Stanley

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

molo

rootsman ha scritto: era lo sguardo di una persona c@xxo! una persona che stava morendo!
questa è più realtà e meno bla bla.

non sono possibili giudizi di valore allora?
si possono comprendere le ragioni e le molte cause che portano ad adottare certi comportamenti,
ma questo è ben diverso dal giustificare tali comportamenti.
sinceramente neanch' io so come potrei reagire e spero di non ritrovarmi mai in una situazione del genere...

mi sembra poco reale tutta questa tranquillità e sicurezza su questi argomenti
cioè c@xxo è un essere vivente, inoltre non un maiale, ma un essere umano, c@xxo!

ps: "...la verità non è su sto pianeta e ciò mi inquieta..."
       Stanley "Tookie" Williams R.I.P.


Scusami la franchezza, ma questo qui ha accoppato delle persone o no?
Non sto dicendo che sono a favore della pena di morte però ecchecazzo vorrei vedere se avesse ammazzato tuo figlio o un tuo  parente, e il loro sgurado non conta un c@xxo?
Sono davvero luoghi comuni,ha ragione vicious  fare i pacifisti sul dolore degli altri è molto troppo comodo!
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

vi siete badilati abbastanza, visto che il futuro di questo topic è solo una escalation di nervoso senza costrutto, lo chiudo. e non è la prima volta, questo tipo di discussioni si dimostrano inconcludenti e incivili.
non discuto l'importanza dell'argomento, ma l'opportunità di usare il forum di Cremonapalloza per questo, visto i risultati già ottenuti in passato, considerando anche l'importanza relativa di questo forum. non siamo a Porta a porta, Matrix, l'Infedele o 8 e mezzo e nemmeno io, cudiel e gli altri ci chiamiamo De filippi, Bonolis, D'eusanio o quant'altro. E non sopporto il Processo di Biscardi.
Se questi argomenti vi stanno veramente a cuore sono sicuro che riuscirete e trovare strumenti  e mezzi migliori che valorizzino e magari tramutino in realtà le vostre idee.

Per inciso, questa è una sconfitta, perchè pongo un limite dove limiti non ve ne sono mai stati, ma tant'è, di forum nel globo ve ne sono di milioni e sono t u t t i  u g u a l i, quindi se serve a differenziarsi, a me sta bene.
Bloccato