Ve lo dirà il TG5?

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Rispondi
muke

Leggete fino in fondo questa pagina, date un'occhiata all'appuntamento di domani 3 dicembre (alla fine del testo ci sono foto interessanti).
Poi cercate informazioni sul signore in questione, Gaetano Saya.
Poi, magari, se ne parla.
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Non ho letto il tuo link, ma mi pare sia un tizio di estrema destra, che ha fondato le camicie grigie ed è stato citato come teste nel processo Andreotti per l'omicidio di dalla Chiesa...Dev'essere candidato in Sicilia ora e deve essere stato in contatto con la P2 e la massoneria.
Se non sbaglio.Magari sto facendo una gaffe.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Che schifo!
Tra l'altro conoscevo già gruppo politico e sito internet, in virtù di una "chicca" che avevo scoperto ormai un anno fa o giù di lì.
Stefano Tacconi, l'ex portiere della Juventus, si era candidato per questo partito.
E Giampiero Mughini (che lavorò e forse fu anche tra i fondatori di Lotta Continua e di altre pubblicazioni sinistrorse) tesse le lodi di Tacconi scrivendo sul suo sito.
Ricordo che avevo segnalato la cosa a Cudiel e ad Illinois... Mostruoso.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
TylerDurden

.. è proprio lui Giulia...

La cosa è semplice e chiarissima, anzi aritmetica, seguitemi:

Berlusconi ha bisogno di voti. Berlusconi non è stupido e si accorge che i topi fuggono dalla nave che affonda (.. divertentissimo l' ultimo congresso del PSI). In Italia dal '45 esiste un elettorato di nostalgici e post-fascisti che è quantificabile intorno al 4-5%. Sino al '94 questi elettori votavano l' MSI, da Fiuggi ( l' evoluzione dell' MSI in An ) i voti se li sono divisi la stessa An e Rauti. Nella storia della Repubblica nessun partito politico si è mai sporcato le mani tentando un' alleanza elettorale con la destra post-fascista ( ci ha provato la Dc nel '60, ma mezza Italia è insorta, Genova per prima ).
ripeto: Berlusconi ha bisogno di voti, ha capito che il popolino si è accorto che il Re è nudo. Berlusconi quindi è disposto a sporcarsi le mani, lo abbiamo già visto alle ultime regionali quando ha fatto salire sulla barca lo stesso Rauti e il suo MIS da 0,5%.. questo nuovo partitino che va a riesumare la sigla del MSI non supererà l' 1%, ma forse le elezioni si giocheranno anche sui decimali, quindi..

detto questo credo che in Parlamento ci siano maiali ben peggiori di Saya, più rispettabili, più sorridenti, senza passati imbarazzanti nelle piazze violente degli anni '70 e che magari fanno gli avvocati o sono nel consiglio di amministrazione di qualche pulitissima s.p.a.

countdown elettorale, prepariamoci a 5 mesi di ipocrisie e faccioni sorridenti
Neuz

Una volta ho fatto un viaggio aereo con Tacconi....no, ma nn eravamo insieme...

Io mi indigno ma alle volte penso che forse in fin dei conti sono scema ad indignarmi che tanto non serve davvero a niente, le mie speranze non le affido ai politicanti...
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

che pessima cosa... E non è molto tempo fa che il nome di Saya era saltato fuori legato alla "polizia parallela" del DSSA (dipartimento studi strategici antiterrorismo), pure con condanne, giusto?? Un uomo del governo, quindi.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

sto per vomitare

dal sito di destranazionale
"E se vogliamo ripulire l'Italia dal marcio che vi si annida, e se vogliamo, fermissimamente vogliamo riportare una ferrea disciplina in tutta la Nazione, non è certo per stolta ambizione ma è semplicemente perchè i nostri morti ci hanno lasciato un testamento vergato con il sangue, il sangue di coloro che morendo fecero grande l'Italia."

ma vi rendete conto delle c@zz@te che hanno scritto?
molo

Perchè sei sempre così polemico? ;D
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

jonny ha scritto: sto per vomitare

dal sito di destranazionale
"E se vogliamo ripulire l'Italia dal marcio che vi si annida, e se vogliamo, fermissimamente vogliamo riportare una ferrea disciplina in tutta la Nazione, non è certo per stolta ambizione ma è semplicemente perchè i nostri morti ci hanno lasciato un testamento vergato con il sangue, il sangue di coloro che morendo fecero grande l'Italia."

ma vi rendete conto delle c@zz@te che hanno scritto?
per non parlare poi di

"Chiamiamo Iddio sommo e lo Spirito immortale delle migliaia di morti a testimoni che un solo impulso ci spinge, una sola volontà ci raccoglie, un solo pensiero ci infiamma: contribuire alla grandezza e alla salvezza della Patria. Uomini della Destra di tutta Italia, tendete gli spiriti e le forze, bisogna vincere e con l'aiuto di Dio".

se poi teniamo conto di Casini che va da Ruini a sperleccare, il nano che oltre a proclamarsi come nuovo Don Sturzo va da Nazinger portare regalini, allora pare che siamo proprio in clima Crociate

marx diceva che la religione è l'oppio dei popoli. speriamo che gli italiani preferiscano altri tipi di stupefacenti.  :)
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Nazinger: "castità e fedeltà nel matrimonio come unico rimedio contro l'AIDS"
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

unanota ha scritto: Nazinger: "castità e fedeltà nel matrimonio come unico rimedio contro l'AIDS"
:) Eh già.
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
TylerDurden

Verissimo Giò.

Quando si parla di fascismo si pensa all' energumeno rasato, incazzato, con la svasticuccia tatuata sul braccio.. si, certo, anche questo.. ma anche no... ci sono tante teste finissime ignorate perchè accusate di appertenere ad una certa area (non è il caso di Saya.. parlo dei Malaparte, Drieu La Rochelle, Evola, Montanelli, Accame, Céline, Pound.......)

tradizionalmente siamo (stati) abituati a vedere rossi e neri come forze contrapposte, nemiche, incomunicabili..FALSO. non è sempre stato così, molte idee sono sovrapponibili alla sinistra ( ma lo sapete che Fo ha combattuto per la Repubblica Sociale e Ingrao ha vinto i Littoriali della Poesia ? ). Quando pensiamo a rossi e neri pensiamo agli scontri della Seconda guerra Mondiale, alle immagini di morte e odio.. bhè nel dicembre del '34 il Parlamento francese è stato assediato dai manifestanti rossi e neri uniti in piazza contro la corruzzione.. a Valle Giulia nel '68 rossi e neri hanno caricato insieme la polizia.. ci sono delle bellissime foto di gruppi di compagni e camerati uniti, in posa, chi col pugno chiuso, chi col braccio teso..

sono paurosamente OT, ma è colpa di GioVox
cudiel

ma siamo pronti a dare tutto, anche se necessario, la vita
per definire gli ultimi accordi per l’ingresso del Nuovo MSI nella Casa delle Libertà .
L’incontro, segue di pochi giorni quello avuto presso Palazzo Grazioli  con il ...
dove il Nuovo M.S.I. in un cordialissimo incontro, ha offerto, al Presidente ...
Per far si, che tutti uniti in blocco, si vincano
il sito sembra fatto da Homer Simpson.
e quanti errori.
dalle righe sopra:
- manca la virgola tra anche e se necessario
- periodo lungo con ripetizioni e spazio di troppo finale
- c'è una virgola tra soggetto e predicato! doppio spazio
- non si inizia con dove, manca una virgola dopo M.S.I. e ce n'è una di troppo dopo offerto
- la virgola andrebbe dopo il che e non prima
anarchiste

TylerDurden ha scritto:parlo dei Malaparte, Drieu La Rochelle, Evola, Montanelli, Accame, Céline, Pound
Ah quanti ricordi, sono cresciuto leggendo Montanelli e Pound, poi in giovine età ho fatto passare qualche scritto di Evola e Accame.
Quel nocciolo è stato il mio primo punto di riferimento quando ho iniziato a porre le basi del pensiero cosciente.
TylerDurden ha scritto:ma lo sapete che Fo ha combattuto per la Repubblica Sociale e Ingrao ha vinto i Littoriali della Poesia?
Sono stupitamente colpito. Come fai a sapere queste cose? Quando scrivi mi commuovo sempre.
TylerDurden ha scritto:Quando pensiamo a rossi e neri pensiamo agli scontri della Seconda guerra Mondiale, alle immagini di morte e odio.. bhè nel dicembre del '34 il Parlamento francese è stato assediato dai manifestanti rossi e neri uniti in piazza contro la corruzzione.. a Valle Giulia nel '68 rossi e neri hanno caricato insieme la polizia.. ci sono delle bellissime foto di gruppi di compagni e camerati uniti, in posa, chi col pugno chiuso, chi col braccio teso..
Apri un topic storico, ti prego. Non ho mai sentito nessuno, a parte i libri che ho letto, che parlasse di questi avvenimenti...La battaglia di Valle Giulia fu meravigliosa...

Sta proprio nella comunanza fra socialismo e nazionalsocialismo, fra bolscevismo e nazionalbolscevismo, l'ideale vicinanza fra partitocrazia radicale nera e partitocrazia radicale rossa. I punti di vista su parecchie cose sono comuni.
Basta dare un'occhiata ai fini che si pongono gli occupanti di Casa Pound e gli aderenti a Mutuo Sociale

Per questi motivi trovo ridicoli i fini che si pongono i rigurgiti rossi e neri contemporanei (inclusi PdCI, PRC, AN, FN, ecc...). Intere popolazioni di sedati psicotropi che non hanno ancora capito come gira il mondo e credono che basti riempirsi la bocca con Gentile o Marx per essere forti.

La storia sta dimostrando che l'aggregazione partitica istituzionalizzata sta fallendo...Bakunin lo diceva già nell'800.
Aspetto che la storia mi dia ragione...come al solito.
muke

Su questo forum sto imparando un sacco di cose.
Gilmour

Sono andato a visitare il sito di destra nazionale , dopo una breve anlisi dei contenuti, mi sono accorto che non è di certo il partito più serio che si possa trovate in giro. Comunque penso che sia il solito partito di utopisti nostalgici e lo reputo, in quanto a serietà e peso politico, al pari del partito dell'uomo senza volto (il no global che si è candidato alle primarie di sinistra ). Considero, in oltre, queste fazioni politiche di scarsa importanza perchè sollevano in continuazione inutili polemiche spesso rivangando fatti accaduti troppo tempo fa per essere rilevanti ora.
anarchiste

Gilmour ha scritto:Considero, in oltre, queste fazioni politiche di scarsa importanza perchè sollevano in continuazione inutili polemiche spesso rivangando fatti accaduti troppo tempo fa per essere rilevanti ora.
Pensiero pienamente condivisibile. Marxismo, fascismo e nazionalsocialismo sono dottrine già giudicate dalla storia. Non rimane che la memoria per non ripercorrere gli errori commessi dall'umanità in passato durante i quali l'umanità stessa venne suddivisa in esseri umani ed esseri superflui.

Ora la storia sta passando al vaglio il capitalismo...vedremo...
Rispondi