Metodo Santanché - Commenti?

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

anarchiste

Dal sito de La Repubblica cito:
I parlamentari del centrosinistra fanno cordone per proteggere i ragazzi, quelli di An escono da Montecitorio e si piazzano davanti all'ingresso della Camera con aria di sfida. Daniela Santanché deputata di Fini, stizzita, mostra il dito medio. Gli studenti forse non se ne accorgono o forse sono impegnati a rifiutare l'invito della Moratti: "Sono pronta a ricevere una delegazione". "No grazie" è la risposta, spontanea, della piazza che per ore stringe in un cordone il palazzo di Montecitorio.
fonte

Immagine
Ultima modifica di anarchiste il 27/10/2005, 19:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6070
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Santanché, fascista di m.rd@.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
anarchiste

Dimenticavo il mitico sito della Daniela.
Ci sono pure i consigli per la cura del corpo!
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6070
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

No, guarda, per andare sul link aspetto di essere di cattivo umore, così mi incazzo definitivamente... Dio, come deve morire...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Panda

Cactus quelle foto mi fanno prudere le mani, soprattutto perche' c'e' l'On. La Russa... se c'e' un politico che piuttosto di sparargli un colpo secco in testa vorrei prendere a legnate per ore e' proprio lui. Lo odio, ma dall'altro lato lo stimo per le sue grandi, irriverenti ed arroganti capacita' oratorie. Bastardo, l'ultima parola quando parla e' sempre la sua, e poi non fa parlare mai gli altri! Dio che nervi che mi fa venire.
TylerDurden

..e non solo indymedia, Manifesto o Repubblica, anche il pacato Corsera pubblica documenti che dimostrano le sacrosante ragioni degli studenti, facendo apparire i deputati di AN ancora più meschini.. piccoli codardi che da dietro il cordone di polizia insultano e incitano alla repressione.. preferisco gli Almirante che almeno venivano di persona a menare le mani per poi finire comunque scornati, vedi LaSapienza '68.. questi politucoli invece, vassalli ossequiosi del berlusconismo sono piccoli uomini che, incapaci di produrre qualsiasi idea alternativa o qualsiasi azione significativa, non possono fare altro che barricarsi dietro i loro gendarmi e alzare i loro medi ingioiellati.
anarchiste

Mi sovvien l'invocazione
per monna Santanché
sulla tazza l'ispirazione
e ora mo' me faccio un bidé:

Studentato ConDito

Mentre il popolo reclama
e ben tutti san perché
con un fare da gran dama
giunge lei, la Santanché

con un gesto assai gagliardo
ch’ella usa come invito
a quel popolo bastardo
mostra bene teso un dito

appendice di una mano
sporca dei peggiori affari
in combutta con un nano
e con lestofanti vari

espressione di un potere
arrogante in modo estremo
noi quel dito nel sedere
presto glielo metteremo

son contati i loro giorni
pochi mesi, poche ore
cha mai più fascio ritorni
al governo tricolore

ma ci siam segnati tutto
e sarà una nota spese
comprensiva d’ogni lutto
procurato a ‘sto paese

ed allora un altro dito
contro voi sarà puntato
quel di un popolo esaurito
perché voi avete affamato

e non ci sarà pertugio
in cui non vi scoveremo
staneremo ogni rifugio
e giustizia ci faremo
lola

LA DANY HA SEMPLICEMENTE RISPOSTO AGLI INSULTI CHE DA ORE LE URLAVANO GLI STUDENTI....FORSE ORA CHE HA PARLATO LA LORO STESSA LINGUA CAPIRANNO!!!! CHISSA'...LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE!
GRANDE DANY!!!!!!
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6070
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Raramente, anzi mai, l'ingresso di un nuovo utente e i suoi primi due post hanno scatenato in me una così netta sensazione di Fastidio.
Complimenti a te, Lola, e alla tua convincente difesa di una fascista ricca e potente, che dovrebbe ringraziare se per ora ha beccato solo insulti.
E soprattutto complimenti per il tuo senso della morale. Hai ragione, che schifo! Sono un cattivaccio che pensa le cosacce!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
lola

AH SI??? COSA HA FATTO PER MERITARSI PIU' DEGLI INSULTI???? HA AMMAZZATO QUALCUNO MA NON SI SAPEVA???? DIMMI CARO...CHE MISTERO SI NASCONDE DIETRO LA SANTANCHE'??? QUALCOSA DI SICURAMENTE INTERESSANTE DA GIUSTIFICARE TUTTA STA CATTIVERIA E QUESTA ACIDITA'! SONO CURIOSA!!!
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6070
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Evita pure il "caro".
Ma cosa sei, sua nipote, per difenderla così?
La grandissima bastarda è fascia, e questo dovrebbe bastare.
In più rappresenta circa tutto ciò che io odio, cioè l'arrivismo, la superficialità, la vanità, il carrierismo, il nulla, insomma, su cui si basa l'Italia odierna. Ti pare che abbia senso che una donna del genere faccia politica?
Dovessi scegliere, non saprei a chi dare due schiaffi prima, se a lei o alla Mussolini, è una bella lotta.

Ma fai te se devo stare qui ad argomentare ciò che è scontato... Non so, qualcuno vuole cominciare a difendere Pier Gianni "Crociato del NorDestra" Prosperini? Carla "Egitto 2000 a.C." De Albertis? Mario "Islamici fuori dai c°§li°ni" Borghezio? Umberto "Aaargh!" Bossi? Giancarlo "Sì, io sono razzista" Pagliarini? Dai, giochiamo a "prendi le parti del più stronzo"!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
lola

NON DIFENDO PROPRIO NESSUNO. SEMPLICEMENTE HO TROVATO ECCESSIVO DEFINIRE QUALCUNO BASTARDO PER LE PROPRIE IDEE!!!
PERDONAMI PER IL CARO...E' UN INTERCALARE CHE UTILIZZO, TU MI INSEGNI, IN MODO FASTIDIOSO PER LE PERSONE CHE CONOSCO....NEL TUO CASO MOLTO SUPERFICIALMENTE, MA MI TENGO ALLA LARGA...CHISSA COME RISCHIO DI ESSERE TACCIATA ORA!
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6070
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Augurare la morte a uno che ti taglia la strada in macchina non significa volere veramente che quella persona deceda. Non vuol dire che, se si avesse la possibilità, si compierebbe l'omicidio di quella persona. E non vuol dire nemmeno che, avendone la possibilità, si manderebbe qualcuno a ucciderla.

Ma porca tr0i@, perché devo stare a spiegare frasi che, nel loro sarcasmo macabro, hanno un'evidente carica provocatoria e niente più? Il bello è che io le scrivo pensando "chi vuoi che si scandalizzi per una minchiata pseudopulp/fumettistica del genere?" E invece no, la gente che si prende male c'è! Tu ne sei un esempio!

E quindi ha ancora un senso continuare a scriverle!
E quindi continuerò!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
lola

SI SI...CONTINUA PURE!
DA QUI MI LEVO IO
cudiel

bravi ragazzi!
bella dimostrazione di rispetto delle opinioni.
una bella discussione in cui ognuno porta le proprie ragioni disponendosi all'ascolto dell'altro ecc.
sinceramente mi sono un po' stufato di 'sti thread "impegnati" in cui si fa sfoggio della propria fantasia nell'inventare insulti e metodi di tortura a chi non ci piace.
e poi ci si "infastidisce" se qualcuno fa lo stesso dall'altra parte.
un bel thread sul dito medio della santanchè, che meraviglia.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

In questo thread più che il dito medio di scandaloso c'è l'illuminato eloquio di certe figure.
E' sempre bello sentirsi accolti e rispettati, direi che il concetto di "forum" è pienamente centrato.
Sotto questa nuova luce credo siano da rivalutare molti altri discorsi idalistici delle sopracitate figure.

Quello che si è sempre cercato di promuovere nel forum è una discussione civile, possibilmente costruttiva, senza andare a discapito delle idee personali.
Ultima modifica di .ferro il 28/10/2005, 4:39, modificato 1 volta in totale.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prof._Anteguerra

stiamo calmi...non facciamo come i giornalisti...noi siamo persone civili...
anarchiste

Visto che mi son fatto prendere dalla serata culturaleggiante:

Il sissignore è lento, la fantasia è rock
Il perbenismo è lento, pietrificato, l'ironia è rock
Zappa è forse rock...

ma sul forum mi sa che è lento...lentissimo.

da un certo punto di vista, nonostante l'incomprensione,
credo che il coraggio di lola sia Rock.

Cado nell'oblio :-X
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6070
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Chiedo scusa a Cudiel, ad Anarchiste e a Ferro, perché avevo scritto che non avrei più toccato questo topic, ma questo post può essere tranquillamente cancellato. Mi serve solo per dire:

Va benissimo, commento più democratico di Anarchiste che dà ragione a Lola non poteva esserci.
Ora chiudete il topic!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
anarchiste

Non ho dato ragione a lola, McA.
La politica va somministrata a livelli per adattarsi alle esigenze di ognuno...
Visti i toni ho preferito tornare agli antipodi, quando ancora il mito tirava e le rime stridevano a causa dello sciabordìo delle spade...
Bloccato