Serie A Gratis!!!

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Bloccato
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

Calcio libero è un sito che permette di guardare gratis tutte le partite più importanti della serie A, in modo legale!!!
Il trucco?
Si collega in diretta alla tv brasiliana, dove evidentemente il calcio non è a pagamento.
Basta solo una buona connessione e windows media player

0oT O0 W0 :D ;D ;) :P
World was on fire, no one could save me but you.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

grande notizia questa.......
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Ah beh... calcio libero.... che figata....  ::)

Panem et Circenses.....  T-T
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

quale software p2p consigliate per vedere più fluidamente le immagini fra quelli che si possono scaricare da quel sito?
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

boh...
ho provato mms, perchè il sito era talmente affollato che le altre connessioni non erano disponibili
quindi saranno sicuramente migliori...


però si vede bene anche così ;)
World was on fire, no one could save me but you.
Nyko
Novizio
Novizio
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/01/2006, 14:30

Sono contento ma è troppo tardi, io pago già il canone di sky............... >:(
QUESTO é UN CHIARO RIBALTAMENTO DELLA REALTà
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

qui dicono che hanno chiuso i portali
ma ho provato ad andarci adesso e funzionano ancora....
boh............cmq se è vero non sono riuscito a vedermi neanche 1 partita.... :'(
Neuz

al tg5 dicevano che hanno aperto un'inchiesta per alcuni portali che appunto facevano vedere la serie A gratis...
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

speriamo in un po' più di informazione (vera) >:D
TylerDurden

il sito in questione è ASSOLUTAMENTE LEGALE.

non dubito che verrà oscurato. Perchè a Sky da fastidio. perchè a Sky non piace.
viviamo in epoca in cui le decisioni vengono prese nei Consigli di Amministrazione delle Corporation.
I Parlamenti del mondo sono espropriati della loro funzione.
Viviamo nell' epoca dell' eclissi della Nazione.

Per indicare questo stato di cose penso che il termine più bello, più evocativo ed etimologicamente corretto sia PLUTOCRAZIA.
Purtroppo non viene più usato. Ne fece troppo uso, nei suoi discorsi dal balcone, quel personaggio politico che appeso per i piedi a Piazzale Loreto non potè porre rimedio alle sue calvizie dato lo stato preistorico della chirurgia estetica.

Comunque. Ho i miei dubbi che quella in cui viviamo sia una vera Democrazia.
forse ne ha perso il senso, sicuramente ne ha smarrito i fini.
turk-182

C'è anche un altro termine, IMPERO, non è imperialismo, ed è teorizzato da Michael Hardt e Antonio Negri in un libro che si chiama... "Impero" (Bur Edizioni).
salentinu85
Novizio
Novizio
Messaggi: 15
Iscritto il: 31/01/2006, 17:42

Hanno chiuso tutti i siti italiani di trasmissione in streaming, vero..  ma dimenticate tutti gli altri Stati nel Mondo  ;D

Basta fare una piccola ricerca in inglese e.. tadan

Una raccolta di buona parte delle emittenti streaming nel mondo.
Per la serie A, controllate le tv cinesi (lentissime e di pessima qualità, ma trasmettono spesso la Juve) e quelle brasiliane (domenica scorsa ho visto la Fiorentina..)

Mi dovete 20 € a testa ;D
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

TylerDurden ha scritto:
Purtroppo non viene più usato. Ne fece troppo uso, nei suoi discorsi dal balcone, quel personaggio politico che appeso per i piedi a Piazzale Loreto non potè porre rimedio alle sue calvizie dato lo stato preistorico della chirurgia estetica.
;D ;D ;D
TylerDurden

Turk, il termine Impero non mi piace, è vago e sostanzialmente non qualificante.
Inoltre ha il difetto di evocare una struttura di potere centralizzata, monocratica e militare.
La struttura di potere che sta sopra le nostre teste invece è decentralizzata, policentrica ed economica.

Detto questo credo che Toni Negri sia un personaggio interessantissimo, vorrei invitarlo a cena a casa mia.. ma delle sue teorie non condivido quasi nulla, perchè legate ad un marxismo di fondo falsificato dal divenire storico e perchè frutto di un sogno operaistico rivelatosi chimera irrealizzabile.
turk-182

Coolstreaming e Calcio libero sono stati dissequestrati. I due siti funzionano come prima.
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

quod demonstrandum erat

ogni tanto qualcosa va bene, per fortuna!
Bloccato