Sogni Senza Senso

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

nei 20 minuti di pisolino post pranzo ho sognato che facevo il mangiafuoco.
1 minuto prima di addormentarmi mia mamma mi ha chiesto se il mio lavoro mi piaceva.
non so se le 2 cose siano in relazione.
i'm forever blowing bubbles.
mostrillo

stanotte incubi

incubo numero 1 (lo ricordo a sprazzi)
moglie + marito
sembra che lui voglia far fuori la moglie ma poi salta fuori che lei è d'accordo con il suo amante e fa precipitare il marito in uno strapiombo buio
dopo lei si ritrova in acqua, sempre nella penombra, e un motoscafo le passa sulla testa ammazzandola


incubo numero 2
mi chiamano da un posto dove ho un appuntamento e mi chiedono se mi ricordo che è oggi alle 14,30. io gli dico che no, non posso, che esco già un'ora prima per andare dal dentista (e questo è vero), ma che non posso uscire all'una
poi mi ricordo che avevo chiesto un giorno di ferie e sono venuta al lavoro per sbaglio




forse dovevo seguire un consiglio che mi hanno dato ieri sera...
Ultima modifica di mostrillo il 02/10/2006, 12:38, modificato 1 volta in totale.
BONVO

giovedì notte mi sono come dire "stremito".Premettendo che ho ho fatto il militare nell'88,ho sognato che i carabinieri suonavano alla porta per recapitarmi una cartolina di chiamata alle armi,al che mi sono prima stupito poi incazzato,"ci faccia vedere il congedo",e non lo trovavo,e mia moglie"ma sarà qui,ma sarà la,ma sarà da tua mamma"ecc ecc."Ma se lei non ha fatto il militare lo deve fare e basta"Non volevano sentire ragioni,"Si presenti al battaglione lunedì alle 6,00".Giuro che ero sudato fradicio,un incubo,figurati se a 37 anni con due bambini,mi ritocca fare la naia,perche non trovo il congedo,ho ancora i brividi,MA VA A CAGHER!!!! ;D
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

BONVO ha scritto: giovedì notte mi sono come dire "stremito".Premettendo che ho ho fatto il militare nell'88,ho sognato che i carabinieri suonavano alla porta per recapitarmi una cartolina di chiamata alle armi,al che mi sono prima stupito poi incazzato,"ci faccia vedere il congedo",e non lo trovavo,e mia moglie"ma sarà qui,ma sarà la,ma sarà da tua mamma"ecc ecc."Ma se lei non ha fatto il militare lo deve fare e basta"Non volevano sentire ragioni,"Si presenti al battaglione lunedì alle 6,00".Giuro che ero sudato fradicio,un incubo,figurati se a 37 anni con due bambini,mi ritocca fare la naia,perche non trovo il congedo,ho ancora i brividi,MA VA A CAGHER!!!! ;D
A me è successo davvero!!!!!

Solo che poi, quando ho mostrato il congedo, è venuto fuori che si trattava di un caso di omonimia...
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
BONVO

Kappo ha scritto: A me è successo davvero!!!!!

Solo che poi, quando ho mostrato il congedo, è venuto fuori che si trattava di un caso di omonimia...
ma pensa te ;D

....be,resta il fatto che io oggi l'ho cercato e non lo trovo,vadavia il cul!!!Comunque se mi capitano i Carabinieri per sta storia ,giuro che gli sparo addosso >:( ;D
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Mi sono svegliata ripetutamente prima del suono della sveglia con la consapevolezza che continuavo a sognare di non essere più in grado di dormire ed ero fisicamente a pezzi... risveglio di m.rd@
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

stanotte sogno assurdo, e l'assurdo è che me lo ricordi perchè di solito non capita mai.
io joao, piperita, prof anteguerra, mostrillo e altri due miei amici, su di un camper impegnati in un viaggio tipo paura e delirio a las vegas, strafatti di acidi canne e alcol. break, stanza di un albergo , ancora noi con un mucchio di soldi, festino, break, bar soldi ancora noi reanne mostrillo e piperita, a birra e briscola.
4.15 la sveglia suona; il risveglio assurdo, non capivo dov'ero, ero ancora dentro al sogno.

bellissimo pèerchè lungo e nitido.


Significa qualcosa?
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

stanotte ho sognato che andavo a londra, solo che arrivavo nel bel mezzo di un colpo di stato.
il mio albergo era tipo "trappola di cristallo" e continuavano a spararci dentro.
io però me ne stavo sdraiato sulle macerie davanti all'albergo e facevo finta di dormire.
non di essere morto, proprio di dormire.
i'm forever blowing bubbles.
Prof._Anteguerra

currysauce ha scritto: Significa qualcosa?
che dobbiamo andare in ferie insieme, credo...
Ultima modifica di .ferro il 12/10/2006, 12:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Festa in ufficio, 5/6 persone che cazzeggiano (ma era un giorno di festa). All'improvviso entra nella stanza uno dei figli del presidente/proprietario dell'azienda, seguito dal gorilla del padre e dal fratello che si ferma sulla soglia. I due fratelli hanno un sorriso compiaciuto quanto bastardo sul volto. Cala il gelo... Si affaccia il Presidente, scuote la testa e se ne va seguito dall'entourage. Siamo tutti fottuti.
Cambio di scena. Blitz notturno. Armato di pistola arrivo a casa del Presidente. Neutralizzo il gorilla che mi vuole suonare come un tamburo puntandogli la pistola in faccia. I due figli sono terrorizzati (quello con la faccia più da bastardo si caca sotto). Tenendo tutti sotto tiro, faccio una chiacchierata col Presidente. Tutti riassunti. Alla fine gli faccio vedere che la pistola è un giocattolo e spara succo di mirtillo....

Poi è suonata la sveglia....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Prezza

ieri notte, dopo la visione di Strade perdute, è stato caratterizzato da 2 incubi, cosa insolita dato che non ne facevo uno da molto tempo.
il secondo non me lo ricordo, ma il primo si dato che mi ha leggermente sconvolto il sonno:
ero un detective ( ???) alla ricerca di un serial killer (alcuni ‡r@mmæn¶i del sogno erano più o meno come quelli del film con immagini veloci), alla fine riesco a trovarlo in uno stanzino... è un ragazzo giovane con la faccia bianca come quella di mystery man (il tipo dell'avatar), mi viene incontro, io ansimo e ho una paura teribile poi lui mi dice:" se non sei babbo natale scappa!"
oh c@xxo dite che faccio male a vedere certi film?

[OT]
per chi volesse vederlo, e ha il mio stesso coraggio, sconsiglio vivamente di essere da soli, in un casolare di campagna, di notte...
[fine OT]
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Le ultime tre sere ho mangiato veramente pesante. Ecco i risultati delle nottate seguenti.

- mi trovo in una specie di grand canyon con una folla immensa di esseri umani in fuga dagli alieni. Una cosa tipo "Guerra dei mondi", insomma. Gli extraterrestri sono esseri antropomorfi volanti bianchi, i loro occhi sono spirali rosse e nere roteanti, in più emettono suoni altissimi. Gli umani muoiono in preda al delirio e all'ipnosi. Siamo in cima al canyon e un tizio che sembra il leader ci dice di scavare per nasconderci nel sottosuolo. Tutte le volte però finiamo in ambienti simili a grotte dove ci sono ampi spazi per il passaggio dei fottuti alieni. Continuiamo a scavare nel sottosuolo e finiamo in altre grotte dove gli spazi aperti all'esterno sono sempre più ampi. Allora il Tom Cruise della situazione ci dice di urlare per contrastare i malefici suoni alieni. Obbedisco, urlo, e mi sveglio.

- io, Q, prof. Anteguerra e Currysauce stiamo organizzando una nuova caccia al tesoro. La differenza è che stavolta non nascondiamo indizi cartacei, ma bensì persone. Si tratta di veri e propri sequestri, orchestrati da noi 4. Gli ostaggi finiscono in grotte, botole sotterranee, uno addirittura lo nascondiamo in un cespuglio del giardino di casa mia. I notiziari nazionali danno notizia di questi sequestri a nastro e Studio Aperto dice che si sta organizzando una caccia al tesoro estrema, una roba ultra-trasgressiva-underground insomma. Così Cremona viene invasa dai classici fattoni tedeschi e scandinavi: essi vogliono partecipare alla caccia al tesoro e, già che ci sono, devastano la città.

- vengo assunto da una azienda della madonna che fa robotica a manetta. Il primo giorno di lavoro però vengo messo in mezzo agli operai in un ambiente ultramega a rischio pieno di frese, presse e seghe circolari roteanti. Mi lamento con i capi perchè vorrei avere un incarico più adatto adatto al mio titolo di studio, eccheccazzo, volevo tirarmela un pò! Loro non ne vogliono sapere. Mi metto al lavoro, ma la mia inesperienza mi costa caro: una lamina scorrevole mi trancia il braccio destro. Mi sveglio e ho il braccio destro "addormentato". Inquietante.
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

Stanotte ho sognato questi numeri: 1000 e 15000. Peccato non si possano giocare al lotto.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Nella notte tra mercoledì e giovedì, nel pieno della digestione di una cena abbondantissima, ho sognato che mi tatuavano Lionel Pretzel & The Coypus sulla panza (stranamente glabra). Il risultato finale non era niente male. Prenderò in considerazione quest'ipotesi.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

io stanotte ho sognato che mi portavano un regalo di compleanno al lavoro.
era un pacchetto con dentro la maglia della cremo.
numero 16, che odio.
e poi c'era scritto il mio nome davanti e il nome della squadra dietro.
era un regalo della giulia.

sarà stato l'effetto dei dischi di tyler ieri sera.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Stavo facendo qualcosa. Qualcosa di divertente. E c'era quella zanzara...quella piccola bastarda. Ma me la pagata cara, oh sì, maledetta bastarda.

Torno a letto.
Ciao.
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

Stanotte ho sognato che la Luna si metteva a girare vorticosamente attorno alla terra, tanto che compiva un giro ogni pochi secondi: la vedevamo spuntare tra gli alberi, nella luce del tardo pomeriggio. Era sicuramente la fine del mondo. Poi ho sognato l'affondamento del Titanic, visto da una spiaggia.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

sogno del pomeriggio:

ho appuntamento con una signorina.
io e la signorina ci dobbiamo trovare dietro lo stadio.
arrivo, e la signorina è già lì.
cerco parcheggio ma c'è solo una discesa ripidissima dove c'è un'altra macchina uguale alla mia - ma più brutta.
parcheggio di çul°, ma siccome la discesa è davvero ripida mi si sta schiacciando la macchina.
allora decido di entrare in uno dei garage che ci sono lì a fianoc, perchè - non so come - la chiave della mia macchina ne apre uno.
entro ma mi trovo bloccato dentro perchè la chiave non apre più per poter uscire.
il garage diventa minuscolo.
miracolosamente mi trovo fuori.
allo stadio c'è una partita.
la signorina mi dice che sta giocando il GAMBARA.
fine.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

Stanotte ho sognato i numeri 15 e 21.
Ho avuto una notte parecchio agitata perchè mi sono impiastricciato le mani con una pomata, prima di coricarmi, e ho potuto prendere sono solo alle 4 della mattina, quando me le sono lavate.
Ho sognato l'ufficio di Ranca: era una grossa stanza, con una brandina, e vi si accedeva tramite una scala, essendo la porta rialzata rispetto al pavimento. L'ufficio era in una palazzina, dove erano vissuti geni della fisica: e infatti c'erano fotografie di Einstein. Ho anche sognato il dipartimento di fisica, di una università: si riduceva ad un armadietto collocato in una stanza più vasta, che costituiva il laboratorio o il dipartimento di ottica, dove lavorava un uomo in camice, tra una serie di vecchi strumenti ottici, più simile ad un museo o alla bottega di un fabbricante di occhiali.
Poi ho sognato che una ragazza mi chiedeva di accompagnarla a Berlino Est, e dei grossi insetti: due enormi bruchi, pelosi e irti di pungiglioni, mentre con la mente pensavo ad un racconto di Dino Buzzati: "L'uccisione del drago", ove un drago decrepito viene sbudellato con l'esplosivo, e io mi immaginavo i corpi di quei due insetti.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Strani effetti dei fasulin cun le cudeghe...

Stanotte ho sognato che viciousburger era il guardiano dell'aldilà. Se ne stava vestito da punk davanti ad una porta simile a quella di un ascensore, e rivelava ad una ad una a tutte le anime il senso della vita. Quando è arrivato il mio momento ho capito che era un sogno, lui si è messo a ridere e mi sono svegliato. Che rabbia... vicious fammi sapere mi raccomando.
Rispondi