 25/09/2008, 13:19
Contatta:

Probabilmente solo io non avevo visto nell'articolo in questione tutto questo odio nei confronti di Rodotà..
penso non abbia detto niente che non fosse vero, comunque...
Rodotà lo hanno tirato fuori loro, M5S dopo anni di oblio, oblio in cui era stato riposto nientemeno che dal suo stesso partito...non lo hanno votato Presidente della repubblica perchè troppo vecchio...troppo comunista...troppo libero...troppo non voluto da berlusconi...
e adesso fanno gli offesi se Grillo lo chiama ottuagenario...ma andate a fare in çul° va....
per chi fosse interessato la replica di grillo alla vicenda, ecco la spiega...
Ultima modifica di Cris il 31/05/2013, 16:29, modificato 1 volta in totale.
è buca...
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Bah, il chiarimento è anche peggio, forse, da fidanzato tradito.

E, siamo d'accordo che il PD è peggio.
Avatar utente
Cris
Pratico
Pratico
Messaggi: 213
Iscritto il: 25/09/2008, 13:19
Contatta:

si,il chiarimento sa di sms da fidanzatino tradito, però non sono d'accordo sul fatto che sia peggio, semplicemente dice come stanno le cose. poi boh
ps1:Gasta scusa se hai risposto ad un messaggio che poi si è rivelato diverso, semplicemente ho messo il link e poi c'ho perso 20 minuti per modificarlo  :)
ps2: siamo d'accordo sul fatto che il PD è peggio...
è buca...
Avatar utente
Cris
Pratico
Pratico
Messaggi: 213
Iscritto il: 25/09/2008, 13:19
Contatta:

ps3: @gasta ..renderesti pubblico il motivo per il quale ti hanno escluso dal DESICA?se ti sarà fatto sapere ovviamente...
è buca...
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Cris ha scritto: ps3: @gasta ..renderesti pubblico il motivo per il quale ti hanno escluso dal DESICA?se ti sarà fatto sapere ovviamente...
Perchè non ha votato Grillo... ah no, mi sa che sto facendo confusione con i post  ;D
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
Cris
Pratico
Pratico
Messaggi: 213
Iscritto il: 25/09/2008, 13:19
Contatta:

;D ;D ;D
è buca...
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

dai Cris, era il candidato alla presidenza della repubblica, non un candidato alle comunali di cella dati.
grillo l'ha presentato come figura di alto profilo, candidato perfetto, anche in relazione al fatto che non era una candidatura di partito, l'uomo di cui il paese aveva bisogno e punto di convergenza per tutti, il nome che nessuno poteva rifiutare ecc.

e adesso è un vecchio rincoglionito che deve la propria fama a Grillo?
ma col c@xxo!

privacy, internet, beni comuni sono state parole chiave della vita sociale degli ultimi 15 anni di questo paese, e tra i protagonisti c'è sempre stato Rodotà

e se il candidato bruciato fosse stato Gino Strada? oggi Grillo come lo chiamerebbe? medico di campagna?

e Milena Gabanelli? giornalista della casta?

'sta cosa che qualcuno o qualcosa comincia ad esistere solo quando la "scopre" il moVimento, e vive solo all'interno del riconoscimento che questo concede, mi da troppo fastidio!
>:(
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

oblio, ma pensa te...
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Rispondi