Celodurismo

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Rispondi
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Io non mi spaccio per una luminare del cinema, semplicemente studio cinema e MAGARI ne so un pò più degli altri.E non ho bisogno di FINGERE di fare lìintellettuale...
anarchiste

Giulia ha scritto: Io non mi spaccio per una luminare del cinema, semplicemente studio cinema e MAGARI ne so un pò più degli altri.E non ho bisogno di FINGERE di fare lìintellettuale...
Oh, la smorfiosetta ha estratto le unghie.
Comunque quando vengo su a Milano mi piacerebbe scambiare due chiacchere, magari a quel bar osceno frequentato dai paolotti. Adoro sempre di più impersonare l'archetipo dello stronzo. Uno dei pochi assi nella manica che puoi estrarre solo con una donna seria.

Glamur, spero che tu non sia come il Giovanni ti dipinge, perché già il dare del berlusconiano a uno è un'offesa, se poi ci si vanta...

Vado fingere di far l'intellettuale, a dopo.

P.s. Giuàn stüdia che la stemana che ée öri edite (sottinteso che vorrei presente anche McA)
Neuz

Gio, quanti anni ha tuo cugino? Quando ti decidi a spiegargli che alle volte alle donne può anche non interessare per niente farsi corteggiare?

Io non capisco, ma se avete tutti una così bassa considerazione del genere femminile perchè cercate continuamente un contatto con noi? Non provare a farmi credere che sia per due tette e una vagina, non ci crede proprio più nessuno, sareste solo tutti una presa in giro di voi stessi. Tant'è che io ho una considerazione un tantino più altina dell'uomo...
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :-\
Neuz

Io non dico che tu me lo vuoi far credere. Dico che è quello che trapela dalle tue affermazioni e da quelli di altri.
Io poi voglio ben sperare che siano tutte minchiate da Forum. Credo che sia così. Ogni tanto magari ricordatemelo. Ma alle volte il dubbio mi assale e un pò di brividi mi vengono...
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

In rigoroso ordine alfabetico, Anarchiste, Gilmour, Gio Vox e Giulia, siete tutti dei genî. In grassetto, e pure con l'accento circonflesso, perché ve lo meritate.
Ultima modifica di McA il 12/12/2005, 13:55, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
anarchiste

Vitellozzo ha scritto:Eppoi, una gran verità: il mondo femminile si divide in due categorie, ossia le bonazze e le invidiose di queste ultime.
E poi ci sono le Donne.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

Ragazzi scusate ma siete nati nei primi anni dell' 800, vi hanno ibernato e catapultati nel presente?
Nel 2005 potreste fare lo sforzo di essere per lo meno originali nei pregiudizi verso il sesso opposto al vostro?

Consiglio :

"Vindication of the rights of women" 1792 Mary Wollstonecraft
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Esistono anche le Bonazze-Donne....
Vitellino, vai in qualunque locale e giudica tu chi è più affamato.....
Panda

Gio Vox ha scritto: Io non ti voglio far credere che a noi uomini interessano solo le tette e la vagina perchè a noi uomini interessa SOLO la vagina.
Minchiate, c'e' qualcuno a cui interessa anche il çul°  ;D
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

anarchiste ha scritto: ----8<-----Si dice "puttanone col cheerokee", è ormai un modo di dire di uso comune. -----8<-----
Cavolo.... conosco una che ha il cherokee.... devo informarmi se è anche un puttanone... (anche se avevo già qualche sospetto...)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Vitellozzo ha scritto: E' inutile: noi uomini abbiamo bisogno delle donne.
Ma abbiamo maggiore resistenza di loro: possimo resistere anni interi senza una donna, a furia di manette. Una donna che resta senza uomo per qualche giorno diventa famelica.
D'altra parte, l'uomo agisce razionalmente, molto di più della donna: egli sa quali sono le regole del gioco, si muove in questo mondo secondo schemi razionali. Come su di una scacchiera, egli pondera le mosse che deve fare.
La donna è superiore in quanto è in grado di ribaltare la scacchiera.

Eppoi, una gran verità: il mondo femminile si divide in due categorie, ossia le bonazze e le invidiose di queste ultime.
Beh, Vitellozzo, mentre tu "resisti" a manetta, mandami pure le tue donne che penso io a mantenertele "non fameliche".... ;D
Panda ha scritto: Minchiate, c'e' qualcuno a cui interessa anche il çul0  ;D
Parole sante....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Neuz ha scritto: Visto che continui a menartela spiegamela questa santa soluzione. Abbassati 2 minuti.
Gio falla soffrire!!! >:D
anarchiste

A proposito di celodurismo, ci siamo dimenticati del fondatore e strenuo propugnatore del concetto.

Immagine

Cassano Magnago, 1941 - Randellate sul Membro, 2004

Pace all'anima sua.

:'(
Ultima modifica di anarchiste il 12/12/2005, 20:22, modificato 1 volta in totale.
Rispondi