Sogni Senza Senso

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

mostrillo ha scritto: pacco dei colleghi
sta mentendo: e dove sono i colleghi UOMINI?
:-[
pinko bag m.rd@
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

mostrillo ha scritto: a- io ho solo detto che volevo SOGNARE che andavate a fanculo, non vi ho augurato una notte di m.rd@ (anzi no... a vicious gliel'ho augurata ::) )
b- sappi che in questo momento ho le mani impegnate a toccare tutto il toccabile: ferro, cornetti, mia tetta sinistra, pacco dei colleghi... se solo il volo traballa ti vengo a cercare T-T
Voglio diventare collega di Mostrillo....

Troppa ansia... troppa paiura. Ricordo che la prima volta che ho 'poggiato le chiappe su un aereo (1a missione di lavoro - all'estero - DA SOLO, nel '94 ed esattamente il 30 Novembre) ho iniziato ad avere attacchi di dissenteria a partire da 4 giorni prima....

Alla fine si tratta solo di un grosso autobus, solo che anziché beccare le buche, trova qualche turbolenza.

Ho sentito parlare di un caso in cui un Boeing 737 ha beccato un "vuoto d'aria" di 23 secondi (ma non è precipitato)..... Credo che abbiano dovuto recuperare gli stomaci dei passeggeri dalle cappelliere.... per non parlare dell'odore di m.rd@ che si è diffuso nell'aereo....

Mostrillo, vai tranquilla che statisticamente, l'aereo è il mezzo più sicuro.... Tanto una volta chiuse le porte non sei più in grado di fare niente.....

(secondo me, le viene un'attacco di panico durante il decollo....)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

non è vero che non può più fare niente. può sempre ubriacarsi e picchiare qualche hostess.
i'm forever blowing bubbles.
Prof._Anteguerra

stanotte ho sognato che andavo sul set di scrubs e conoscevo gli attori della serie..ho scoperto così che jd e elliot sono insieme anche nella vita reale, mentre gli interpreti di turk e carla si odiano profondamente...

è stato divertente

poi mi sono svegliato e ho pianto
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Ho sognato che ero un piromane. Poi gli sbirri hanno scoperto chi ero ed hanno iniziato a cercarmi. A quel punto mi sono trasformato in una sorta di Blade priomane ed uccidevo sbirri sfiorandoli con le mie sciabole. Anche lì fuoco ovunque. Poi mi sono svegliato perché mi stavo pisciando addosso.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Landrew

Sognare a volte aiuta a risolvere certi conflitti interni messi li a macerare...
Stanotte ho sognato di parlare con una persona in merito a mille questioni irrisolte, ho detto tutto quello che avevo in testa, argomentando e senza lasciare indietro niente, quando il mio interlocutore stava per controbattere ecco arrivare mia madre che mi chiama a gran voce...
mi sveglio. mia madre mi stava effettivamente chiamando. stavo parlando nel sonno ad alta voce.
Landrew

ho sognato di tornare a scuola... solo che tornavo per un concerto (non ricordo di chi..) tutto era diverso e uguale allo stesso tempo. c'erano almeno 8 di voi in questo sogno...quando stava per iniziare la musica mi sono svegliato. Ho ruttato fragorosamente.
Basta pizze doppi prima di dormire.
Landrew

ricevere un messaggio che sai benissimo che non arriverà. Mai.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Ho sognato che venivo chiamato per un'uscita in 118 per un caso di Piattole.....

Allucinante....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Neuz

Ti succederà...ti succederà.....
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Neuz ha scritto: Ti succederà...ti succederà.....
mmmhhh... credo di no... non abbiamo pinzette in dotazione sull'ambulanza.... (eh si, le "seccavamo" una ad una facendo un torneo di "azzecca la piattola" direttamente sul pube della paziente distesa sulla barella....)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Neuz

Era per dire....chiamano per ogni cosa...
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

CREMONAPALLOZA CITATA DA LA REPUBBLICA... CO TANTO DI PROF ANTEGUERRA CHE MI PORGEVA IL GIORNALE E LO COMMENTAVAMO ASSIEME.... DOPO POCHI GIORNI ....NEL SOGNO.... CREMONAPALLOZA PIENA DI STRONZI SCONOSCIUTI....
roveretooooooooo!
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Neuz ha scritto: Era per dire....chiamano per ogni cosa...
Già già..... e pensa che abbiamo il "filtro" della centrale....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

..ho sognato gio vox.

ero sulla barca dei pirati della fiera, una barca grande almeno dieci volte quella reale. la velocità della barca, raggiunto il massimo livello, non accennava a diminuire tant'è che il panico dei numerossissimi presenti (sia quelli sulla barca che ai piedi della stessa) ha cominciato a salire temendo il peggio, che poi è successo.. una persona è volata fuori dal barcone, ha raggiunto un'altezza vertiginosa, ha volteggiato un po' con strane dinamiche e poi si è spiaccicata a terra a faccia in giù. quella persona era gio vox.. era spiaccicato per terra con mca in piedi e ai suoi piedi,impietrito.
Landrew

Premessa:
é due gg che vengo al lavoro in bici.
stanotte:
Ero sul ponte che bello bello me ne tornavo a casa, ad un certo punto la passerella dietro di me inizia a crollare, io pedalo pedalo , pedalo, ma la strada è sempre lontana, ormai son quasi sul punto di crollare e... drin. sveglia. salvato in calcio d'angolo.
Landrew

sara signo ha scritto: ..ho sognato gio vox.

un po' con strane dinamiche e poi si è spiaccicata a terra a faccia in giù. quella persona era gio vox.. era spiaccicato per terra con mca in piedi e ai suoi piedi,impietrito.
nella sua tragicità è comico.
Dai, gli hai allungato la vita e decuplicato il suo ego (gio vox sognatoi da una ragazza).
Ultima modifica di .ferro il 30/06/2006, 11:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

ma quando giò si è disintegrato ai suoi piedi, mca ha urlato rock'n'rooooolllll?
sennò non vale.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

Io non sogno ma oggi due persone mi hanno detto di avermi sognato...
Ecco cosa c@xxo faccio di notte :D
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Notte di cacca.... Ho giocato per tutta la notte con la PS2 con una persona del Forum (che ho incontrato una sola volta) ad un gioco di corse in macchina (tipo NFS)....

... e non ne ho vinta una!!!!!  :'(
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Rispondi