GRANDE PROTEUS!!!

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Rispondi
Prezza

una delle cose che mi da più fastidio, anzi se la prima in assoluto, è quella di prendere per il çul° la gente... penso che sia una delle cose più schifose che un essere umano possa fare... cerco di non dileguarmi troppo arrivando dritto dritto al sodo...
oggi, finito di pranzare, aspettavo l'arrivo delle 14.30 per vedermi la puntata dei simpson... mi sono messo a fare un po' di sano zapping televisivo... e così mi imbatto in una di quelle telepromozione che riempiono il palinsesto televisivo delle piccole reti... sapete c'è quello che ti vende 3.000 coltelli indistruttibili + una tv al plasma + una vacanza ai caraibi + una bella ragazza (nel caso la richiesta venga fatta da un maschietto) tutto al fantastico prezzo di 275 €... allora penso... c@xxo sono stato uno fesso a farmi fregare per tutti questi anni... basta star seduti sulla poltrona di casa e alzare la cornetta (... mondialcasa ti aspetta!!  :D)... perchè non ci ho pensato prima... vabbè scherzi a parte torno in alle origini di questo mio thread...
oggi ho scoperto che via etere non si vendono solo pentole, orologi, tappeti (e lascio perdere le telepromozioni alle magiche pillole dimagranti... sennò mi incazzo sul serio)... ma anche talismani magici che oltre a portare fortuna ti aiutano nella sfera sociale, nel lavoro, nell'amore... in tutto insomma... c'è anche gente che testimonia a favore di ciò con lettere, sms ma anche facendosi intervistare in casa propria...
sono sempre più schifato di questa società menefreghista, dove chi è più furbo è anche il più bravo, dove non c'è più rispetto per l'altra gente, dove la fregatura è sempre dietro l'angolo
Ultima modifica di Prezza il 04/01/2006, 15:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

NO! IL PROTEUS NO!
roba da matti... come abusare delle difficoltà di certe persone...  :-\
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Prezza

unanota ha scritto: NO! IL PROTEUS NO!
roba da matti... come abusare delle difficoltà di certe persone...  :-\
è questo lo schifo capisci!
gente che magari è disperata per davvero crede in queste cose...
quando uno è disperat fa di tutto... ed è triste vedere gente che specula su questo...
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Prezza ha scritto: è questo lo schifo capisci!
gente che magari è disperata per davvero crede in queste cose...
quando uno è disperato fa di tutto... ed è triste vedere gente che specula su questo...
Sì!
Ed è dura pure da capire come una persona pur disperata possa avere fiducia in un cinquantenne coi colpi di sole che per un po' di soldi ti manda a casa una medaglietta e una candela... Si fa di tutto, ma certa gente che specula così promettendo la soluzione dei problemi è veramente stronz@!
[vedi le allegre storielle e i processi a VannaMarchi ecc]
Ultima modifica di unanota il 04/01/2006, 16:53, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Prezza

unanota ha scritto: Sì!
Ed è dura pure da capire come una persona pur disperata possa avere fiducia in un cinquantenne coi colpi di sole che per un po' di soldi ti manda a casa una medaglietta e una candela... Si fa di tutto, ma certa gente che specula così promettendo la soluzione dei problemi è veramente stronz@!
[vedi le allegre storielle e i processi a VannaMarchi ecc]
si ma per una che viene processata ce ne sono altre mille in giro... ma io dico le nostre forze dell'ordine non fanno niente??? eppure è sotto gli occhi di tutti...
ma forse è meglio chiamarle forze del disordine...
Ultima modifica di Prezza il 04/01/2006, 17:59, modificato 1 volta in totale.
Ranca

Basta vedere Vanna Marchi e compagnia bella quante milionate hanno fatto con i loro numeri del lotto, il malocchio, il sale da sciogliere nell'acqua e compagnia bella.
La cosa per cui hai veramente ragione di incazzarti, Prezza, e' che una pubblicita' del genere colpisce solo persone culturalmente "deboli" come pensionati casalinghe o disoccupati.

E' un po' la metafora dell'Italia, rubare ai poveri per rendere i ricchi sempre piu' ricchi.
Prezza

Ranca ha scritto: La cosa per cui hai veramente ragione di incazzarti, Prezza, e' che una pubblicita' del genere colpisce solo persone culturalmente "deboli" come pensionati casalinghe o disoccupati.
è appunto per quello che mi incazzo... penso a quelle persone che alla fine ci cascano in stà roba...
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

ma chi è proteus?
su che canale è?
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Eh eh.... su Eurotic, sul satellite, vendono un'attrezzo per allungarsi il pisello.

E' un po' lungo da spiegare, però, non spiegano che utilizzandolo in modo ossessivo si rischia di procurarsi danni permanenti... (in pratica si rischia di "stirarsi" i corpi cavernosi precludendone la funzione erettile... per sempre).
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

..io mi appendo una fusione in ghisa da 50 chili...
;D ;D

apparte gli scherzi, il discorso secondo me va anche ricollegato ad un bisogno di spiritualità e ricerca di "altro" (non fraintendete , non sono un baciabanconi, tutt'altro..) se la tua vita fa cagare (per mille motivi, magari non fa neanche tanto schifo, ma i modelli che ti propongono sono iraggiungibili...tipo io mica ce l'ho la barca da 20 metri e neanche un pisello da 30 centimetri) non accetti che non ci sia nulla e ti attacchi all'aldilà (che detto per inciso, secondo me non c'è).
ma l'aldilà della chiesa ormai non lo capisce o condivide quasi più nessuno e allora che resta? un branco di ciarlatani.
la stessa cosa in politica.

ma questa è una storia più incasinata e grave ancora :-\
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Rispondi