ma cazzarola, che roba è??!!

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

mostrillo

baol ha scritto:
e aridajie con le citazioni che non mi vengono...

beh, tipo, secondo me .ferro sarebbe perfetto nel cast di nip&tuck...
devi solo cliccare su cita e cancellare tutto quello che non ti interessa eccetto le scritte tra le parentesi quadre (in cui ci sarà scriitto quote ecc...)

cmq... concordo con la scelta di ferro per il cast!
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

mostrillo ha scritto: anche a me... sarcastici ma mai cattivi...

per tornare a nip&tuck... a me fa senso... e cmq a parte lo schifo per le operazioni... (non guardo mai... o sbocco sul divano) è inquietante la cattiveria e il cinismo di fondo... ma so che a molti piace per questo...
Scusate, ma se voglio vedere delle operazioni, mi guardo Pronto Soccorso H24. Almeno lì sono vere e non è finzione cinematografica...
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

quello sì che è un gran programma! anche se ho visto un'intervista a uno dei pazienti (veri) dopo essere stato dimesso e quello diceva che le cose nell'ospedale sono cambiavano parecchio quando giravano le telecamere, molta più efficienza e professionalità...ma che a lui intanto che stava male davano fastidio comunque...
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Mi sarebbe piaciuto vedere un cameraman girare intorno al centenario (classe 1905 ragazzi!!!) che ho portato in PS giovedì scorso...

Vomito a getto ragazzi.... pareva un remake dell'Esorcista.... è stata la prima volta in cui ho visto così tanta agitazione intorno ad un paziente....

Che stracciaade!!!!!  >:D

P.S. : scusa Snorky per le orrende immagini che ho evocato nella tua mente
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
TylerDurden

Gio Vox ha scritto: Anch'io l'ho vista quella puntata tempo fa. Secondo me è un telefilm fatto bene.
Sostanzialmente, però, non me ne fotte una mazza. Sono dell'opinione che la diseducazione in tv passi tramite altri canali.
Il problema non è se il telefilm è diseducativo ma se la gente è "educata" (termine intriso di un paternalismo/maternalismo quasi insopportabile) a guardarlo. Conseguentemente a questa riflessione ci si potrebbe chiedere: perchè la gente guarda questo programma? Come lo guarda?
vinta la ripulsa per il tuo avatar, ti quoto al 100% :)
Neuz

Consiglio spassionato per snorky: Non guardare THE L WORD!
Becky
Novizio
Novizio
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2006, 0:22

The L Word lo tropo alquanto irreale e romanzato... però lo guardo lo stesso  ;D ;D ;D
"O Wind, if Winter comes, can Spring be far behind?"
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

è stupendo vedere che le lesbiche sono tutte delle gran gnocche e perdipiù non sono solo lebiche. quanto vorrei vivere in un telefilm...
i'm forever blowing bubbles.
mostrillo

viciousburger ha scritto: è stupendo vedere che le lesbiche sono tutte delle gran gnocche e perdipiù non sono solo lebiche. quanto vorrei vivere in un telefilm...
te'ppareva??? ancora e ancora!!!! e poi non dite che non avete una fissa per le lesbiche!!!!
Becky
Novizio
Novizio
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2006, 0:22

Fissa stupida direi... perché una lesbica lesbica un uomo non lo guarda nemmeno (al contrario di ciò che credono loro...)
"O Wind, if Winter comes, can Spring be far behind?"
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

Becky ha scritto: Fissa stupida direi... perché una lesbica lesbica un uomo non lo guarda nemmeno (al contrario di ciò che credono loro...)
apparte che il mio "...e perdipiù non sono solo lesbiche" pensavo fosse chiaro. è ovvio che una lesbica non va con gli uomini. in ogni caso: embè? lasciateci nel nostro brodo di fissati.
Ultima modifica di viciousburger il 15/01/2006, 22:46, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
Nyko
Novizio
Novizio
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/01/2006, 14:30

Parole sante quelle di GIOVOX!!!!
Si insomma non è tanto se la tv è o non è diseducativa! Io direi che uno impara molto di più a camminare per strada che a guardare la tv(sia in positivo che in negativo oviamente).
Nel senso che un bambino che sente per l'amor del celo se un bambino cammina per strada e si trova dietro a uno che ogni tre parole ci mette cinque rutti al posto della punteggiatura....non mi posso aspettare altro che questo bambino ritenga ciò una cosa normale!
Ciao ciao
QUESTO é UN CHIARO RIBALTAMENTO DELLA REALTà
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

allora.... ;D.... ;D....commento OT.... ;D...:
mi pare di capire che tu non metti rutti fra una parola e l'altra ma neanche punteggiatura e attenzione!.... ;D
Scusami ma a me gli errori di battitura fanno ghignare una cifra e tu (già l'avevo notato leggendo altri tuoi post) sei proprio pane per i miei denti!!!
Non offenderti eh..... :)
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
flatlandiaman
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 91
Iscritto il: 25/02/2006, 17:24

Gio Vox ha scritto: Il problema non è se il telefilm è diseducativo ma se la gente è "educata" (termine intriso di un paternalismo/maternalismo quasi insopportabile) a guardarlo. Conseguentemente a questa riflessione ci si potrebbe chiedere: perchè la gente guarda questo programma? Come lo guarda?
Premetto che non ho mai visto (nè sentito nominare fino ad ora) il telefilm qui menzionato.

Concordo con GioVox (e quindi con Tyler): sarà pur vero che alcuni programmi/telefilm/film... e quant'altro possono essere definiti "diseducativi", ma tutto dipende da come (e perchè) li si guarda.
Una questione a parte, poi, è la dimensione (dis)educativa dei media sui bambini.
Rispondi